Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Di mia figlia ti ricordo solo che la madre naturale ti ha quasi sciolto...

ma io le voglio bene lo stesso...e non come uno zio depravato che vuole farsi la nipote,ma come un vecchio centenario che vede un bambino...anche questo esempio potrebbe essere traviato...umh...come una figlia...incesto...non non va bene...umh...beh come una cosa con cui non vuoi fare sesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

E niente, ancora mi si toglie il follow dalla discussione...

Clay, se ti avvicini agli ipotetici figli di Yask e Sami giuro che incanalo a schifo!

Tra l'altro, figli di Yask e Sami sarebbero molto simili ad Aku!

Aku?

E scusatemi per aver fatto sognare i metallica al pg di Smite, ma con il tipo di entità demoniaca che si porta appresso quella canzone ci sta' troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Nah, dovrebbe uscire un tiefling, credo che sangue celestiale e infernale (o altre varianti) siano più forti del resto. Anche perchè in genere i sangue di genio sono umani mentre c'è scritto che i tiefling possono essere di ogni razza, anche nani, gnomi...

Parlavo anche fisicamente, oltre a dover determinare se è un figlio una figlia o svariati figli...
... ho mai detto che non ho mai visto un GM concedere un downtime di decenni?

(cosa che, giuro, succederà)

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

E niente, ancora mi si toglie il follow dalla discussione...

Clay, se ti avvicini agli ipotetici figli di Yask e Sami giuro che incanalo a schifo!

Tra l'altro, figli di Yask e Sami sarebbero molto simili ad Aku!

Tanto lo sappiamo tutti che arrivati all'adolescenza tutti i figli delle varie coppie verranno dal sottoscritto... :P

 

E se si cacceranno nei guai verranno prima da me...anche solo per sapere se dirvelo o no...

 

Sarò lo zio strano e buono...sopratutto rispetto a Tural...se andassero a raccontare qualche bricconeria a Tural li troveremo appesi per i calcagni...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Menog ha scritto:

Tanto lo sappiamo tutti che arrivati all'adolescenza tutti i figli delle varie coppie verranno dal sottoscritto... :P

 

E se si cacceranno nei guai verranno prima da me...anche solo per sapere se dirvelo o no...

 

Sarò lo zio strano e buono...sopratutto rispetto a Tural...se andassero a raccontare qualche bricconeria a Tural li troveremo appesi per i calcagni...

 

Ed ho paura delle "attività ricreative" che organizzerà lo zio Clay... tanta paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

Non può essere peggio della mente di Clay...ha reso muta un anima

Si, ma portare un gruppo di adolescenti tra cui una draghetta in uno dei tuoi bordelli non è il massimo della pedagogia.
Capisco la necessità di fare educazione sessuale... però cose del genere mi sembrano un filo eccessive.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Si, ma portare un gruppo di adolescenti tra cui una draghetta in uno dei tuoi bordelli non è il massimo della pedagogia.
Capisco la necessità di fare educazione sessuale... però cose del genere mi sembrano un filo eccessive.

So ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...