Vai al contenuto

[Hennet87] Le terre di Arkan - L'Inquisizione


Hennet87

Messaggio consigliato

Anno 1326

3 Mirtul (Lo scioglimento)

E' uno dei primi giorni di sole caldo dall'inizio del nuovo anno nel villaggio di Roccabianca. 
Nella locanda del forte di vostra proprietà, Gann, il ragazzo che si occupa della gestione della stessa, si dà da fare sistemando tavoli e servendo i primi clienti dopo un inverno rigido.
Una donna dai capelli rossi è arrivata in mattinata ed ora sta pranzando sola ad un tavolo, mentre due uomini sono appena entrati e si dirigono al bancone. Hanno gli abiti zuppi, probabilmente a causa della pioggia notturna, ed al di sotto si intravedono delle cotte di maglia e delle daghe. Avventurieri a Roccabianca se ne incontrano pochi, ma il Verdecammino è vicino e con lo scioglimento è di nuovo frequentato.
Due bicchieri di fuoco di drago ragazzo, ne abbiamo bisogno! - tuona uno dei due. Sulla mano destra porta i segni di una ferita recente.

@Tutti

Spoiler

Benvenuti ragazzi nel topic di gioco. 
Prima di tutto, nel vostro primo post, scrivete sotto SPOILER (per inserire uno spoiler basta premere l'occhio tra le opzioni di scrittura) una descrizione di voi.

Scrivete sempre il vostro nome in cima ogni volta che postate.
Utilizzate il grassetto per il parlato.
Utilizzate il corsivo per i pensieri.
Se una cosa è diretta solo al master, ad un PNG o ad un altro PG, scriverlo sotto spoiler, con @ seguito dal nome della persona a cui è diretta.
Se si scrivo solo ad uno di voi sotto spoiler, gli altri sono pregati di non leggere.
Tutto ciò che non riguarda la descrizione delle vostre azioni/pensieri, si scrivono sotto spoiler.
Le cose tecniche si scrivono sotto spoiler: es. dopo aver descritto il vostro attacco contro un mostro, sotto spoiler inserite i dati (txc + 5, danni 2d6+3). Stessa cosa se state cercando/osservando/etc. Insomma, nel post descrivete l'azione, sotto spoiler scrivete i vostri dati tecnici.
Buon gioco a tutti :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta
Spoiler

Ho vissuto insieme a mio padre/maestro che mi ha insegnato la via della spada e discendo da una generazione di guerrieri con Parsival Ohmford mio antenato, il quale ha combattuto secoli fa insieme a lady Tika. La lama della vendetta appartenuta al mio antenato Parsival (primo possessore) è stata tramandata da padre a figlio per generazioni fino ad arrivare a me (attuale possessore) consegnatami in punto di morte da mio padre; durante questi secoli, attraversando numerose battaglie, la spada è ancora un'arma eccellente nonostante sia del tutto priva di poteri magici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathrine dell'"Ordine dei cavalieri dello scudo della fede"

Come ogni giorno sono in locanda, passo ogni tanto per controllare che vada tutto bene.

Entrano due nuovi clienti, attirano subito la mia attenzione perchè uno di loro ha una ferita sulla mano.

Salve forestieri, siete i benvenuti nella mia locanda e due mie due amici Parsival e Hirmaish!!! Siete in viaggio da molto? Vi ricordo che qui potete anche pernottare e per qualsiasi cosa potete chiedere a Gann, si occupa lui di tutto. La vostra consumazione arriverà presto, intanto se volete chiedermi qualcosa sono qui per questo.

Cerco di raccogliere qualche informazione sui nuovi tipi arrivati come faccio sempre quando arrivano nuovi clienti per capire se sono persone serie.

 

Spoiler

Sono Kathrine una giovane donna di 30 anni, alta 1.70, capelli castani, occhiverdi.

In locanda indosso un'abito lungo color granata, con stivaletti marroni e una fascia in vita color bronzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin III "LADRO GENTILUOMO"

La mia casa è questa locanda tra i fracassi delle risate di qualche urla e qualche spintone,uno dei motivi principali per cui la considero tale è perchè sono un festaiolo dove c'e' un festeggiamento non posso che esserci io a fare da anima della festa riuscendo però a tenere sott'occhio quello che succede..proprio per questo noto subito due ceffi strani entrare nella nostra taverna avvicinarsi alla mia amica non che socia in affari "Kathrine" .

Dato che non mi pare di averli mai visti abbandono la confusione e mi posiziono a debita distanza per capire quel che dicono tra un sorso di bicchiere e l'altro...sperando che KATHRINE non mi trascini nella loro discussione

Spoiler

Sono Lupin III umano alto 1.78 sui 25 anni di età capelli molto corti neri con basette che arrivano quasi al mento...ho una risatina particolare che diverte molte persone quando la sentono...so stare al gioco ma il denaro è la mia droga e ogni volta che mi si offre un buon guadagno bhe divento a volte poco lucido

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo con la mano sanguinante posa sul bancone due monete d'oro non appena Gann gli versa da bere, finendo il suo bicchiere del famoso liquore rosso in un batter d'occhio. Asciugatosi con la manica della giubba verde che indossa, risponde a Kathrine - siamo in viaggio da una decade almeno. Veniamo da Rauvinside, ma siamo andati nella Valle di Teldor per cercare fortuna. La tempesta di qualche mese fa ha aperto un sentiero per una vallata nascosta sradicando numerosi alberi. Ci siamo inoltrati lì dentro, vedendo da lontano una torre all'apparenza abbandonata. Ma in quella vallata si celano strane bestie. Un nostro amico è rimasto PIETRIFICATO! - l'uomo sgrana gli occhi, come a volervi convincere della sua incredulità di fronte ad un fatto tanto strano, o come a cercare di convincersi egli stesso.
Una specie di serpente gigante è uscito da un buco. Azhor è diventato una roccia all'improvviso! Abbiamo provato a combattere la bestia, ma il suo morso mi ha letteralmente bruciato la mano - dice mostrandovi la ferita ancora fresca - Poi il mostro ha abbbattuto Azhor, frantumandolo in mille pezzi. Siamo scappati via. La tempesta nelle scorse notti ci ha colto impreparati e ci siamo smarriti. Ritrovata la via, siamo arrivati qui. 
Il suo amico, durante il racconto, non fa altro che annuire con piccole frasi di assenso ed imprecazioni rafforzative.
L'uomo con la mano ferita ordina altri due bicchieri di fuoco di drago: altri due ragazzo, e falli doppi! - tuona mettendo sul tavolo 4 monete d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathrine dell'"Ordine dei cavalieri dello scudo della fede"

Resto molto scioccata dalle parole dell'ospite, non avevo mai sentito una cosa del genere, o forse si? Un serpente che pietrifica gli umani non è una cosa che si sente quotidianamente...

Mi dispiace molto per il vostro amico, sono rimasta senza parole da quello che ho sentito. Questa valle di Teldor sembra molto pericolosa, mi puoi dire dove si trova?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, siamo tutti senza parole qui! Il mondo va a rotoli, Santo Pelor! - L'uomo beve un altro sorso di fuoco di drago, ed i primi sintomi del forte liquore cominciano a manifestarsi con un eccessiva sudorazione visto il periodo dell'anno.
La valle di Teldor si trova a sud delle Colline di Teldor, ad est del villaggio di Pietranera ed a nord delle Montagne Inferiori. Non è difficile da trovare la valle, ma la vallata nascosta è più infida: bisogna seguire un torrente tra le rocce aguzze ed infilarsi in una radura di alberi caduti di recente. Lì troverete si trova l'ingresso a quella valle della morte.

@tutti

Spoiler

Per la valle di Teldor, vedete la mappa che ho postato su facebook, è segnata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathrine dell'"Ordine dei cavalieri dello scudo della fede"

Sapevate che le terre di Teldor sono molto pericolose ma avete comunque deciso di dirigervi li per cercare fortuna. Che tipo di fortuna può mai celarsi in un posto così infido?

Molto interdetta rivolgo questa domanda ai miei ospiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathrine dell'"Ordine dei cavalieri dello scudo della fede"

Mmm... interessante, mi piacerebbe esplorare questo posto, però bisogna essere molto preparati e attenti, si nascondono creatura molto pericolose. Sicuramente i miei soci in affari vorranno seguirmi...

Mentre penso tra me e me, ascolto i miei compagni che parlano con i nuovi ospiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...