Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars: i cacciatori


Stregonazzo

Messaggio consigliato


Jonathan

Spoiler

Lentamente e immerso nel silenzio sali le scale e arrivi al secondo piano. Anche qui sembra non esserci nulla di anormale: tutte le porte sono chiuse, il display dell'ascensore che segnala il blocco al terzo piano, un silenzio tombale e qualche oscenità sui muri. 

L'appartamento di Aravat è al piano successivo. Hai un brutto presentimento e per di più il fastidio all'occhio cibernetico sta iniziando a diventare insopportabile.

TNT

Spoiler

Premi uno dei due tasti del display, ma quest'ultimo rimane spenta. L'ascensore sembra essere bloccato perché gli hanno staccato la corrente. Tutto ciò è piuttosto strano, alzi il capo e vedi i neon dell'illuminazione funzionare, ti domandi se l'ascensore sia semplicemente guasto oppure qualcuno abbia staccato volontariamente la corrente.

Rifletti anche sui proiettili: hai trovato tre bossoli (e tre fori) di una nove millimetri e due cadaveri frutto di una dodici millimetri. Due armi differenti giusto? Rispettivamente una pistola mitragliatrice e una pistola pesante! Quindi o tutto questo è stato causato da una persona che si è portata dietro un'intera armeria o ci sono state diverse persone con diverse armi.

Inoltre hai trovato i bossoli da nove millimetri. Dove sono quelli da dodici? Quale arma ha distrutto le telecamere? L'assassino o l'assassina del tizio nel corridoio è mister nove millimetri, dodici millimetri o addirittura una terza persona? 

Cosa volevano dal cadavere della portineria? Chi era? Sei abbastanza sicuro che fosse l'addetto alla portineria, ma non certo al 100%.

Troppe domande.

Osservi i fori sul muro e poi i bossoli da nove millimetri. Qualcuno o qualcuna ha sparato verso il muro, chiunque fosse il bersaglio è dovuto correre verso l'ascensore per salvarsi; però l'ascensore è guasto o privo di corrente, quel bersaglio si è trovato in trappola. Allora perché non è stato finito? Perché non c'è un terzo cadavere? Forse era solo un avvertimento? Oppure c'è qualcos'altro?

Daniel ti osserva silente e ti domandi anche dove diavolo sia finito Jonathan. 

 

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

- Master

Spoiler

Mi fermo anche su questo piano per controllarlo. Mi domando se io debba o meno fermarmi ad attendere gli altri. Probabilmente si, dovrei farlo. Ma lo farò? No. Come al solito. A questo punto poco ogni cellula del mio essere preme per salire l'ultima rampa di scale e scoprire che c@zzo sta accadendo.
Ghigno tra me e me nel domandarmi come io abbia fatto a sopravvivere fino ad ora comportandomi in questo modo. Pura fortuna suppongo.

Con l'arma puntata mi appresto a salire i gradini che mi separano dal terzo piano. Cerco di non dar troppo conto all'occhio che fa le bizze, sperando che non smetta di funzionare del tutto una volta al terzo piano.

Spoiler

Ovviamente mi muovo in furtività (+13 o +14 se scatta l'amplificatore)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Spoiler

Prepari il kit degli attrezzi e rifletti sullo stato dell'ascensore. Sicuramente data l'età dell'edificio e anche quella dello stesso ascensore, sicuramente ci sarà all'ultimo piano una sala macchine. 

Sei consapevole che l'unica cosa che puoi fare e forzare le porte. Insieme a Daniel (ma sotto sotto non ne avresti bisogno) apri la porta e davanti a te si presenta la tromba dell'ascensore. Velocemente ti sporgi all'interno e noti che la cabina dell'ascensore si trova al piano inferiore (-1). 

Strano! Non hai visto indicazioni e soprattutto scale che rivelavano l'esistenza di un piano sotterraneo.

Daniel si drizza e si guarda circospetto, poi punta il fucile all'interno della tromba e sussurrarti: «Hai sentito?»

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Forza - Porte ascensore) = 10 (Costituzione) + 4 (Cyberware) + 4 (Aiuto Daniel) + 8 (Dado) = 26!

(Consapevolezza e individuare - Orecchio!) = 10 (Intelligenza) + 6 (Abilità) + 2 (Dado) = 18!

Jonathan

Spoiler

A ogni gradino che fai il tuo fastidio all'occhio cibernetico aumenta e inizi a sentire anche un noioso ronzio.

Arrivi al terzo piano e sei accolto da uno spettacolo poco, ma poco carino. Lungo il corridoio ci sono sei cadaveri, dei quali alcuni di essi orribilmente mutilati. Ti fermi e a pochi centimetri alla tua destra c'è una doppietta, osservi attentamente e individui anche una mazza da baseball, cinque classiche uzi (miniauto nove, moderno attuale) e numerosi bossoli da nove millimetri. C'è stato un party nel corridoio e qualcuno ha dovuto scaricare anche tutto il caricatore!

Osservi i cadaveri. Come quello nel corridoio dell'ingresso sono uomini di colore, alti e robusti, alcuni hanno i capelli rasati altri delle treccine rasta e hanno numerosi tatuaggi tribali sulle braccia. Tutti indossano dei comuni pantaloni lamellari e delle T-Shirt in kevlar; due di loro indossano una giacca corazzata leggera di cuoio. Ti soffermi sul cadavere più vicino: una pistola di grosso calibro, quasi certo la dodici centimetri, gli ha spappolato bocca, naso e collo; sei abbastanza sicuro che hai intravisto anche qualche dente e qualche pezzo di faringe in giro tra il sangue e i bossoli. Tre dei suoi compari hanno subito un destino simile: chi ha una gigantesca voragine nel torso che fa intravedere la gabbia toracica, chi è privo di parte della testa con le cervella spalmate sul muro vicino. Uno dei cadaveri si trova dentro l'ascensore e blocca le porte svelando la vera causa del non funzionamento. Il tizio è stato orribilmente mutilato: infatti l'intero braccio destro e buona parte della spalla si trovano a una ventina di centimetri alla sua destra; un suo compare è stato decapitato con la testa rotolata allegramente verso le tre casse in materiale plastico in fondo al corridoio. Queste mutilazioni non sono opera di una pistola, ma di finissimo ferro nipponico! Senti puzza di monokatana, non quella comune, ma quelle di altissima qualità a sei, sette e otto zeri! Solo quelle posso provocare questo ben di Dio.

In questo scenario sanguigno individui l'appartamento di Aravat e stranamente non ti meravigli nel vedere la porta aperta. 

Dimenticavo! Hai una brutta sensazione rispetto a questi cadaveri, zoomi su di loro. La sensazione è causata da un rigonfiamento sotto i vestiti, quel tipico rigonfiamento causato da dell'esplosivo occultato.

Osservi anche i tatuaggi, ti ricordano tanto quelli della donna Xango, quella che faceva la guardia del corpo a Kozlov

Jonathan - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza e Individuare - III) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 3 (Dado) = 17!

(Consapevolezza e Individuare - III) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 8 (SoC) + 9 (Dado) = 31

Jonathan - Mappa:

Spoiler

H4O1P2L.jpg

(NPC) - Daniel - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza e Individuare - Orecchio!) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 9 (Dado) = 23

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

- Master

Spoiler

 

Al terzo piano mi blocco mentre un piccolo brivido mi risale la colonna vertebrale. Osservo la scena in silenzio mentre ripenso a quello che ho visto al piano di sotto ed a quello che ci è stato detto sui probabili assassini di Aravat. Tutta questa merda mi puzza maledettamente di Forze Speciali, o ex-membri di un qualcosa di simile. L'armeno? No. La SovOil? Neanche. La Petrolchem che diceva Nick? Potrebbe essere, avrebbe senso con l'attacco alla SovOil.

Scaccio questi pensieri rendendomi conto che mi stanno rallentando e torno a concentrarmi sulla scena.

Il cadavere nell'ascensore? Ghigno tra me e me nel riconoscere il cliché da film, mancano solamente le porte in metallo che si aprono e chiudono ritmicamente urtando contro il corpo.

Osservo nuovamente l'area cercando di capire se qualcuno ha piazzato qualche telecamere e sta spiando la zona, anche se la vedo dura con il disturbatore in atto. Poi rivolgo la mia attenzione ai corpi, cerco di capire cosa possa innescare l'esplosivo sui cadaveri. Se abbiano dei sensori di movimento/vibrazioni o se siano solamente trappole a filo pronte ad esplodere nel caso qualcuno rivolti i cadaveri. Voglio capire se passandoci vicino rischio di saltare in aria oppure no.

Ero un guerrigliero, trappole ed imboscate erano la nostra specialità. Ai miei tempi ho lasciato anche io qualcuno di questi regalini. Ma non mi è mai piaciuto doverlo fare, non sono esplosivi che puoi controllare, non puoi assicurarti di far saltare in aria il tuo obiettivo. Colpiscono indiscriminatamente chiunque si avvicini.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Spoiler

Daniel si sposta a lato della porta con le spalle a muro: «Sotto. Qualcuno ci ha sentiti!» sussurra quasi impercettibile per fare un cenno con il capo a indicarti di toglierti da davanti la porta.

Nemmeno il tempo di renderti conto del sussurro dell'inglese che l'ascensore riprende vita: il display si accende segnalando un -1 e una freccia verso l'alto, ma soprattutto senti lo stridio delle corde e puoi osservare la cabina iniziare a salire lentamente.

Jonathan

Spoiler

Osservi attentamente i cadaveri e zoomi su di loro per vedere se trovi qualche traccia visibile dell'esplosivo e non solo un poco invitante gonfiore sotto gli abiti.

Riesci a trovare qualcosa. Intravedi nella gabbia toracica scoperta e frantumata di un cadavere spuntare due sottilissimi fili, impercettibili all'occhio umano (ma non al casco), sembrano essere collegati a una specie di disco o sfera grigia nascosta sotto qualche costola intatta o addirittura quello che sembra un polmone. Non ha mai visto questi esplosivi a forma di sfera o di disco, ma la tua esperienza basta per comprendere che muovendo o perquisendo il cadavere, il filo si spezza e si fa un bel botto.

Questa storia dei fili dovrebbe escludere i sensori e quindi sei abbastanza certo che con attenzione si possono oltrepassare i cadaveri senza saltare in aria.

Ti guardi attorno, zoomi ogni angolo, non intravedi nessuna telecamera, nessun sensore, nessun occhio umano.

Sei solo in questo corridoio.

Hai molti dubbi: perché imbottire di esplosivi dei cadaveri? I sei, anzi gli otto, contando anche quello del piano terra e quello nel pick-up, cosa volevano? Dalle armi, dall'abbigliamento e dall'aspetto sembravano delle mezze calzette, che non avrebbero impensierito te, Daniel e il russo (a proposito che stanno facendo quei due?). Chi li ha uccisi e perché? 

 

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

- Master

Spoiler

 

Lentamente supero il primo cadavere sporgendomi oltre l'angolo di quel corridoio, noto la porta dello stanzino aperta e decido che controllare quella è il mio prossimo obiettivo. Muoio, letteralmente, dalla voglia di correre nell'abitazione di Aravat ma realizzo che è più sicuro fare il giro ed evitare di passare attraverso il campo minato. Ipotizzo che quegli esplosivi siano una sorta di bouncing betty hi-tech, visto il ragnetto cinese ritrovato non mi sorprenderei più di nulla.

Mentre passo oltre il primo cadavere cerco di capire le dinamiche dello scontro in base a come sono posizionati i cadaveri, anche se è possibile che siano stati spostati. Rifletto sui probabili colpevoli: una donna, una mono-katana ed una calibro dodici. Mh...
Di solito se lasci delle trappole del genere lo fai o per colpire chi possa avvicinarsi a prestare soccorso/indagare o per generare caos e coprire le tracce che hai lasciato.

Quando passo il cadavere svolto l'angolo e mi muovo lungo il corridoio con passo più veloce ma sempre cauto, quando raggiungo lo stanzino mi affianco alla porta e sbircio oltre l'uscio.

Non mi preoccupo molto per quei due, Daniel sa cavarsela e poi li ho lasciati insieme proprio per questo. Poi cosa potrebbe mai capitar loro se in avanscoperta ci sono io. Piuttosto... perché stanno perdendo tutto questo tempo?!

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Spoiler

Velocemente ti posizioni dietro alle casse. 

Senti il tintillo dell'ascensore e poi una voce femminile elettronica: «Piano terra.». Secondi di silenzio e poi vedi volare a mezz'aria un cilindro argentato, che riconosci immediatamente come una flashbang.

Immediatamente ti abbassi dietro la cassa e copri il volto con il braccio. La tua tempra (e i tuoi impianti), i tuoi riflessi e il riparo della cassa ti permettono di evitare gli effetti nefasti della flashbang.

Mentre alzi la cassa, senti immediatamente un forte tonfo, seguito dalla voce di Daniel: «Fermo e mani ben in vista!»

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Tiro salvezza) = Inutile per alto bonus costituzione

(Riflessi) = 9 (Riflessi) + 2 (Riparo) + 9 (Dado) = 20! Superato!

Daniel - PNG

Spoiler

(Tiro salvezza) = + 2 (Penalità) + 7 (Dado) = 9! Superato!

(Riflessi) = Inutile per presenza congegno antiabbagliante.

(Arti Marziali - Krav Maga) = 8 (Riflessi) + 6 (Abilità) + 3 (Pugno) + 3 (Dado) = 20!

TNT (e Daniel) - Mappa

Spoiler

nLm8s5Z.jpg

Jonathan

Spoiler

Tenti di ricostruire la dinamica dello scontro.

Sei abbastanza sicuro che i sei uomini hanno fatto irruzione nell'appartamento di Aravat e quando sono usciti sono stati sorpresi da qualcuno alla loro destra. L'uomo armato con la mazza da baseball si è avvicinato a questo estraneo e si è ritrovato rapidamente privo dalla testa, sei sicuro che in tale momento è iniziato lo scontro a fuoco. I cinque rimasti presi dal panico hanno scaricato il caricatore delle loro pistole mitragliatrici.

Saranno stati imprecisi oppure l'avversario era molto più veloce, comunque negli immediati istanti successivi altri tre sono fatti fuori a suon di colpi da dodici millimetri.

I sopravvissuti terrorizzati iniziano a scappare. Forse trovano l'ascensore al piano con le porte aperte, qui, sull'uscio uno trova la morte e perde pure un braccio l'altro è finito da un colpo di pistola.

Conti le armi: cinque pistole mitragliatrici, un fucile a canne mozze e un mazza da baseball. Sette armi per sei cadaveri, hai il sospetto che il fucile a canne mozze appartenesse al morto del piano terra, che ha preferito abbandonarlo per fuggire.

Sospetti che tutto ciò non è opera di una sola persona, ma forse di una coppia o di un trio.

Entri nel corridoio e ti affacci a sbirciare nello stanzino. Simile a quello del piano terra: armadietto, diverse casse e una scrivania accatastate una sopra l'altra.

Un cadavere di un ragazzo sotto la scrivania: massimo sedici anni, tratti somatici locali, vestiti comuni, nessun arma e nessun gingillo. Il ragazzo si è nascosto sotto la scrivania e dietro a una cassa, ma il suo assassino l'ha trovato e ha sparato dritto al cuore. Ancora una dodici millimetri, dato lo stato del torso del ragazzo e il suo sangue sparso sull'interno della scrivania, sulle casse e a terra.

Ancora una volta manca il bossolo.

 

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

- Master

Spoiler

Schiocco la lingua seccato nel vedere il ragazzino morto.
Non sono neanche lontanamente un professionista del settore ma ne riconosco uno quando ne vedo un suo lavoro. Sono stati precisi, rapidi e senza scrupoli; niente sprechi, neanche un proiettile. Quindi perché gli esplosivi? Per noi?

Passo oltre, facendo il giro dell'edificio, quando raggiungo l'ultima svolta mi assicuro che le scatole siano pulite e che non ci sia nessun pericolo. Poi facendo attenzione a non innescare le trappole esplosive mi affianco alla porta di casa di Aravat e sbircio dentro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Spoiler

Ritorni all'ascensore. 

Daniel sta puntando la sua arma a un ragazzo seduto a terra che si sta massaggiando la guancia destra. Il ragazzo dai tratti somatici locali, dai capelli corti e da un tatuaggio fluorescente al collo non sembra pericoloso. Come può essere pericoloso per Daniel e per te un mingherlino piagnucoloso, privo di qualsiasi arma, che indossa una salopette piena di toppe e di macchie di grasso? 

Il ragazzo è disarmato e alza la mano sinistra: «Cxxxo amico, non mi uccidere. Non so niente, non ho visto niente...»

Il ragazzino è spaventato e sembra abbastanza sincero.

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Percepire intenzioni - Ragazzo!) = 10 (Empatia) + 2 (Dado) = 12

Jonathan

Spoiler

Mentre continui a percorrere i corridoi intravedi sulla tua destra (U9-U10) un secondo ascensore, quest'ultimo funzionante dato il display acceso con l'indicazione dell'ascensore fermo al piano terra.

Ti avvicini alle tre casse con passo lento e con un occhio sempre sul cadavere privo di testa. Queste casse, alte un metro e sigillate, sono identiche a quella del piano terra, anche se l'etichetta sul lato rivela che contengono diversi componenti per arti cibernetici e che non ci sia nessun carrello.

Eviti i cadaveri - bomba ed eviti di saltare in aria, sbirci l'appartamento di Aravat: un monolocale con un piccolo angolo doccia e toilette, privo di angoli luce naturale.

Nell'appartamento sembra essere appena passato un uragano: abiti e cianfrusaglie sparse per terra, cassetti rovistati, metà di un poster appeso al muro e l'altra metà a terra, la toilette staccata dal muro e gettata in un angolo, le ante dell'unico armadio scardinate e gettate a terra

Tre cose ti colpiscono e soprattutto ti insospettiscono: sul letto sotto una sottile coperta color verde acqua c'è qualcosa o qualcuno immobile; sulla tua sinistra c'è una cassaforte (serratura elettronica) con la porta socchiusa, sul lato inferiore del bordo ci sono diverse macchie di sangue, quasi un rivolo che sembra colare dalla cassaforte stessa; sull'uscio c'è un piccolo marsupio fascia color panna, la cerniera è aperta all'interno puoi intravedere un arcaico auricolare con microfono.

Non individui, non percepisci trappole, esplosivi o telecamere nascoste; però la cassaforte che cola sangue ti inquieta leggermente... Mancano solo i fenomeni paranormali!

Ovviamente silenzio e nessun rumore.

Jonathan - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza e Individuare - Appartamento) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 3 (Dado) = 17!

 

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

X Master

Spoiler

Un ragazzetto che dice di non saper niente che però nel dubbio lancia una flashbang.

Mi avvicino estraendo una delle due manette metalliche che ho nel borsone.

Mi accingo a mettergliele intimandogli Tu pruova a gridare o a fare qualche muossa falsa e io ti infilo canna mia pistuola su per il culo e sparo tanti colpi fino a che di te restano solamiente corianduoli.

Lo perquisisco.

Allora piccuola cacchetta lancia flashbang... Cosa c'è al piano di sotto?

Poi chiedo a Daniel Riesci in qualche muodo ad avviertire il maschio Alpha che abbiamo catturato un puollo e che venga qui, invece di andarsene in giro da solo per il cuondominio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

- Master

Spoiler

Dopo aver visto tutti quei cadaveri imbottiti di esplosivi inizio a vederli ovunque. Tutto potrebbe essere una trappola nella stanza, la cassaforte, il letto ed il borsello. Punto l'arma proprio contro la sottile coperta verde rivolgendo la parola a quello che è molto probabilmente un cadavere, una trappola esplosiva o entrambe le cose «Se sei vivo scopriti, lentamente!» dico con tono imperioso, non mi aspetto una risposta ma piuttosto cercare di carpire la presenza, o assenza, di piccoli movimenti sotto la coperta. 

Continuo a farmi scudo con lo stipite della porta. Se non noto assolutamente nulla rivolgo la mia attenzione al marsupio in terra.

Spoiler

Mi concentro per prima cosa sulla coperta, voglio capire se noto qualche movimento sotto di essa o se riesco a scrutare qualcosa attraverso il tessuto. Se non noto assolutamente nulla passo al borsello, controllo che non sia trappato e poi mi chino lentamente per esaminarlo, senza smettere di tenere sotto mira il letto.

 

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Spoiler

Il ragazzo si fa ammanettare e si fa perquisire senza problemi. Nella grande tasca della salopette trovi una seconda flashbang e quelli che sembrano due fumogeni artigianali; nella tasca del pantalone trovi un portafoglio di cuoio rovinato, all'interno di quest'ultimo ci sono solo un chip audio, una carta di pagamento classica del servizio postale e bancario della città; una ID Card, secondo la quale il ragazzo si chiama Saajid Awzad, ha diciassette anni ed è nato in città.

Alla tua domanda il ragazzo continua a piagnucolare: «Magazzino! Solo Magazzino. Tante casse con roba per computer... Cxxxo non so niente, porto solo casse in magazzino! Amico, lasciami andare, non ho visto niente, non ho sentito niente, non conosco nessuno.»

Daniel continua a tenere sotto tiro il ragazzo e stizzito risponde: «No. Telefoni e microfoni fuori uso. O lui torna o andiamo da lui»

Jonathan

Spoiler

La coperta è sottile, ma il colore non aiuta molto. Osservando meglio sei abbastanza sicuro che ci sia una persona sotto la coperta, però la sua assenza di respiro e la totale assenza di movimenti alla tua richiesta dovrebbe rivelare che si tratta dell'ennesimo cadavere oppure di un manichino. 

Osservi attentamente il marsupio e constati che non ci sono trappole esplosive. Ti abbassi e controlli il contenuto all'interno: un vecchio auricolare modificato artigianalmente con l'aggiunta di un microfono, l'auricolare è accesso e funzionante; un accendino elettrico rosa, un portachiavi a forma di stella con due chiavi, una elettronica e una classica, piccolina, da armadietto; due piccoli condensatori, la custodia per occhiali, un chip video color rosa, un paio di chip vuoti e un piccolo kit d'attrezzi.

Senti un piccolo ronzio provenire dall'auricolare: forse è il risultato dell'interferenza, forse è qualcuno che vuole contattare il proprietario dell'auricolare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

X Master

Spoiler

Mi intasco tutto.

Estraggo una penna ed un foglio. Ci scrivo sopra Ascensore con una freccia verso il basso e lo appendo al carrello di servizio di modo che Jonathan possa vederlo se torna.

Andiamo a fare un giro giù a vedere il magazzino.

Mi posiziono dietro al ragazzetto ammanettato puntandogli la pistola alla testa ed usandolo come scudo umano per cercar di evitare brutte sorprese all'apertura dell'ascensore al piano di sotto.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

- Master

Spoiler

Con il definitore di immagini ed il telescopio ottico cerco tracce di sangue, esplosivi o segni di violenza sul letto. Che siano stati o meno quei sette a rivoltare la stanza non c'è la minima possibilità che solamente il letto sia rimasto in ordine, più o meno. Sono certo che qualsiasi cosa ci sia sotto la coperta ci sia finita dopo che la stanza è stata messa a soqquadro o molto più probabilmente direttamente dopo lo scontro.

Prendo gli auricolari, chiudo il marsupio e prendo anche quello. 

Provo a collegare l'auricolare al casco o al laringofono, se non ci riesco mi sfilo il casco ed indosso normalmente gli auricolari. 

Sto decisamente vedendo troppo rosa in questi giorni...

Spoiler

Master in base a come è aumentato (o sta aumentando il ronzio) posso supporre la posizione del disturbatore? Su questo piano o ancora più in alto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Spoiler

Daniel alle tue parole si rivolge al ragazzo: «Ci sono scale per questo fantomatico magazzino? C'è qualcuno laggiù? Chi controlla l'ascensore?» poi si volta verso di te «Non vorrei rimanere intrappolato o peggio»

Il ragazzo risponde scuotendo la testa: «No, no, non c'è nessuno! Tutti fuggiti! In magazzino c'è computer per controllare l'ascensore, la porta esterna e l'illuminazione.»

Jonathan

Spoiler

Zoomi sulla coperta e sul letto. C'è qualche piccola macchia di sangue e qualche strappo, ma nessuna traccia di polvere da sparo, esplosivi o bruciature. 

Sia all'interno che all'esterno del tuo casco ci sono diverse porte per poter collegare auricolari, microfoni e altre diavolerie; però l'auricolare nel marsupio è troppo vecchio e artigianale. Potresti collegare il microfono e l'auricolare al casco, ma dovresti smontarli con attenzione, quindi avresti soprattutto bisogno degli attrezzi adatti e del tempo.

Ti togli il casco e indossi l'auricolare, senti solo un forte ronzio e qualche parola: «Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccccccccccccccccccc... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiii? zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz eneeeeeeeeeeeeeeeeeee?» La comunicazione è troppo disturbata e sei abbastanza certo che il disturbatore si trova su questo piano, ma non puoi indicare dove

Jonathan - Tiri di dado

Spoiler

(Elettronica - Cuffie e casco) = 10 (Tecnica) + 3 (Dado) = 13!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...