Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars: i cacciatori


Stregonazzo

Messaggio consigliato


Jonathan

Spoiler

Con vari colpi di palpebra riesci a richiamare la mappa di questo piano nell'angolo alla tua destra. 
Osservi che il corridoio alla tua destra porta all'ingresso di un hangar, molto probabilmente gigantesco, perché sembra custodire esclusivamente gli aerodynes cargo e quelli pesanti. Oltre all'armeria ci dovrebbe essere un piccolo corridoio per gli ascensori alla sala controllo e ad altri uffici, infine il corridoio alla sinistra dovrebbe condurre a uno dei laboratori (II), alla sala con i serbatoi criogenici e infine all'obitorio.

Osservi che sono evidenziati con un pallino rosso i luoghi su questo piano dove dovrebbero risiedere i netrunner (o coloro che indossano la divisa da netrunner). Tre cowboy, uno lo avete fatto fuori e indossa T.N.T. la divisa, l'altro lo avete ucciso voi, e il terzo nella saletta tra i laboratori e l'armeria. Ti domandi il piccolo numero di netrunner, la struttura è gigantesca e ti sembrano troppo, ma troppo pochi!

Spoiler

d2g2bIK.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. lavora al piccolo terminale alla sinistra della porta dell'armeria per inserire anche il piccolo chip a forma esagonale. Nel frattempo la donna con i due vecchi contenitori per il trasporto organi svolta l'angolo e si dirige verso i laboratori, mentre i due tizi armati sopra di voi rimangono fermi e silenziosi.

Entrate nell'armeria, piccolina, su due piani, infatti sulla vostra sinistra ci sono delle scale e un piccolo montacarichi. Sulla destra alcune casse dalle pareti grigie, lucide e sigillate, nelle quali il vostro Times Square indica dei proiettili da 20mm per i cannoncini difensivi dei veicoli. Davanti a voi c'è un bancone con un vetro antiproiettile, al di là di questo notate diversi scaffali, un paio di casse e un terminale a muro. Sugli scaffali ci sono diverse scatoline, contenente principalmente proiettili e granate, ma notate anche un paio di fucili d'assalto su un rastrelliera in fondo. L'occhio vi cade anche su un vecchio distributore di acqua con serbatoio sulla vostra destra, vicino alle casse: una robaccia vecchia di quasi sessanta anni, che ovviamente perde dato la pozzanghera che si è creata.

Silenzio totale. Non c'è nessuno. Dove sono tutti. Dov'è colui che si occupa delle armi? Doveva essere dietro al bancone?

Jonathan

Spoiler

Hai un brutto presentimento. Non c'è nessuno! Inoltre la porta alla sinistra del bancone è socchiusa, non chiusa come dovrebbe essere; il montacarichi è stato bloccato a metà altezza; e senti pure un piccolo stridio provenire dal piano di sopra, come se qualcuno stesse spossando un carrellino dalle ruote non oliate.

Appena sei entrato nell'armeria hai individuato il sistema di sicurezza nell'angolo a destra, proprio davanti al bancone. Una tipica torretta nascosta tra il soffitto e la parete, pronta a entrare in scena in caso di pericolo.

Un'ombra? Si diamine? Hai visto muovere qualcuno tra gli scaffali, sei sicuro. Il tizio vuole muoversi silenziosamente e nascondersi tra gli scaffali, ma l'hai intravisto. Diamine se l'hai visto.

Ehi, il tuo Times Square non dà informazioni di tutta quella roba che c'è al di là del vetro blindato.

Jonathan - Tiri di dado

Spoiler

(Consapevolezza - Individuare - Udito) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 3 (Dado) = 17

Considera aver fatto e superato anche una prova simile riguardante la vista con i bonus da "Senso di Combattimento"

T.N.T.

Spoiler

Appena entri nell'armeria intravedi alcune cosine che ti insospettiscono: la porta alla sinistra del bancone è socchiusa; il montacarichi è stato bloccato a mezza altezza; senti dei passi non troppo silenziosi diretti verso l'angolo a sinistra, verso le scale; percepisci anche il sordo stridio simile a quello di un carrello dalle ruote poco oliate.

Osservi il pavimento: in alcuni punti ci sono dei piccoli sfiatatoi, impercettibili, quasi invisibili. Sistema di sicurezza basilare: se c'è qualche intruso malintenzionato si rilascia qualche gas o qualche altra diavoleria tra quei fori.

Ehi, il tuo Times Square non dà informazioni di tutta quella roba che c'è al di là del vetro blindato! 

T.N.T. - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza - Individuare - Udito) = 10 (Intelligenza) + 6 (Abilità) + 8 (Dado) = 24

Mappa:

Spoiler

HEdVtJG.jpg

 

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Una volta che passiamo sotto le sentinelle, quindi fuori dal raggio visivo, e quando la donna passa oltre mi affianco al russo per sussurrargli un semplice suggerimento.

«Richiama sul casco la mappa della struttura...»

Dentro l'armeria noto subito che qualcosa non quadra, per fortuna nessuno può notare la mia espressione facciale e posso fingere di non aver notato nulla.

Scrollo le spalle, supero il russo e gli faccio segno di seguirmi mentre vado verso la porta che da sulla zona blindata, senza accelerare il passo o nulla. Arrivato all'altezza della porta poso a terra la valigetta per poter aprire la porta.

Come la apro scatto superando gli scaffali e puntando il fucile.

Spoiler

L'idea sarebbe arrivare facendo finta di non aver notato nulla e continuare la sceneggiata fin quando non ho aperto la porta. Contando che il punto critico è quello (visto che prima se c'è qualcuno non può spararci contro attraverso il vetro/porta).
Lì scatterei puntando il fucile.
Se vedo che è tipo un russo/guardia/tipo come quelli di prima gli sparo direttamente. Altrimenti non sparo, soprattutto se non sembra ostile.

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Jonathan mi consiglia di far apparire la mappatura sul casco. Lo faccio immediatamente.

Entriamo nell'armeria... Parecchie cose non quadrano.

Ho il sentore sia una trappola.

Il mio socio mi fa cenno si seguirlo, sempre facendo finta di niente lo seguo. Pronto al peggio e cercando di non perdere di vista gli sfiatatoi e  le scale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan, seguito da T.N.T., si avvicina alla porta con nonchalance, a differenza del suo Compagno sovietico che sembra un elefante paranoico in una cristalleria. Jonathan appoggia la valigetta a terra, e velocemente come una pantera affamata, apre la porta e si avventa tra i due scaffali fucile alla mano. Dinnanzi a lui si presenta un uomo calvo dagli occhi celesti, che indossa una divisa poco corazzata color grigio topo e che soprattutto ha tra le mani un poco simpatico fucile a canna liscia da combattimento. Il tizio sgrana gli occhi alla vista di Jonathan e prova a puntargli contro il fucile, ma un proiettile dalla bocca di MARy lo fa desistere, gli rimuove tre quarti del cranio e la totalità della radio mastiodale.

Ritorna il silenzio interrotto solo da quel maledetto stridio proveniente dal piano di sopra.

Jonathan:

Spoiler

Osservi l'uomo. Questo significa una cosa sola: vi hanno scoperto e stanno prendendo le contromisure. 

Jonathan - Tiri di dado:

Spoiler

(Furtività) = 10 (Riflessi) + 4 (Abilità) + 9 (Dado) = 23!

T.N.T.

Spoiler

Rimani sotto l'arcata della porta dando le spalle a Jonathan controllando scale e montacarichi; rifletti sul nuovo amichetto privo del cranio di Jonathan, mentre richiami la mappa di questo piano sul tuo timesquare. Vi hanno scoperto, avete poche vie di fuga, dovete fuggire e forse salvare Guadalupe, catturare i cattivi e sopravvivere.

Senti un piccolo rumore come quello di un lattina lanciata con forza a terra, osservi le scale e noti rotolare velocemente due piccole lattine grigie. Lattine? Lattine! Sono delle maledette granate fumogene!

Spoiler

iV1EykW.png

 

T.N.T. - Tiri di dado:

Spoiler

(Furtività) = 10 (Riflessi) + 6 (Abilità) + 2 (Dado) = 18

PNG - Tiri di dado:

Spoiler

(Percepire Intenzioni) = 6 (Empatia) + 2 (Abilità) + 2 (Attento) + 2 (Dado) = 12!

Mappa:

Spoiler

59sh3cl.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Serro la mascella nel notare l'uomo armato, poi la rilasso lasciandomi sfuggire un sorriso Ora si danza!

Inizio a lanciare un'occhiata alla zona blindata prima di venire bruscamente richiamato da Nick. Merda!

Mi riparo dietro il muro blindato «Ok, ok, ok. Tu vai a quel pannello, attiva la mitragliatrice fissa e mettiti ai comandi se serve!» esclamo mentre accosto la porta blindata, il giusto per ridurre il volume di fumo in entrata ed in modo da poter ancora sparare.

Spoiler

Se il casco ha visione termica/roba che possa penetrare il fumo lo attivo.
Preparo due raffiche di fuoco sul primo tizio armato che salta fuori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan non ha manco il tempo di potersi voltare, che un forte boato non riesce ad assordarvi, benché siate protetti dai vostri caschi. L'intera stanza si riempe di un denso fumo che vi impedisce di osservare distintamente a un centimetro dal vostro naso, con difficoltà l'infrarosso del vostro casco vi mostra diverse sagome rosso chiare in avvicinamento. 

Tutto dura pochi secondi. Jonathan veloce corre con MARy tra le braccia verso la porta, socchiudendola in modo da poter sparare sacrificando un po' di precisione. Una prima sagoma proviene dalle scale, una raffica di tre colpi da MARy, un tintinnio, un grugnito di dolore, un tonfo e un secondo tintinnio, la sagoma rossa si sparge per terra. Fuori uno? Il leggero rumore della porta esterna che si apre, una seconda raffica, un secondo grugnito di dolore. Ora i proiettili volano verso di voi, ma rimbalzano sulla porta antiproiettile per la vostra gioia.

Finché sarete dietro alla porta sarete a sicuro, ma quanto potete durare?

Jonathan non ha manco il tempo per chiudere la porta che davanti a essa si scaglia un gigantesco bestione coperto da un'armatura corazzata grigio-nera e da un minaccioso casco. Il tempo di riconoscerlo come una delle due guardie sulla balaustra esterna, che quest'ultimo spinge con tutta la forza  verso la porta per poterla aprirla, per poter scagliare Jonathan a terra e e per poter perforare le vostre belle armature rubate con i colpi del suo fucile. Questa volta Jonathan riesce a resistere e a chiudere la porta.

Altri passi, una quarta sagoma. Sentite un forte tonfo, come una serie di tubi di ferro che cadono; seguito da un ronzio metallico.

Secondi di silenzio. Un ennesimo ronzio metallico simile a quello di una paratia metallica che si sta aprendo, il rumore delle canne di una minigun pronte a sparare, una serie di spari (novanta con precisione) e di velocissimi lampi; tre tonfi di corpi che cadono come sacchi di patate sporche, tre sagome rosse che si riducono pian piano; ul sordo suono di una mezza dozzina di gigantesche ventole che girano, il fumo denso viene aspirato, dinnanzi a voi potete osservare tre guardie distese a terra crivellate dai proiettili. È presente anche una sottospecie di scudo antisommosa - barricata portatile in piedi, cosa che prima non c'era.

jiNQ1mo.jpg

La porta esterna è aperta, potete osservare due tizi in armatura che fanno capolino.

Ripeto, quanto ancora potete durare?

T.N.T.

Spoiler

Troppo lento o quei soldatacci troppo veloci? Comunque raggiungi il terminale, rapidamente cerchi le impostazioni della sicurezza della stanza: telecamere e soprattutto quella torretta, speri in qualcosa di tosto e gagliardo! Una minigun che spara milioni, anzi di miliardi di proiettili perforanti e incendiari al nanosecondo.

Cosa? Hanno hackerato il sistema di sicurezza? Qualcuno sta controllando tutti i sistemi di sicurezza? Mettendo fuori uso le telecamere e tutto il resto? Sicuramente sarà colui o colei che vi ha liberato, forse. Ora non hai tempo da perdere, devi riprendere in mano la torretta, ce la fai, sembra tutto troppo facile come ti avessero fatto vincere apposta. Pensi troppo. Scateni tutta la potenza della torretta e attivi anche le ventole per l'aspirazione del fumo.

Ottimo lavoro

Ora come uscire da qui?

Mappa

Spoiler

9hNS9OE.jpg

Tiri di dado

Spoiler

Iniziativa

Jonathan = 10 (Riflessi) + 8 (Soc) + 9 (Dado) + 1 (Fondina MARy) = 28
T.N.T. = 10 (Riflessi) - 1 (Cyberware) + 9 (Dado) = 18
Guardia 1 (???) = 9 (???) + 7 (???) + 6 (Dado) = 22
Guardia 2 (???) = 9 (???) + 7 (???) + 9 (Dado) = 25
Guardia 3 (???) = 9 (Riflessi) + 7 (Soc) + 7 (Dado) = 23
Guardia 4 (???) = 9 (Riflessi) + 7 (Soc) + 1 (Dado) = 17
Guardia 5 (???) = 9 (Riflessi) + 7 (Soc) + 8 (Dado) = 24

Ordine Jonathan, Guardia 2; Guardia 5; Guardia 3; Guardia 1; TNT; Guardia 4.

Jonathan - Spara a Guardia 2 in corsa

(Jonathan - Raffica di tre colpi su Guardia 2) = 10 (Riflessi) + 5 (Fucili) + 2 (MARy) + 1 (Mirino Laser) + 3 (Raffica) + 10 (Critico) + 9 (Secondo tiro) = 40
Tabella Critico - 9 (Penalità a tiri morte/stordimento)
5 -> 2 colpi a segno
(2 - Torso) - 24 (Danno) - 11 (Armatura dimezzata) - 3 (Bonus costituzione) = 10 (Danni) -> 5 (Dimezzati)
(10 - Gamba sinistra) - 23 (Danni) - 10 (Armatura dimezzata) - 3 (Bonus costituzione) = 10 (Danni) -> 5 (Dimezzati)
Tiro stordimento - Fallito!

Guardia 2 - Stordita

(Jonathan - Raffica di tre colpi su Guardia 5) = 10 (Riflessi) + 5 (Fucili) + 2 (MARy) + 1 (Mirino Laser) + 3 (Raffica) - 3 (Seconda azione) + 9 (Dado) = 27 
5 -> 2 colpi a segno
(9/10 Gambe) = 23 (Danni) - 10 (Armatura dimezzata) - 3 (Bonus costituzione) = 10 (Danni) -> 5 (Dimezzati)
(2/3/4 Torso parte sinistra) 18 (Danno) - 11 (Armatura dimezzata) - 3 (Bonus costituzione) = 4 (Danni) -> 2 (Dimezzati)
Tiro stordimento superato

Guardia 2 - Stordito

Guardia 5 - Spara a Jonathan


(Guardia 5 - Raffica su Jonathan) = 4 (Riflessi dimezzati) + 6 (Fucili) + 1 (Mirino Laser) + 3 (Raffica) + 3 (Dado) = 17
5 -> 2 colpi a segno
(4-3 Rimbalzano sulla porta!) = 32 (Danni) - 40 (VP porta) - 0

Guardia 3 - Corre verso la porta!


Prova di forza.


(Guardia 3 - Forza) = 9 (Costituzione) + 5 (Dado) = 14!
(Jonathan 3 - Forza) = 10 (Costituzione) + 8 (Dado) = 18

Prova fallita

Guardia 1 - Si posiziona in F6 - ??? - ???

T.N.T.
(TNT - Sorveglianza elettronica) = 10 (Tecnica) + 6 (Abilità) + 9 (Dado) = Superata!
Hackerata torretta.
Attiva Machine gun. (Onda di sessanta proiettili - No, che faccio tutti i tiri di danno. Sono tutte spacciate)
Guardia 1, Guardia 2, Guardia 3 crivellate dai colpi

Guardia 4 - Si posiziona - ???

Tocca a Jonathan

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«E vattene!» mugugno al tizio corazzato dando un'ultima spallata alla porta respingendolo lontano.

La pioggia di morte della torretta mi permette di riprendere fiato un attimo «Bel lavoro!» esclamo al russo facendogli il segno dell'OK con il pugno chiuso con il pollice alzato.

Poi mi accosto con il fianco allo stipite della porta, faccio un breve respiro prima di schiudere l'uscio e sporgermi con l'arma. Sparo delle brevi raffiche prima di tornare al sicuro dietro il vetro blindato.
Arraffo tutto quello che ho a portato di mano prendendo qualche granata fumogena ed a frammentazione. 
Sempre meglio di nulla...

Spoiler

Ah, attivo l'amplificatore di riflessi.

Sparo due/tre raffiche (non mi ricordo quale era la regola sul limite delle raffiche, due o tre di sicuro)
Miro ovviamente ai punti scoperti (aka che non sono dietro il muro/porta), preferibilmente alla testa ma se posso mirare solo a gambe/braccia ci si accontenta. 
Ovviamente se ho neutralizzato il primo l'altra (o le altre) raffica la sparo sull'altro.

 

Le due scatole erano in totale 200colpi DP, ma sono stati divisi in caricatori normali e non maggiorati come i miei. Giusto?

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dura pochi secondi.

Jonathan riapre quel poco di porta che gli permette di sparare alle due guardie fuori la stanza: quella alla destra, ferita in diversi punti, mostra il suo testone coperto dal massiccio casco; invece la seconda rivela a sento un po' del braccio e un po' della gamba destra. Due raffiche di colpi: tre proiettili colpiscono il casco della guardia staccandogli tre parti della testa e spalmando parte delle cervella sul muro, a terra e sul suo compagno; la sfortunata guardia fa una rotazione di circa quarantacinque gradi e soprattutto si schiatta a faccia, anzi a lobo temporale, a terra. L'altra guardia non può manco rendersi conto di cosa è successo al suo collega, perché solo un unico proiettile dual propose gli fa esplodere la rotula e pure il ginocchio facendo volare di una trentina di centimetri in aria la gamba. 

Le due guardie sono fuori gioco.

Cala un silenzio spettrale.

Avete pochi secondi per muovervi, prima che arrivi la seconda ondata e la fortuna truculenta potrebbe essere dalla loro parte!

Jonathan

Spoiler

Nei pochi secondi di silenzio afferri due piccole valigette e le apri: all'interno della prima quattro classiche granate a frammentazione, nella seconda sei fumogeni. Il tuo occhio cade anche su una terza valigetta, leggermente più grande, la apri e trovi una grossa e grassa mina anti uomo di fattura sovietica.

Jonathan - Armi/Bottino:

Spoiler

(x4) Granate (a mano): 7d6 - raggio di un metro

(x6) Fumogeni (a mano): raggio di dieci metri

Mina antiuomo: 6d10 - raggio di sette metri

Jonathan - Note

Spoiler

Caricatori normali

Tiri di dado:

Spoiler

Secondo turno

Jonathan - Spara a Guardia 5 (mira alla testa)


(Jonathan - Raffica di tre colpi su Guardia 5) = 10 (Riflessi) + 5 (Fucili) + 2 (MARy) + 1 (Mirino Laser) + 3 (Raffica) - 4 (Parte mirata del corpo) + 9 (Dado) = 26!
6 -> 3 (Tre proiettili)
(1/1/1 Testa) =  14 + 28 + 30 (Danni) - 10 (VP dimezzata) = 62 (Danni) -> 31 (Danni dimezzati)
Guardia 5 Morto

Jonathan - Spara a Guardia 4 (non riesce a mirare con precisione)

(Jonathan - Raffica di tre colpi su Guardia 2) = 10 (Riflessi) + 5 (Fucili) + 2 (MARy) + 1 (Mirino Laser) + 3 (Raffica) - 3 (Seconda azione) + 10 (Critico) + 10 (Secondo dado) = 38
Tabella critico -> 2 (Massimo danno)
2 -> 1 (Singolo Proiettile)
(8/9 - Gamba) = 38 (Danni massimizzati) - 10 (VP dimezzata) = 28 (Danni) - 14 (Danni dimezzati)
Gamba sinistra amputata
Ferita Mortale 2 
3 -> Tiro contro la morte superato
8 -> Tiro contro lo stodimento fallito
Guardia 4 perde i sensi (e una gamba)

In teoria e per ora il combattimento è finito. Entrambi potete agire liberamente.

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«Ok! Con questi ce la siamo cavati ma i prossimi saranno più cauti! Con questi siamo riusciti a rivoltare l'effetto sorpresa contro di loro, con i prossimi non sarà così facile!»

Prendo una valigetta contenente tre fumogeni, due granate ed una grossa mina antiuomo. La passo al russo «Prendi!» poi sparo un colpo in testa alle guardie che respirano ancora. Indico al russo uno dei cadaveri davanti la porta «Piazzala sotto uno di quelli in modo che quando lo sfioreranno passando... BOOOOM!» gli strizzo l'occhio per poi coprirlo.

Gli indico le munizioni stipati «Dopo corriamo di sopra e poi togliamo il culo anche da lì che farà un bel c@zzo di botto!»

 

Spoiler

Master, riesco ad ottenere altre informazioni sulla struttura attraverso il casco? Magari sulla zona della torre? O magari sugli ufficiali/gentaglia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Un'espressione di sadica onnipotenza si disegna sul mio volto dopo aver crivellato di colpi i nemici con la torretta... Peccato che non si noti da dietro il casco nero.

Al segno compiaciuto di OK del mio compagno batto il pugno chiuso sul petto in segno di soddisfazione, e indicandolo con braccio teso e indice verso di lui come segno di complicità di squadra quando finisce il lavoro uccidendo gli altri due rimasti.

Jonathan mi passa una valigetta con diverse cose esplosive... Il mio forte...

Mi indica dove piazzarla ma lo sapevo già, non faccio il saccente tuttavia... Sono troppo contento di piazzare una grossa mina antiuomo come trappola esplosiva.

Era troppo tempo che non lo facevo...

Piazzo la mina occultata dal cadavere e poi dicendo Perfietto. Andiamo !!! Corro su per le scale seguendo il mio compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

In meno di un minuto e veloce come il vento T.N.T. prepara mina e cadavere, ovvero un concentrato esplosivo di morte imprevedibile. Successivamente con passo felpato e tutti i sensi all'erta salite al piano superiore e vi ritrovate in una stanza piena di scrivanie, casse, casse a muro, rastrelliere con sopra diversi fucili identici a quelli imbraccati dalle guardie. Due cose immediatamente individuate: un brutto piccolo e arrugginito carrello da ospedale dinnanzi a voi con sopra tanti piccoli contenitori di latta sigillate e soprattutto su una scrivania tutto, ma proprio tutto il vostro equipaggiamento: dal casco di Jonathan, alla pistola di T.N.T., passando anche a un paio di mutandine e delle manette. 

Vi guardate attorno, non c'è nessuno, siete solo voi. Individuate immediatamente la posizione di una telecamera e di una torretta simile a quella giù, questa ancora chiusa (e innocente) nel suo scompartimento. Un terminale, identico, a quello incontrato nei diversi corridoi a nord.

Richiamate la mappa sul vostro times square: l'unica strada percorribile è a nord, dovete solo camminare su una "scoperta" rampa metallica (ovviamente con balaustra) che vi condurrà in una piccola sala con due scale che a loro volta vi condurranno al vero terzo piano. Alla sinistra delle scale c'è anche una minuscola stanzetta destinata come ripostiglio per i tecnici.

Un'incredibile trambusto quasi vi assorda, se non fosse per il casco. Non è la mina, non è la trappola; è il frastuono di un mitragliatore a canne rotanti, simile, ma non identico a quello che avete causato alcuni minuti fa.

Jonathan

Spoiler

Richiami velocemente la mappa sul tuo times square:

La torre, la gigantesca torre è semplicemente un titanico montacarichi collegato all'esterno circondato da numerosi piccoli magazzini, collegati tra di loro. All'interno di questi piccoli magazzini c'è di tutto è di più: da armi di qualsiasi genere a serbatoi criogenici passando anche a mezzi di trasporto e mobilio vario.

Individui le camere private di diversi ufficiali e quella del comandante della base si trovano tutte al secondo piano, individui anche la camera per gli "ospiti importanti" sempre sullo stesso piano, e gli ospiti importanti sono Arsen e la Malvezzi. 

Mappa - Terzo Piano

Spoiler

O0EJpPV.png

Le stelle sono le diverse posizioni dei netrunner.

 

Jonathan - Tiri di dado

Spoiler

(Consapevolezza - Individuare - Udito) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 4 (Dado) = 18

T.N.T. - Tiri di dado

Spoiler

(Consapevolezza - Individuare - Udito) = 10 (Intelligenza) + 6 (Abilità) + 3 (Dado) = 19

Mappa

Spoiler

uNW8Ed7.jpg

 

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«BINGO!» esclamo nel salire al piano di sopra e ritrovare la mia roba, mi affretto a recuperare tutto quello che mi è stato sottratto. Sarei tentato di indossare qualcosa di quella roba se non avessi un esplosivo sotto il culo ed una caterva di guardie alle calcagna.

Do una rapidissima occhiata al contenuto dei contenitori.

Quando sento il rumore degli spari corro verso l'unica altra uscita e mi sporgo lievemente in direzione dei rumori.

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Quando arrivo su e vedo tutta la mia roba esulto stupito Per tutti gli orsi di Madre Russia !!! Mi siete mancati piccuolini... Parlando e quasi abbracciando tutti i miei gingilli.

Getto via gli attrezzi improvvisati presi nelle stanze precedenti, mi tengo tutta la mia roba più ciò che posso indossare o infilare dentro il mio nero borsone.

Con le armi a portata di mano e in impugnando un fumogeno pronto all'uso per occultare la rampa metallica quando l'attraverseremo, attendo notizie dallo sbirciare del  mio collega.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan si avvicina al terminale per aprire la porta, ma con enorme sorpresa quest'ultima si apre prima che lui possa mettere le mani sopra al terminale o il chip all'interno. T.N.T. si mette alla sinistra della scrivania, mentre Jonathan si spalma al muro tra il terminale e la porta, si affaccia lentamente fuori per sbirciare e osserva nell'angolo a destra.

Sentite solo silenzio, intervallato dal rumore metallico dei passi del bot della sicurezza.

Jonathan

Spoiler

Ti avvicini ai contenitori e il tuo times square li riconosce come contenenti proiettili di diverso calibro, pallettoni o componenti di ricambio per i diversi fucili delle guardie.

Stai per manovrare il terminale, ma la porta si apre all'improvviso e ti togli di mezzo. Appiccato al muro ti sporgi lentamente, noti a destra, al piano sottostante una mezza dozzina di guardie morte, sembrano essere state crivellate da una raffica di proiettili. Un po' come T.N.T ha ridotto i loro colleghi pochi secondi fa.

Pensi a chi o cosa abbia fatto quella strage, ma senti il rumore di una porta aprirsi. La porta alla fine della balaustra si è aperta, intravedi tre personcine: due indossano una specie di mezzo casco con visore che espone solo il mento e una divisa leggera rispetto alle altre guardie, una divisa da esterni color cachi; ovviamente hanno tra le mani il solito fucile d'assalto di matrice sovietica. Dietro ai due c'è una gigantesca donna dai capelli a mohawk argentati, che indossa una sottospecie di giubbotto corazzato che lascia nudi i possenti e gonfi arti. Quanto diamine è alta? Due metri? Due metri e venti? Il solo bicipite è grande quando la testa del tuo compagno! La tizia brandisce una specie di manganello, mazza da baseball, spranga... Una cosa brutta e sporca di sangue e di ruggine.

TI ritiri indietro, ti hanno visto?

Solo silenzio.

Sbirci una seconda volta, le due guardie sono scomparse e molto probabilmente si sono nascoste, la bestia gonfia di steroidi rimane ferma, sorride, lascia cadere la mazza e si sgranchisce le braccia. 

Un rumore metallico.

Ops... Ti hanno visto.

Jonathan - Tiri di dado.

Spoiler

(Nascondersi - Nemici) = 9 (Intelligenza) + 2 (Abilità) + 3 (Dado) = 14!

Mappa

Spoiler

5YDJaYM.jpg

5DjkFLG.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Noto le munizioni ma ne ho fin troppe con me, se non mi basteranno quelle che ho sarò bello che morto! Riempio il lanciagranate a tamburo. Passo infine a Nick la scatola di colpi del fucile a pompa, quella trovata nel bunker di Bashir. 
«Non sono mai abbastanza, vero?» gli strizzo l'occhio.

...

Alzo l'arma senza pensarci lasciandomi sfuggire un «Oh Merda...» sotto voce. Punto al cranio della donna e sparo due rapide raffiche sperando di non ritrovarmi ancora davanti ad un c4zzo di super-soldato da film sci-fi di serie B!

Poi torno al riparo dietro il muro, lancio un'occhiata al russo ed esclamo ghignando «Brutta bestia!»

 

Spoiler

Ma aspetta io quindi in pratica ho quasi settecento proiettili con me? xD
Perché le scatole di proiettili sono da cento e ne ho trovate quattro con MARy oltre a quelle che avevo già io! Se invece quelle quattro includo quelle che avevo con me (oppure non sono da cento proiettili l'una) qualche altro proiettile me lo frego xD

Ma la tuta che ho io che stats ha? che non mi ricordo.
Ci ho messo tempo a postare perché mi sono reso conto che non avevo aggiornato l'equip sulla scheda manco con le cose post-bashir e quindi è stato un casino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan è pronto a sparare alcune raffiche di colpi, destinate a qualcuno o qualcosa al di là della rampa, ma questo non succede, non succede davvero. Improvvisamente dalla rampa irrompe nella stanza un essere mostruoso, una gigantesca donna dall'acconciatura mohawk argentata che indossa un giubbotto corazzato simile a quello che indossano i ricevitori nel baseball. La donna afferra con forza la canna di MARy e strappa letteralmente il fucile dalle mani di Jonathan, che non riesce a reagire.

La donna alza in alto il fucile come fosse un tesoro di guerra e lancia un urlo disumano per infine mollare un pugno. Il braccio gigantesco, un bicipite grande come un cocomero sotto steroidi e delle nocche malvagie stanno per schiantarsi sul volto di Jonathan, per distruggergli parte del setto nasale e la totalità del resto del volto (e cervella). Jonathan è lesto e si sposta a sinistra di pochi decimetri; il pugno della donna si schianta nel terminale facendolo esplodere in mille pezzi e pure qualche scintilla. La bestia femminea estrae il braccio dal terminale in fiamme, il pugno ha perso qualsiasi aspetto umano: la pelle bruciacchiata cade a pezzi e rivela delle ossa d'acciaio rinforzato. 

Tiri di dado

Spoiler

Iniziativa


Soldato 1 = 7 (Riflessi) + 7 (SoC) + 3 (Dado) = 17
Soldato 2 = 7 (Riflessi) + 7 (SoC) + 4 (Dado) = 18
Bestia = 9 (Riflessi) + 9 (SoC) + 3 (Dado) = 21
Jonathan 10 (Riflessi) + 8 (SoC) + 2 (Dado) = 20
T.N.T. 9 (Riflessi) + 3 (Dado) = 12

Ordine Bestia; Jonathan; Soldato 1; Soldato 2; T.N.T.

Bestia - Corre e tenta di disarmare Jonathan:
(Arti Marziali - Sambo) = 9 (Riflessi) + 5 (Arti Marziali) + 2 (Disarmare) + 9 (Dado) - 3 (Seconda azione) = 22 

Jonathan - Tenta di non essere disarmato
(Arti Marziali - Krav Maga) = 10 (Riflessi) + 6 (Krav Maga) + 3 (Dado) = 19 (Dado)
Disarmato

Bestia - Tenta di mollare un pugno a Jonathan
(Arti Marziali - Sambo) = 9 (Riflessi) + 5 (Arti Marziali) + 2 (Pugno) + 2 (Dado) - 6 (terza azione) = 12

Jonathan
(Arti Marziali - Krav Maga) = 10 (Riflessi) + 6 (Krav Maga) + 6 (Dado) = 22 
Scansato

Jonathan -  Note:

Spoiler

Sì. 700 e spara.

Armatura 20 (Casco) 14 (Braccia) 16 (Torso) 14 (Braccia) - Armatura pesante

 

Mappa

Spoiler

Stesse posizioni.

Aggiungete Bestia in F5

Tocca a Jonathan e successivamente a T.N.T. (non contate i due soldati esterni che passano il turno)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...