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Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]


Stregonazzo

Messaggio consigliato


Ok Ok.

Ho editato.

Per riprese degli accessi, se non ho spiegato bene lo faccio qui. Intendo quelle esterne, cioè nel corridoio che da sull'ingresso da cui siamo entrati, quella fuori dall'hangar che da sulla saracinesca e quella fuori l'uscita d'emergenza.

Modificato da Latarius
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@Master

Spoiler

Visto che ho sprintato per primo ed il tempo che ha perso Nick per fare il suo rimaneggio immagino di essere a distanza di sicurezza da eventuali impulsi emp del coreano.

Nel caso è così allora continuo a correre tranquillamente e puoi postare. Nel caso invece rischio di andare in corto circuito anche io allora dimmelo che devo interrompere (mal volentieri) quello che stavo facendo e postare

 

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  • 2 settimane dopo...
6 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

1) 8

2) Se usate il computer di bordo succederà qualcosa e non dovrò tirare per le prove, se guida un giocatore tirerò per le prove (e succederà tutt'altra cosa).

3) Armi pesanti.

4) No. Nessuna differenza. Non ho intenzione di dare malus o bonus alle prove.

4) quindi neanche quelli per le azioni multiple?

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Allora riguardo i tiri di stress, mi sono reso conto di aver fatto un pasticcio: ho ricopiato altri tiri di dado, proprio di un'altra avventura al posto di quelli giusti. Avevo ricopiato l'intestazione è il punteggio di riflessi, ma ho consultato un altro file per i tiri di dado (addirittura era una prova scassinare). Erano entrambe prove superate data la bassa CD.

Guai a usare schede evernote senza precisare bene i titoli :-(

Riguardo l'AV. È pesantemente armato (razzi, mitragliatori pesanti) e presenta punti ciechi sul retro e sui lati.

Siete molto più veloci: un aerodyne "sportivo" contro un gigantesco e pesante AV-6.

Dato che non posso modificare il mio ultimo post per correttezza metto in spoiler i tiri di dado:

Spoiler

(Pilotare - Aerodynes 1) = 10 (Riflessi) + 1 (Abilità) + 5 (Stella) + 3 (Dado) = 19

(Pilotare - Aerodynes 2) = 10 (Riflessi) + 1 (Abilità) + 5 (Stella) + 6 (Dado) = 22

 

Modificato da Stregonazzo
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Kek, np!

- Se a noi serve un'ora, l'av quanto ci metterebbe a raggiungere sotto il mare? xD
- Immagino che i nostri 7.62 siano abbastanza inutili contro la sua corazza, ma contro le parti sensibili? Tipo i motori/rotori e cose simili?
- Standogli dietro credo che riusciremmo comunque a riempirlo di piombo, no? E ci sarebbero a portare robe sensibili, come chiedevo sopra?

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- Un'ora e trequarti massimo due ore. Siete più veloci, ma non così tanto.

- Con i 7.62 potete danneggiare diversi parti del veicolo: armi, propulsori, stabilizzatori di movimento.

- Non ci sono problemi (tiro su pilotare sempre) ad aggirarlo, e posizionarvi in un punto cieco e sparare. Però dovrete fare attenzione ai razzi.

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Quindi la nostra velocità limite è del 75% superiore alla sua.

Come siamo messi a carburante? Non penso che qualcuno abbia fatto il pieno durante la pausa pranzo xD

Per i missili, se siamo nel punto cieco come fa ad agganciarci?

Modificato da Latarius
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