Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]


Stregonazzo

Messaggio consigliato


4 minuti fa, Latarius ha scritto:

Forse sto facendo confusione, ci rimetti per piacere le mappe di tutti e tre i livelli? Che sono riuscito a trovare solo quella del terzo piano xD
E noi siamo al secondo, giusto?

Secondo (Giallo dove state)

Spoiler

l4SZq4u.png

Terzo

Spoiler

iIG4erF.png

Quarto

Spoiler

5isWsGS.png

L'hangar si estende sui livelli terzo - quarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dietro di noi non dovrebbe essere chiuso? Con solo le scale per salire/scendere? E non dovrebbe esserci alcun ascensore, no?
Per evitare di fare la tarantella di correre tutti quanti insieme nella stessa direzione, alla benny hill, sono ancora in tempo (non so) a tirarle una granata (quella blackwidow o come diavolo si chiama)? oppure è già lontana lei?  Quanto sarebbe difficile nel caso?

P.S.: dimenticavo i livelli fossero quattro xD Metti gentilmente anche la mappa del primo?

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro di voi ci sono le scale secondarie che portano al terzo piano e successivamente all'armeria del quarto. (Le mappe prendetele come schizzi generici)

A ovest andate verso gli alloggi privati, a sud verso la torre - magazzini, a nord verso la sala controllo e altri ascensori.

Sì, sei in tempo a lanciare una granata vedova nera. La classe di difficoltà è 15, ma devi tener conto dei valori (alti) di Corinne in Riflessi.

Per la mappa del primo piano dovete aspettare, ma ci sono semplicemente altri alloggi, degli uffici tecnici, altri magazzini, un garage con dei veicoli di terra, e una seconda sala sicurezza - armeria leggermente più grande di quella del terzo-quarto piano; un corridoio per la torre; una finta sala controllo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Che famo @Fiore di Loto?

Propenderei per la mattanza selvaggia, ma ho la netta impressione che siano un po' tantini. Ho anche l'impressione che prima o poi arriveranno i super-mostri ma a quel punto sarebbe come saltare dalla padella alla brace xD

Anche perché non possiamo ammazzare (o far esplodere tutto) in modo indiscriminato visto che Arsen&Malvezzi ci servono vivi xD

@Stregonazzo C'è qualcosa nell'ambiente che possiamo usare a nostro vantaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...