Vai al contenuto

Stregone/Incantatrix umano livello 16


Messaggio consigliato

Ciao,vorrei chiedere il vostro aiuto per una build.Parto dal livello 16 e ho deciso di iniziarne una "classica"cioè quella che vedete nel titolo della discussione.
è la mia prima volta che intraprendo la build dello stregone ed ho bisogno di sapere principalmente i talenti da prendere e se devo cambiare o aggiungere qualche incantesimo. Ho intenzione di fare danni principalmente e avevo già intenzione di prendere sostituzione e miscela energetica oltre a incantesimi potenziati e massimizzati e easy metamagic
0 caltrops ,resistenza,individuazione del magico,nessuna luce,tosse di horizikaul,mano magica,luce,tocco di affaticamento,lettura del magico
1 sticky floor,raggio d'indebolimentoa,unto,?,?
2 splendore dell'aquila,elemental dart,frost breath,?
3 dissolvi magia,shivering touch,palla di fuoco,?
4 ice shield,wings of flurry,tentacoli neri di evard,vortex of teeth
5 prismatic ray,arco di fulmini,teletrasporto,resistenza superiore
6 disintgrazione,freezing glance,mano possente di bigby
7 dito della morte,?
8 ?
Mi sareste di grande aiuto se mi scriveste una vostra build con incantesimi e talenti da prendere,grazie mille
 

Link al commento
Condividi su altri siti


Se hai bisogno di una mano per i talenti di un Incantatrix io ti consiglio di leggere prima la guida alla metamagia. Lì trovi tutte le opzioni più interessanti per un metamago! Per quel che riguarda gli incantesimi invece, se quello che vuoi fare è il blaster, ti rimando alla ottima guida di Tamriel agli incantesimi di invocazione! ;)

 

Comunque per uno stregone Incantatrix Rapid Metamagic è un must have (lo trovi su Complete Mage)!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie!!Alla fine ho preso per la maggior parte talenti metamagici come sostituzione e miscela energetica,incantesimi massimizzati raddoppiati e potenziati ecc.
Più che altro vorrei sapere anche un altra cosa visto che la precedente domanda era risolta cioè con quali talenti invece mi converrebbe partire dal livello 1 considerando sempre che sono umano e blaster

Link al commento
Condividi su altri siti

Con lo stregone mi piace troppo il coboldo.

Comunque come talenti sicuramente Rapid Metamagic, Sostituzione Energetica.

Al primo livello sicuramente prenderei dardo incantato che con un po' di Metamagia da debuff secondo me è sempre ottimo (se non sbaglio risucchiare caduti) infliggendo livelli negativi a diversi nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai limitazioni di manuali, tieni il famiglio, prendi arcane spellsurge e hai vinto.

Volontà di ferro, incantesimi potenziati, massimizzati, raddoppiati, dividere raggio, sostituzione e miscela energetica acido, residual magic, arcane thesis raggio rovente e debilitazione (se puoi prendere anche difetti o prendere volontà di ferro pagando, ci sono tipo ocular spell o un arcane thesis su un incantesimo ad area (wings of flurry per esempio).

 

Incantesimi da prendere assolutamente: raggio rovente, debilitazione, arcane spellsurge, infondere incantesimi nel famiglio, ray of stupidity, nerveskitter,  dissolvi magie superiore, porta dimensionale, wings of cover, wings of flurry, celerity, muro di forza, disintegrazione, momento di prescienza, distorsione migliorata, specular images greater, invisibilità, volo giornaliero e tanti incantesimi di utilità/protezione.

 

In questo modo ti focalizzi su raggio rovente per il danno (8 raggi di fuoco e 8 di acido da 36 danni l'uno con uno slot di 7°) o debilitazione se vuoi andarci pesante (4 raggi da 6 livelli negativi ciascuno sempre con uno slot di 7°).

Con ray of stupidity metamagicizzato puoi fare mooooolto male ad un incantatore, con arcane spellsurge lanci incantesimi metamagicizzati e normali nello stesso round senza investire in rapid metamagic e incantesimi rapidi e con residual magic fai un casino nei round seguenti se non dovesse morire il nemico nel primo round.

Puoi passare al famiglio debilitazioni, dissolvi magie per controincantare, muri di forza per proteggerti o quello che preferisci (5 incantesimi di 1-5° liv), volare, disintegrare, passare nel piano etereo o diventare invisibile...insomma dipende solo da quale livello di potere vuoi raggiungere perchè a quei livelli si diventa davvero TROPPO potenti se si punta all'ottimizzazione (e quasi invulnerabilinse viene preparato il pg per salvarsi sempre e comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...