Vai al contenuto

[TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato

Avadal

Di solito non prendo azioni avventate, ma dopo aver sentito la forza di Urghor abbattersi sulla mia barriera magica capisco che non possiamo resistere a lungo ai suoi attacchi. Non avendo tempo per indagare sull'ipotesi che sia protetto da magie come sostiene Geralt, mi vedo costretto a fidarmi della sua ipotesi e tentare di reagire a questa.

Pronuncio i miei incantesimi e cerco di spezzare ogni contatto con la trama attorno al mezz'orco mascherato.

@dm

Spoiler

Lancio dispel magic su Urghor con slot di livello 3. Poi faccio un movimento per andare nella direzione opposta ai lemuri in avvicinamento. Ma senza entrare in mischia con Urghor, ovviamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Devon

Kelemvor ti mostrerà  meglio il bersaglio magari. Rispondo a Geralt, poi invoco l’aiuto divino per lanciare una saetta di luce contro il barbaro. 

Dm

Spoiler

Guiding bolt +8 danni 4d6 radiosi il prossimo attacco è con vantaggio. Al prossimo lo raggiungo in mischia, ci arrivo con un solo movimento?

 

Modificato da Karsh
Link al commento
Condividi su altri siti

Cadfael Llewelyn

La mia lama fende l’aria attorno a Urghor, senza riuscire a colpire il compagno ormai perduto. Concentrato sul mio assalto, calo la guardia: Urghor saetta tra i miei colpi, infliggendomi prima una spallata che mi mozza il fiato e, poi, un altro colpo con il maglio. Mio signore, perché il tuo sguardo dal tuo servo? Domando, sgomento, nella mia mente. Approfittando dell’assalto di Geralt, tento di allontanarmi da Urghor, per schiarirmi la mente e recuperare il fiato prima di tornare all’assalto.

DM

Spoiler

Disengage e muovo 9 metri cercando di allontanarmi da Urghor. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Acefer

DM:

Spoiler

 

Il corpo della paladina giace immobile e senza vita tra la massa di altri corpi.

Trattengo il fiato nel momento in cui la vedo, speravo di trovarla viva e potergli parlare, ma non dovrò attendere molto, probabilmente. ...è passato molto tempo dall'ultima volta...

Non c'è più tempo da perdere, ho trovato quello che cercavamo... penso mentre osservo Nimno, così mi faccio avanti, la balestra è comunque pronta a scattare.

"Nimno..." sussurro "...dove ti eri cacciato?...come diavolo hai fatto ad entrare qui?" chiedo a bassa voce "Vedo che hai trovato la Alianorah che cercavamo...e adesso?"

Vorrei tirar via il corpo dal mucchio ed esaminarlo, ma mi trattengo dal farlo. ...non ancora...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...