Vai al contenuto

Global Nation Army-TdS


Menog

Messaggio consigliato

ecco il topic di servizio

 

"Nel 2011 gli alieni ci hanno invaso. non sappiamo perchè, ma ci hanno invasi. e li abbiamo rimandati a casa loro a calci e brutte parole.

Siamo sopravvissuti, distrutti, feriti ma non piegati, mai piegati.

Ci siamo rialzati dalle ceneri del loro passaggio. Siamo risorti

Da allora la terra ha avuto un picco tecnologico non indifferente. LA loro tecnologia, le loro armi, i loro corpi sono diventati per noi materia di studio.

Abbiamo fondato le Nazioni Globali. Tutti si sono riuniti nelle Nazioni Globali. Abbiamo scoperto come viaggiare nello spazio. Come colonizzare il nostro sistema solare.

Come portare la guerra su altri pianeti.

Gli alieni hanno scoperto tardi di aver svegliato un gigante dormiente. Nei decenni seguenti il loro attacco ci siamo evoluti, e abbiamo scoperto di non esser soli nel l'universo, oltre a noi e a coloro che ci hanno attacco esistono altre razze, altri alieni...

E noi abbiamo preso da loro tutto ciò che si poteva prendere...

sistemi di propulsione avanzati dagli alieni di Anduran, sistemi di naniti di ricostruzione cellulare dagli Enduriani. armi a fase da Lundar.

Con la bellicosità che distingue l'uomo abbiamo decso che non saremo più impreparati davanti a nessuna razza, o si sottometterano o non rappresenteranno più un problema quando tutti morti.

Alcuni dicono che abbiamo perso nel momento stesso in cui abbiamo scelto questo sentiero, ma io dico che stanno sbagliando !

Noi stiamo dimostrando all'universo che esiste solo una cosa da non fare : venire a interrompere il mio barbecue domenicale cercando di invadere il mio pianeta !"

-dal discorso del terzo Presidente delle Global Nation Albert Hesen, ex eroe della prima invasione aliena

 

 

per non dimenticare quando tutto ebbe inizio il 3 novembre 2011(30 anni fa)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima risposta

Pamela Richter ''Pam''

Bg: 
 

Spoiler

6dff92a8a6344dd7f05ac43d2592265c94573a66

Per il bg, ecco. 
(Notare, ho preso il vantaggio Attractive e Very attractive ;P) 

Pam, 28 anni. 

Veterana di poco meno di 30 anni e tanta esperienza all'attivo. Forte, adrenalinica ed esuberante, si è sempre mostrata un talento col fucile di precisione e con le tute da combattimento. Appassionata di fitness e abbronzatura. Ogni tanto era lei che compariva sulle pubblicità di reclutamento e oltre che soldatessa esperta il suo aspetto fisico le permetteva di fare un po' la ragazza immagine. Qualche poster è ancora qua e la' appeso. 
Colpita da un colpo anticarro sul braccio: La sua tempra impressionante, i sistemi di protezione, Il mezzo ed i sistemi di supporto vitale aiutarono a tenerla in vita, ma dopo la sala operatoria, il suo quadro clinico era un disastro. 

Perso il braccio destro, la gamba destra, diversi organi gravemente danneggiati, gamba sinistra persa fino al ginocchio, occhio destro, mandibola e orecchio destri fuori uso, qualche danno celebrale. 
Un miracolo fosse ancora in vita. 

Dopo l'operazione per salvarla e l'impianto di protesi per compensare alle varie e tante disabilità, non fu piu' la stessa. 
La depressione cronica prese il posto della sua euforia e la voglia di dare il massimo. La sua carriera che stava costruendo finita in anticipo. La riabilitazione per imparare a convivere con così tante protesi ed alcuni danni celebrali avrebbe preso diversi anni. Anni durante i quali fu' assegnata all'addestramento reclute piuttosto che al servizio attivo. Di tasca sua modifico' tutte le protesi per sembrare difficile da distinguere da un corpo originale e sembrare ancora integra, ma per fare la ragazza immagine preferirono altre soldatesse. 

Piu' a suo agio in una tuta che sui suoi nuovi piedi, ormai, per diversi anni avrebbe addestrato marmocchi, e chissa' quando avrebbe rivisto il fronte. La sua esperienza decennale nelle forze armate al fronte si sarebbe dimostrata utile ad addestrare i giovani cloni nati in laboratorio, gia' portati alla battaglia naturalmente e che hanno bisogno di veterani professionisti per farli brillare. 

Una recluta attiro' la sua attenzione. (pg Latarius), una recluta che doveva addestrare. 
Fregandosene di protocollo o simili ci provo'... Per scoprire probabilmente che la ragazza era ignorante totalmente di rapporti e approcci. Ha quindi iniziato a spiegarle un po' come funzionano le cose tra uomo e donna (oltre che donna e donna), per poi le cose progredire lentamente nella attuale situazione. Il nome normale che ottenne quella ragazza (da vedere) glielo avrebbe dato lei per differenziarla dagli altri.


Finalmente le venne di nuovo offerto il servizio attivo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si inizia con l presentazione missione e con un po' di png a caso XD

Avete un ora per prepararvi e per parlare tra voi o con i png a scelta vostra ovviamente

 

le squadre di solito sono dai 5 agli 7 elementi perchè è la capacità di carico dell'Ark standard (pilota compreso)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Who cares, il nome te lo becchi tuo malgrado xD

Vediamo... SXY2382... Comportamento tipo robot...

 

"SEXY" (Dalla sigla: SXY. "Esse-Ics-Ipsìlon. "se-cs-i" è contratto e breve) 

"Terminator" (Per il comportamento)

"Ugo" (For disrespect)

"Pimpa" (For MAXIMUM disrespect

"Supply" (per il comportamento xD)

"Signorsì"

"Guts"

 

te ne beccherai uno xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...