Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]


Stregonazzo

Messaggio consigliato


@Fiore di Loto

 

È fattibile.

I malus sono 0; -3; -6 (corsa; primo sparo; secondo sparo).
Dato che spari a bruciapelo, la CD 10, e i danni sono massimizzati quindi 36 + 18. Danni che permetterebbero di spazzare via qualsiasi arto cibernetico e distruggere la classe armatura delle parti "naturali"

 

@Latarius

Correggo. (Se posso)

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Master abbiamo ancora le granate vedova nera? Cosa facevano e possono essere utili con sti nemici ?

@Latarius andiamo furtivamente, sganciando bombe io mentre tu crivelli tutti con Mary?

Sono quelle appiccicose!

Io cambiandomi direi che sono entrato in modalità: gotta kill'em all xD
Comunque si, bombe e proiettili :V

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
29 minuti fa, Latarius ha scritto:

Perdonatemi il ritardo, ero convinto toccasse a Nick D:

Vedo punti sensibili dell'armatura? Per adesso non avrei altre idee se non mettere fuori uso gli arti xD

- Il tizio nell'armatura è "privo di sensi", non morto (ha superato solo il tiro contro la morte). Uccidendo il tizio definitivamente forse l'armatura si ferma. Il torso è meno protetto degli arti per non compromettere la libertà nei movimenti; inoltre il volto non è protetto da un casco come il vostro, ma da una sottospecie di maschera per saldatori corazzata. Per mutilare l'armatura ci vuole una santabarbara di danni e forse l'armatura continuerà a muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...