Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars: i cacciatori


Stregonazzo

Messaggio consigliato

Jonathan Hekmatyar

La sua rapidità in relazione alla sua stazza mi sorprende e mi coglie alla sprovvista, mi strappa il fucile di mano con una velocità disarmante (no pun intended).

«HEI! QUELLA È MIA!»

Mi faccio trovare pronto per il suo pugno, la mano destra corre alla pistola mentre il terminale va in pezzi.

«Ce ne sono altri!» urlo al russo per poi schiacciare l'arma sul cranio della donna e far fuoco più volte.

Spoiler

Estraggo la mia FedArm X-9 e gli sparo due volte in faccia

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Jonathan dopo aver schivato quel tentativo di distruzione del proprio cranio ricambia il favore: estrae la pistola e spara due colpi in faccia alla donna forzuta. Un comune essere mortale sarebbe morto, ma la donna si ritrova senza parte della vera-pelle che copre la bluastra maschera in titanio e materiale plastico. Questa donna ha qualcosa di umano? Dov'è una squadra per catturare i cyberpsicotici quando c'è ne bisogno?

Tiri di dado:

Spoiler

Jonathan spara a donna sul volto

(Jonathan - Pistola) = 10 (Riflessi) + 4 (Pistola) - 4 (Mirare) + 5 (Dado) = 15
(Jonathan - Pistola) = 10 (Riflessi) + 4 (Pistola) - 4 (Mirare) - 3 (Seconda azione) + 9 (Dado) = 16
Danni massimati, perché a contatto diretto

13 + 13 = 26 - 13 (VP dimezzata) - 4 (Bonus costituzione) = 7 Danni -> 3,5 (dimezzati per DP) -> 7 Danni (testa raddoppiati)

 

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Non è il momento di indugiare, quel colosso che di femminile ormai non ha più nulla cerca di fare a pezzi il mio compagno di squadra.

Corro verso il mostro con in mano il mio fucilone a pompa Raghnarok e glielo punto direttamente addosso, a bruciapelo, con un'angolatura tale da non rischiare di colpire anche Jonathan.

Poi sparo tutti e due i colpi che ho in canna, sperando nella buona sorte mia e in quella malevola dell'energumena...

Muori Bastarda !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. scatta velocemente e si butta in scivolata sulle ginocchia verso Jonathan, quest'ultimo fa una piroetta all'indietro per evitare di essere travolto dal compagno russo e soprattutto per evitare la fucilata a bruciapelo che T.N.T. rifila alla donna. Un boato, un colpo secco, la rotula cibernetica e anche il resto della gamba sinistra cibernetica della donna esplodono in una manciata di scintille, e di tendini artificiali. La donna zoppa ora si slancia ululando sui due: brandisce MARy con una mazza e fa comparire dal palmo dell'altra mano una sottospecie di trapano arrugginito e rumoroso.

Un'ombra gigantesca è oramai sopra T.N.T. e Jonathan, ma soprattutto la gigantesca bestia cibernetica è sopra di loro. Un secondo boato, una voragine in pieno petto e buona parte della mascella cibernetica che vola via. La donna cade all'indietro, morta, finalmente morta. 

Il fucile ancora fumante.

Tentate di riprende un po' di fiato, quando sentite dei passi provenire dalla rampa, seguiti da un ronzio, da due urli disumani e da tre tonfi.

Vi affacciate e notate sulla rampa un corpo disteso: è una delle due guardie che accompagnava la bestia ha un'espressione contorta sul volto. Ovviamente è morta, ovviamente manca parte del tronco e le gambe. No, questo meno ovviamente, sembra quasi come un laser o una monolama l'abbia fatto a fettine. Osservate verso il basso è individuate sotto la rampa la parte rimanente e il suo compare, anche questo diviso in due parti: un taglio netto dal pancreas fino all'ascella sinistra. 

Rientrate subito nella stanza quando osservate nell'angolo il bot di sicurezza camminare a passo lento e continuare la sua marcia, schiacciando con i suoi neri piedacci d'acciaio e di qualche lega plastica ciò che rimane delle diverse guardie.

Avete un piccolo pensiero per la testa: non è che il bot è un vostro amico? 

T.N.T. - Tiri di dado:

Spoiler

TNT
(TNT - Fucili) = 10 (Riflessi) - 1 (Cyberware) - 3 (Seconda azione) + 6 (Dado) = 12
(8 Gamba destra) = 36 + 18 = 54 (Gamba sinistra cibernetica fuori uso)


(TNT - Fucili) = 10 (Riflessi) - 1 (Cyberware) - 6 (Seconda azione) + 8 (Dado) = 11
(5 - Torso) = 36 + 18 = 54 - 25 (VP) = 29!

Morta

Mappa

Spoiler

NismnP8.jpg

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Mi piego per recuperare MARy assicurandomi che sia tutta intera «Mi piacciono le donne che possono prendermi a calci in culo... ma c@zzo se c'è un limite!» lancio un'occhiata al cadavere e poi al russo.

«Bel colpo comunque...» commento dopo essermi sporto ed aver notato i cadaveri. Glielo dico in ritardo come se me ne fossi ricordato solo ora, in ritardo.

A questo punto le scelte sono due: capire se effettivamente il bot è dalla nostra parte oppure cercare di sgattaiolare oltre. Ma visto che in seguito potremmo dover tornare qui per usare l'hangar come via di fuga direi che rischiare sia l'unica opzione. Magari l'hanno riconfigurato e noi siamo sulla white-list.

Mi sporgo oltre la porta ed agito la mano come per richiamare la sua attezione «Yo Robottone!» esclamo subito pronto a ritirarmi al minimo segno di reazione ostile.
In fondo ci tengo che le mie estremità superiori restino insieme a quelle inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

I miei colpi di fucile abbattono l'energumena. Ho appena compiuto un impresa eroica, il vecchio T.N.T. non ne sarebbe stato capace.

Ma questo si, devono avermi iniettato del coraggio oltre al siero della verità sti scienziati da quattro soldi... Beh, un po' più di quattro in realtà.

Guardo incredulo il bestione crollare a terra privo di vita sotto i miei colpi. Sollevo la canna del fucile fumante portandolo vicino alla bocca e soffiandoci sopra soddisfatto esclamo:

Per la Madre Russia! Ho truovato una nuova arma prieferita... Ci viene il dubbio che il Bot sia dalla nostra parte ...e fuorse anche un robuot prieferito...

Attendendo l'esito dell'esperimento "manuale" di Jonathan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al gesto di Jonathan il bot ruota di alcuni gradi verso sinistra, sembra quasi per osservarvi. Alcuni sensori al centro si accendono rapidamente, poi il bot ritorna nella sua posizione iniziale e ritorna a camminare lentamente.

Non vi ha crivellato di proiettili o tagliuzzato a suon di laser, questo è bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Saluto il golem portandomi due dita alla fronte, nel mio solito ed iconico gesto, parodia di un saluto militare.
Poi ritiro la testa tornando oltre il muro.

«L'idea della mina sotto il culo e vicino a tutte quelle munizioni non mi emoziona troppo ma voglio togliermi 'sta roba di dosso! Quindi nel caso, coprimi un secondo!» faccio una pausa, lanciando nuovamente un'occhiata oltre la porta «E poi mi sentirò più sicuro ad attraversa il ponte una volta che JeegRobot sarà passato oltre!»

Poi procedo a cambiarmi il più rapidamente possibile.

- Master

Spoiler

Tolgo l'uniforme e metto i miei pantaloni corazzati + trench corazzato. Così dovrei tornare al mio solito VP, tengo però il casco di questi tizi.

Mantengo però il casco dei russi.

Mi picchietto il casco con il dito «Ci sono anche le piantine del secondo e terzo piano. Al secondo indovina chi c'è? Indovina indovinello?! Eh?! Arsen e Malvezzi! Eh? Che ne dici?!»

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Copro, fucile a pompa in mano, Jonathan mentre si cambia.

Io resto con la corazza che ho trovato. Finora ha portato bene.

Il mio compare parla di Arsen e Malvezzi al secondo piano. Sarà la resa dei conti?

Infilo nel cinturone, o comunque a portata di mano l'antidoto per il veleno che è solito usare Arsen e annuisco a Jonathan.

Dico che è il momiento di conuoscere di persuona il Patriarca e la Suora. Avranno la nuostra benediziuone di piombo... Spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena il bot svolta l'angolo oltrepassate la passerella e continuate il vostro cammino. Grazie alle mappe del vostro Times-Square riuscite in breve tempo ad arrivare al secondo piano evitando le diverse ronde umane e quelle "meccaniche", notate che le telecamere e i diversi sistemi di sicurezza sono di nuovo in funzione ed è una gran fatica poter sgattaiolare dal loro sguardo. La base è in subbugli: diverse ronde di quattro o sei guardie pesantemente corazzate si aggirano, sembrano essere scomparsi tutti i tecnici e gli scienziati

Dal terzo piano riuscite ad arrivare al secondo piano attraverso una scala secondaria scarsamente pattugliata, vi ritrovate  in uno stretto corridoio con una sola porta aperta e un terminale semi-distrutto sulla vostra destra, accanto al terminale il cadavere di un uomo di colore dalla testa fracassata. L'uomo indossa la divisa da tecnico e stringe ancora tra le mani la tipica pistola Stolvyboy V-2, osservate anche un bossolo dinnanzi a lui e un bel foro sul muro. Ovviamente sia il terminale che il muro sono imbrattati di sangue, flemma e resti delle cervella del povero tecnico.

Immediatamente vi "spalmate" sul muro per poter spiare oltre alla porta. Secondo la mappa dovreste trovarvi in una delle sale centrali: a nord dovrebbe trovarsi la sala controllo, a ovest le stanze e le sale per gli ospiti, a sud il corridoio che conduce alla torre; da qualche parte dovrebbero esserci anche gli ascensori.

Sbirciando al di là della porta osservate che un gigantesco ascensore, anzi tre ascensori sono proprio dinnanzi a voi. La sala è zeppa di guardie: nei pressi dell'ascensore ce ne sono addirittura cinque: armate con i soliti fucili d'assalto, con addosso la tipica divisa esterna leggera color cachi e il casco con visore. Vicino alla porta che dovrebbe probabilmente condurre alla sala di controllo c'è un'altra guardia, anche lei con il fucile d'assalto ma che indossa una divisa corazzata pesante con casco integrale. Per concludere anche due strane torrette a canne rotanti che "ruotano" di trecentosessanta gradi. 

Per ora non vi hanno visto (e anche nessuna telecamera sembra), ma sembra che dovrete riscaldare per una terza volta i fucili se volete andare avanti.

Mappa:

Spoiler

0pXkoan.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Mentre risaliamo noto il cadavere del nero e mi fermo un attimo ad esaminarlo. È strano. Voglio capire da quanto è morto per vedere se sono stati quei tre di prima. Alla fine faccio spallucce e lascio perdere.

Scruto oltre la porta per poi ritirarmi dietro il riparo.

«Ok. Pronto?» esclamo guardando il russo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan

Spoiler

Osservi brevemente il tizio morto. Sembra essere morto da poco massimo tre quarti d'ora fa, dato il sangue è ancora fresco. Potrebbe essere stata miss cybermuscoli steroidi and mohawk? Potrebbe, come ha distrutto con un pugno il monitor nell'armeria, avrebbe potuto sfasciare il cranio del tizio sul terminale senza problemi. Ma non sei sicuro, se stava cercando voi, perché uccidere quel povero tecnico? Per quale motivo? 


Un'oretta fa avete iniziato la vostra fuga rocambolesca, e una mezz'oretta fa avete sparato i primi colpi nell'armeria. (O precisamente i colpi del mitragliatore guidato da T.N.T.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Altri nemici in vista. Più due torrette a canne rotanti.

Per ora non ci hanno visto, bene.

Estraggo una granata incendiaria e annuisco al mio compare: Pruonto !!!

Spoiler

Se si riesce ad avvicinarsi furtivamente scaglio una granata incendiaria in modo da colpire più nemici possibile ma non noi, ovviamente.

Con eventuali altre azioni scarico un due colpi di Raghnarok se riesco.

La cosa importante è non restare sotto tiro dalle torrette.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Aggancio MARy alla cinghia del tattico, scrollando le spalle per aggiustare il peso dell'arma.
Faccio un conto alla rovescia con le dita.

3... 2.. 1...

Poi mi sporgo...

Spoiler

Suppongo il russo si occupi di tutti quelli armati in modo leggero, quindi vorrei sparare due-tre raffiche. Prima alla testa di quello corazzato in fondo e poi alla torretta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. è il primo ad agire lanciando una granata incendiaria verso il gruppo di soldati alla destra dell'ascensore. Un fischio, una gigantesca fiammata, l'urlo disperato e dolorante, parti delle divisa dei soldati è in fiamme. T.N.T. afferra il fucile e scarica un colpo verso la torretta, ma il colpo vola lontano distruggendo parte del soffitto. Tocca a Jonathan che stringendo MARy spara due raffiche: la prima verso uno dei soldati pesanti a nord, la seconda sulla torretta. Un solo colpo raggiunge il soldato, che fa esplodere in mille pezzi il casco in fiamme e ovviamente anche buona parte del cervella; due colpi fanno bucano la torretta mettendola fuori uso.

Jonathan

Spoiler

Sembra che il mondo attorno a te stia rallentando. Riesci a fare una seconda azione!

Tiri di dado:

Spoiler

Jonathan - Raffica di tre colpi su Pesante 2
10 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 2 (Precisione arma) + 1 (Mirino) - 4 (Mirare) + 3 (Raffica) + 3 (Dado) = 20
1 -> 1 Proiettile
28 (Danni) - 13 (Armatura dimezzata) - 3 (Bonus costituzione) = 12 Danni -> 6 (Dimezzati DP) -> 12 (Raddoppiati per la testa) = Morto!

Jonathan - Raffica su torretta in K7

10 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 2 (Precisione arma) + 1 (Mirino) - 4 (Mirare) + - 3 (Seconda azione) + 3 (Raffica) + 6 (Dado) = 20
5 -> 2 colpi
19 + 21 = 40 - 40 PS = Distrutta.

T.N.T. Lanciare Granata incendiaria in G6


10 (Riflessi) - 1 (Cyberwere) + 6 (Atletica) + 4 (Dado) = 19 
L1 = 20 - 20 (VP) - 3 (Cost) = Danni assorbiti da armatura
L2 = 14 - 20 (VP) - 3 (Cost) = Danni assorbiti da armatura
L3 = 21 - 20 (VP) - 3 (Cost) = 1 - Danni assorbiti da bonus costituzione
??? = ???
???? = ???
Armature leggere ridotte di due punti. 

T.N.T. - Fucile su Torretta in K7
10 (Riflessi) - 1 (Cyberware) - 3 (Seconda azione) + 2 (Dado) = 8
Mancato

Mappa:

Spoiler

DGFOgKj.jpg

Il cerchio è l'area in fiamme

P2 e torretta in K7 fuori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

In un battito di ciglia volgo il fucile dall'altro lato, inquadro la seconda torretta nel mirino laser e faccio fuoco di nuovo.

Spoiler
Cita

Sembra che il mondo attorno a te stia rallentando. Riesci a fare una seconda azione!

In che senso? Comunque sparo una raffica contro l'altra torretta.
 

Comunque i miei riflessi attuali dovrebbero essere 9 (10-1) per via del trench sovrapposto a pantaloni+giacca

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan velocemente fa un terza raffica da tre colpi e riesce a far saltare in aria la seconda minacciosa torretta. Dopo pochi secondi non capite più niente, siete sommersi da una marea di fuoco! Proiettili da ogni parte diretti verso di voi e quel poco di muro che vi copre, anzi un parte del muro che ripara Jonathan esplode in un nugolo di piombo, polveri e scintille. Dinanzi a voi vedere quasi quattro uomini armati pesante che si sono riparati dietro alle colonne a sud o spiaccicati sulle porte dell'ascensore, uno di questi per la foga di correre e spararvi è addirittura scivolato!

Ovviamente dato che tutto deve filare bene: si è attivato l'allarme antincendio e pure gli ascensori. Qualcuno sta scendendo dai piani superiori: amici o nemici?

Tocca a T.N.T.

Jonathan

Spoiler

Un leggero bruciore alla gamba sinistra, qualche scheggia o qualche proiettile ti ha ferito molto lievemente alla gamba. Ovviamente ti ha anche rovinato il tuo trench, e questo non è bello! 
I cattivi hanno i proiettili perforanti!

Jonathan - Note

Spoiler

Si, avevi una singola azione bonus.

 

Tiri di dado

Spoiler

Jonathan - Azione bonus
Raffica verso torretta
(Fucile) = 10 (Riflessi) - 1 (Armatura) + 5 (Fucile) + 2 (Precisione arma) + 1 (Mirino) + 3 (Raffica) + 8 (Dado) = 28
6->3 Tre proiettili
24+26+33=83 Distrutta

???
???

Pesante 1
Tiro forza di volontà 7 (Base) + 6 (Dado) = 13 PANICO! Perde il turno!

Pesante 3
Si muove in G17
Raffica di tre colpi verso Jonathan
(Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 7 (Dado) = 19 Colpito
5 -> 2 Due proiettili
9 (Gamba sinistra) = 12 - 11 (Armatura dimezzata) - 4 (VP costituzione) = 0 -> 1 Danno (armatura trench ridotta 4)
10 (Gamba destra - coperta muro) = 15 - 20 (Muro dimezzato) = Danno assorbito da muro

Pesante 4
P4 si muove in I14
Raffica di tre colpi verso T.N.T.
(Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 1 FALLIMENTO CRITICO
66 - Cade!
Non scivolare 9 (Riflessi) + 8 (Dado) = 17! 
Cade (Tiro riflessi per alzarsi)

Pesante 5
P5 si muove in G20
Raffica di tre colpi verso T.N.T.
(Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) - 2 (Avversario difficile da vedere) + 4 (Dado) = 14 Mancato

Pesante 6
P6 si muove in L18
Raffica di tre colpi verso Jonathan
(Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) - 2 (Avversario difficile da vedere) + 8 (Dado) = 18 Colpito
4-> 2 Colpi
7-8 (Gamba destra coperta) = 14 + 14 = 28 - 20 (Muro dimezzato) = 8 - 11 (VP Armatura dimezzata) = Danno assorbito dall'armatura. Muro danneggiato

Leggero 6
Si sposta in K17
Raffica di tre colpi verso Jonathan
(Fucile) = 7 (Riflessi) + 3 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 9 (Dado) = 17 (Colpito)
1 -> 1 Colpo
8 (Gamba destra coperta) = 20 - 35 (Muro danneggiato) = 15 Danno assorbito dal muro

Leggero 3
Panico
Tiro forza di volontà 5 (Base) + 4 (Dado) = 9 Fallito. Panico perde azione

Torretta 3-4
???

???

Leggero 1
Panico
Tiro forza di volontà 5 (Base) + 7 (Dado) = 12 Fallito. Panico perde azione

Mappa:

Spoiler

ket74ed.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Il gioco comincia a farsi veramente duro. Per ora ce la siamo cavata comunque...

Estraggo la mia granata a frammentazione... Questa potrebbe funzionare. E la scaglio tra i piedi di quello impanicato e corazzato pesantemente alla mia destra.

Poi faccio fuoco, con il mio shotgun cercando di colpire quanti più nemici possibile.

Spoiler

Ultima granata a frammentazione se non erro.

La lancio in H5 per poi sparare laddove ci sono più nemici vicini e feribili con il fucile a pompa.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola granata, un'esplosione, gambe mozzate che volano in alto, sangue, morte e distruzione distribuiti gratuitamente da T.N.T; che non totalmente soddisfatto con il fucile a pompa fa fuori la guardia che era scivolata e molto probabilmente anche l'amichetto vicino.
Avete mandato al creatore già un terzo dei vostri avversari, ma non potete cantare vittoria perché dinanzi a voi corre forsennato quella che sembra un tizio in un'armatura meccanizzata. Gli arti meccanici coprono le braccia del tizio, così come una specie di maschera da saldatore gli copre il volto; solo il torso è visibile ed coperto da una divisa corazzata leggera. La cosa che vi sconvolge e che il tizio sembra essere privo di sensi, sembra non star guidando l'armatura, molto probabilmente potrebbe essere morto. Nemmeno il tempo di pensare, che un pugno meccanizzato manca di una ventina di centimetri il volto di T.N.T. schiantandosi sul muro provocando una pioggia di polvere e calcinacci.

Per non concludere una coppia di micromissili passano sotto il vostro naso, ma almeno si schiantano lontano

Jonathan:

Spoiler

Il tuo times square posandosi sull'armatura meccanizzata fa comparire questo messaggio: "Perdita di conoscenza. Segni vitali stabili. Modalità automatica on"

T.N.T.

Spoiler

Il tuo times square posandosi sull'armatura meccanizzata fa comparire questo messaggio: "Perdita di conoscenza. Segni vitali stabili. Modalità automatica on"

Tiri di dado

Spoiler

T.N.T.
Lancia granata in H5

(Atletica) = 10 (Riflessi) - 1 (Cyberwere) + 6 (Atletica) + 5 (Dado) = 18

Leggero 1 (4 - Torso) = 21 - 18 (VP armatura) - 3 (Bonus Costituzione) = 1
Leggero 2 (10 - Gamba sinistra) = 26 - 14 (VP armatura) - 3 (Bonus Costituzione) = 9 - Gamba sinistra mutilata. Cade a terra. Ferita Critica. Tiro contro la morte superato. Tiro salvezza fallito. Svenuto.
Leggero 3 (8 Gamba destra) = 36 - 13 (VP Armatura) - 3 (Bonus Costituzione) = 10 - Gamba destra mutilata. Cade a terra. Ferita Critica. Tiro contro la morte fallito. Morto.
Pesante 1 (3 Torso) = 28 - 22 (VP Armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 3 - Ferita lieve.
Tech 1 (4 Torso) = 27 - 14 (VP Armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 10 - Ferita critica. Tiro salvezza fallito. Svenuto. Macchina in modalità automatica
??? (3 Torso) = 21 - ??? (???) Danni assorbiti

T.N.T. spara verso pesante 4
(Fucili) = 10 (Riflessi) - 1 (Cyberware) - 3 (Seconda azione) + 9 (Dado) = 17 - Colpito

Pesante 4 (10 Gamba sinistra) = 36 + 18 (Danni massimizzati perché a terra) - 20 (VP Armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 31 - Morto

Leggero 4  (Nuvola shotgun) - (6 Braccio sinistro) = 17 + 8 - 16 (VP armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 6 - Ferita Grave. Tiro salvezza fallito. Svenuto.

Leggero 5  (Nuvola shotgun) - (3 Torso) = 2 + 1 - 20 (VPArmatura) = Danni assorbiti dall'armatura

T.N.T. Deve ricaricare!

Leggero 4
Svenuto

Tech 1. Modalità automatico. 
Corre verso T.N.T. M13. Tenta di colpire con un pugno
(Atletica) = 2 (Riflessi) + 2 (MG) + 2 (Modalità Berserk) + 4 (Atletica) + 8 (Dado) - 3 (Seconda azione) = 15 

T.N.T.
Schivare
(Atletica) = 10 (Riflessi) - 1 (Cyberwere) + 6 (Atletica) + 7 (Dado) = 22
Schivato!

Tech 2.
Si muove in M21 e spara due missili

(Armi pesanti) = 7 (Riflessi) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 2 (Dado) = 7 - Mancato

Leggero 5
Si sposta in H18
Raffica di tre colpi su Jonathan
(Fucili) = 7 (Riflessi) + 3 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 3 (Dado) = 11 - Mancato

Mappa:

Spoiler

lgwALlz.jpg

DZigwVN.jpg

(Una cosa del genere)

Tocca a Jonathan

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«Hei Stronz0 l'avevo appena ricucito!» urlo da dietro al muro nel vedermi il trench rovinato. Le dita della mano sinistra corrono al selettore del lanciagranate, seleziono quella che mi serve e poi mi sporgo. Punto l'arma indirizzandola verso il punto da dove penso siano partiti gli spari dello stronz0 e sparo.

Ho giusto il tempo di ritrarmi prima che il colosso d'acciaio ci sia addosso. Sfrutto il fatto che abbia preso di mira Nick ed alzo l'arma verso di lui. Miro al casco da saldatore e sparo due brevi raffiche, sperando che siano sufficienti ad uccidere il tipo ed a fermare la macchina.

Spoiler

Sparo una granata HEP, non ho segnato il range quindi ti dico chi vorrei prendere, più tizi possibili nel gruppetto in basso. Tra (elenco dei nemici e non dei quadretti): L5, L6, P3, P5, P6, T2. Tra questi vedi tu che appunto non sapendo il range non saprei dove centrarla xD
Poi sparo due raffiche in faccia al tizio svenuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...