Vai al contenuto

Ciao a tutti


Argathrast

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Ho 32 anni, con poca esperienza di gioco con d&d (una campagna della seconda edizione iniziata con gli amici e mai finita da ragazzino), ma il mondo gdr mi ha sempre affascinato molto.

Rispolverando questo interesse, ho recentemente recuperato i manuali sia di pathfinder che di d&d 5, e mi piacerebbe sperimentare (soprattutto il secondo) da player. Purtroppo poco tempo e costanza nella presenza fisica causa frequenti trasferte col lavoro: ho visto però che qui avete una sezione abbastanza viva per il gioco via forum, probabilmente fa più al caso mio? 

In ogni caso qui su DL sia il sito che il forum mi sembrano vivi e ricchi di contenuto, spero di divertirmi e di poter contribuire anch'io nel mio piccolo

Ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto! Lieti che il sito ti piaccia. :) Come puoi vedere dal regolamento del forum e soprattutto dalla guida all'uso il sito è organizzato per tutte le esigenze di gioco. Se cerchi nella sezione play by forum potrai farti un'idea di come ci si organizza, altrimenti se hai una connessione stabile potresti provare anche un play by chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...