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Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]


Stregonazzo

Messaggio consigliato

Allora Master @Stregonazzo la situazione è brutta, in borsa ho di utilizzabile:

1,4 kg di esplosivo al plastico

2 granate al gas nervino

1 granata incendiaria

1 granata Vedova nera

 

Volevo sapere:

- La granata al gas nervino colpirebbe i nemici? Compreso mister colbacco intendo. Oppure credo abbiano modo di evitarlo (maschere antigas o simili) ?

- Se io lanciassi il panetto di esplosivo al plastico e vicino una granata incendiaria il panetto esploderebbe? Raggio? Danni? Rischi?

- La vedova nera non ricordo le caratteristiche, me le puoi ripetere?

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48 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Allora Master @Stregonazzo la situazione è brutta, in borsa ho di utilizzabile:

1,4 kg di esplosivo al plastico

2 granate al gas nervino

1 granata incendiaria

1 granata Vedova nera

 

Volevo sapere:

- La granata al gas nervino colpirebbe i nemici? Compreso mister colbacco intendo. Oppure credo abbiano modo di evitarlo (maschere antigas o simili) ?

- Se io lanciassi il panetto di esplosivo al plastico e vicino una granata incendiaria il panetto esploderebbe? Raggio? Danni? Rischi?

- La vedova nera non ricordo le caratteristiche, me le puoi ripetere?

Sicuro che non ti sei scordato delle granate che ti ho passato io?

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@Fiore di Loto

La combinazione plastico - Incendiaria credo che sia attuabile, un manuale secondario riporta queste parole: "It [the plastique) is set off with an eletric fuse, and will explode if hit by another explosion. It can be tamped!"

7d10 di danno in un raggio di 4 metri

Potresti fare frammentazione + plastico

Nervino è inutile con tutti i "pesanti X", perché hanno il casco come il vostro. 

La granata vedova nera. Area Tre metri, chi viene colpito deve fare un tiro Schivare/Divincolarsi con CD 25, se fallisce rimane bloccato e può liberarsi solo con CD 30.

 

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11 ore fa, Stregonazzo ha scritto:

@Fiore di Loto

La combinazione plastico - Incendiaria credo che sia attuabile, un manuale secondario riporta queste parole: "It [the plastique) is set off with an eletric fuse, and will explode if hit by another explosion. It can be tamped!"

7d10 di danno in un raggio di 4 metri

Potresti fare frammentazione + plastico

Nervino è inutile con tutti i "pesanti X", perché hanno il casco come il vostro. 

La granata vedova nera. Area Tre metri, chi viene colpito deve fare un tiro Schivare/Divincolarsi con CD 25, se fallisce rimane bloccato e può liberarsi solo con CD 30.

 

La condizione di bloccato significa che non può spostarsi ma può sparare oppure che è paralizzato proprio e non può sparare?

Frammentazione le ho finite a meno che non me ne abbia date Jonathan (non ho trovato il post in questione).

Se riesci a dirmi se e cosa mi diede quella volta, allora adeguo scheda e posto.

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3 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

La condizione di bloccato significa che non può spostarsi ma può sparare oppure che è paralizzato proprio e non può sparare?

Frammentazione le ho finite a meno che non me ne abbia date Jonathan (non ho trovato il post in questione).

Se riesci a dirmi se e cosa mi diede quella volta, allora adeguo scheda e posto.

Tre fumogeni, due granate 

  • Grazie 1
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Il 3/1/2018 alle 01:44, Latarius ha scritto:

In pratica stiamo affrontando l'intero complesso tutto in una botta. Me gusta.
Il lato positivo è (si spera) che affrontati questi poi sia tutto in discesa xD

@Stregonazzo ma perché poi Altintop?

Hai sparato 15 proiettili per ora. E dovete resistere ancora un paio di turni.

Altintop? Perché vi devo dare soddisfazione di arrestare - uccidere qualche cattivo. :sisi:

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6 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

@Stregonazzo come funzionano i fumogeni?

Rilasciano una nube di fumo in un raggio di dieci metri. 
Rendono difficili, anzi quasi impossibile tutte le azioni legate alla vista. All'aperto permette anche una prova di riflessi difficoltà normale per poter scappare via senza essere visti.
Diversi congegni tecnologici li rendono totalmente inutili, come i caschi che indossate (e che indossano alcuni dei vostri nemici) o diversi innesti

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2 ore fa, Stregonazzo ha scritto:

Rilasciano una nube di fumo in un raggio di dieci metri. 
Rendono difficili, anzi quasi impossibile tutte le azioni legate alla vista. All'aperto permette anche una prova di riflessi difficoltà normale per poter scappare via senza essere visti.
Diversi congegni tecnologici li rendono totalmente inutili, come i caschi che indossate (e che indossano alcuni dei vostri nemici) o diversi innesti

Quali e quanti nemici indossano i caschi?

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2 ore fa, Latarius ha scritto:

Il riferimento alla macchina che deve smettere di muoversi va inteso come:
A) adesso devo solo farla a pezzi e bloccarla;
B) adesso devo solo aspettare che si spenga da sola?

Devi solo dargli il colpo finale. Alle gambe o al guidatore. Per ora ha perso tutti gli strumenti di offesa. 

In questo momento, Fiore di Loto ha scritto:

Quali e quanti nemici indossano i caschi?

I "pesanti" indossano dei caschi come dei vostri quindi con congegni tecnologici che permettono di vedere oltre la "cortina di fumo", hanno anche dei congegni che evitano l'inalazione di gas tossici e l'antiabbagliante (flashbang)

I "leggeri" indossano una specie di casco con visore che espone il mento e parte del volto; possono vedere oltre la cortina di fumo, ma non hanno i congegni che nullificano gli effetti dei gas tossici e delle flashbang (per esempio sono vulnerabili al gas nervino)

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