Vai al contenuto

Dino Hunt - Master Cerca Master


Ospite

Messaggio consigliato

Non so se esista già un sistema di gioco del genere, ma è da un po di tempo che ci sto pensando...

In passato ho creato regolamenti che utilizzavo su un altro sito quando masteravo e devo dire che funzionavano piuttosto bene. Ma dato che sono un fan dei piccoli gruppi, specialmente i duo, andavano bene solo quando si era appunto in due, massimo quattro.

Anche in questo caso, sto pensando di creare un regolamento con meccaniche e mostri semplice ma divertente in cui prevale il lavoro di "coppia" (chiedo perdono, Hunted - La Nascita del Demone e The Cursade Crusade sono i miei videogames preferiti), ma per un motivo ben preciso. Vi spiego meglio.

Immaginate un Army of Two coi dinosauri, alla Dino Crisis, dove uno piazza trappole o torrette automatizzate e l'altro tiene impegnato la bestia con armi di grosso calibro. Ma non voglio farlo diventare un Monster Hunter PbF, no... Voglio che ci sia anche esplorazione e suspance. Niente contrattazione o commercio.

Dato che su questo sito non mi sono trovato bene in gruppi numerosi, cerco un esperto, e uno soltanto, disposto a imparare il sistema di gioco che creerò e col quale alternarsi come master (che in questo caso si chiamerà Destino) e far alternare i due cacciatori/sterminatori.

Lo chiamerò Dino Hunt - The Power Duo. È ambientato nel presente, non su un isoletta come in Jurassic Park, ma su una molto, molto più grande con città, foreste e laboratori segreti.

I due cacciatori (che poi in verità sarebbero quattro: due maschi e due femmine tra cui scegliere) saranno pregenerati da me, ma tranquillamente customizabili con armature che danno bonus, armi da fuoco potenziate e trappole sempre più complesse che richiedono però più tempo per essere armate ecc.

Inserirò il gioco nel mio blog con l'annuncio.

Che la caccia abbia inizio, fic###te :skull:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Giorni popolari

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...