Vai al contenuto

E' qui la A.A.R.? (Associazione Anonima Ruolodipendenti)


Pyros88

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, ho 28 anni ed  ho un problema con il gdr.

A parte gli scherzi, abito in provincia di Lecco e da anni sono appassionato di tutto ciò che è fantasy, il gdr nel giro di qualche anno è diventato una delle mie passioni più grandi e non ne ho mai abbastanza, forse anche perché non riesco a giocarci poi molto se non ultimamente.

Ho giocato un poco a  D&D 3.5, abbastanza Pathfinder (by chat su WhatsApp ad ambientazioni classiche ma anche trasposizioni in Warhammer) e da poco ma con costanza D&D 5E, che apprezzo moltissimo.   Ho giocato molto e mastero una campagna by forum WFRPG sul forumgwtilea.it e ho lavorato come traduttore per la community principale di WFRP sulla "Locanda delle Due Lune", ho giocato anche un poco a Dark Heresy e Rogue Trader, spesso utilizzando però il sistema home made DH Advanced che consiglio a tutti.    Apprezzo molto anche Legend of Five Rings, Sine Requie, World of Darkness, Star Wars RPG, Numenera anche se di tutto questo ho solo letture o conoscenze tramite amici che ci giocano.

Spero di trovare tanta gente con cui fare outing XD, no intendevo con cui scambiare interessi, ruolare e discutere di questo fantastico hobby e chissà magari trovare qualcuno della mia zona con cui giocare dal vivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...