Vai al contenuto

Talenti blast stregone solo ITA


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti! 

Dopo aver passato tre giorni a rincoglionirmi sulle rispettive guide al blast, stregone e mago,  vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo a una scaletta di talenti da prendere per il mio stregone/umano.

Principalmente e un blaster o DD come dir si voglia partiamo dal 4 livello quindi 3 talenti. Il problema è che noi usiamo solo i completi in italiano più i base giocatore e master, il problema è ottimizzarlo con i talenti che ci sono. Voi cosa mi consigliereste?? 

Ah! Altre due domande per quanto riguarda l'attacco di contatto a distanza (ad esempio raggio rovente) si può migliorare? 

Ultima cosa che CdP mi consigliereste? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vuoi andare sui raggi vai benissimo. Raggio rovente è un must per fare danni.

I talenti di metamagia utili sono: dividere raggio, incantesimi raddoppiati, sostituzione energetica e miscela energetica, e mi pare stiano tutti sul perfetto arcanista. Certo è che non puoi prenderli tutti perchè l'aumento di livello degli incantesimi è troppo alto. Io consiglierei di stare su un semplice ma efficace dividere raggio ed eventualmente incantesimi potenziati.

Se vuoi far spesso uso di incantesimi ad area prendi in considerazione incantesimi modellati (sempre perfetto arcanista), che può tornare utile..

 

Infine, una domanda per curiosità: come mai stregone? Il mago ha talenti di metamagia gratis e più incantesimi conosciuti, oltre che avere gli incantesimi un livello prima dello stregone e SOPRATTUTTO non gli si aumenta il tempo di lancio quando usa la metamagia...

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille della risposta molto esauriente era quello che avevo bisogno! 

Faccio lo stregone perché ruolisticamente mi piace di più e per quei pochi incantesimi extra. Sparerei come un mitra diciamo ahahah 

per la CdP vado di tessitore del fato? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che mi aiutasse nel blaster a dovere! L'idea sarebbe di focalizzarsi sui raggi però il punto è che non ce ne sono tantissimi quindi anche incantesimi con CD come palla di fuoco o fulmine li utilizzerei per forza

Si usiamo solo i manuali in italiano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stregoni vengono fuori dei blaster eccellenti, più che altro visto che hai pochi incantesimi io selezionerei anche qualche utility. Magari prendi Sostituzione Energetica (per ovviare a mostri con immunità o resistenze), ma eviterei di avere tanti incantesimi che in fin dei conti fanno la stessa cosa. Così fai divertire un po' anche i guerrieri del gruppo ogni tanto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sesbassar ha scritto:

Gli stregoni vengono fuori dei blaster eccellenti, più che altro visto che hai pochi incantesimi io selezionerei anche qualche utility. Magari prendi Sostituzione Energetica (per ovviare a mostri con immunità o resistenze), ma eviterei di avere tanti incantesimi che in fin dei conti fanno la stessa cosa. Così fai divertire un po' anche i guerrieri del gruppo ogni tanto :P

Si be quello è scontato anche perché ogni tanto ti trovi in situazioni in cui devi anche difenderti! Quindi potrei farlo puro tu dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che lo stregone è una classe talmente forte da portela fare tranquillamente pura, soprattutto se consideriamo che non hai particolari bisogni. Così forse è un po' noioso, le cdp aiutano un po' a variare, e a dare privilegi unici, però non sono per niente necessarie (stiamo parlando comunque di una classe fortissima).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ildelzo ha scritto:

Che ne pensi della cdp sapiente argenteo?  Ti aiuta a fare danni ma ti dovresti "focalizzare" sugli incantesimi con descrittore "forza"

Si infatti anche il sapiente elementale mi piaceva! Grazie ora deciderò qualcosa! 

E se proprio non mi garba niente lo faccio puro e via senza tanti giri 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...