Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Ho deciso!

Io propongo Norrei, maga alle prime armi in cerca di ciò che tutte le donne desiderano: potere ed eterna bellezza. Ma per fare ciò ha dovuto unirsi ad un gruppo di persone poco raccomandabili che, non avendo alcuno scrupolo, possono farle strada per il suo obbiettivo.

Norrei è giovane e bella, ma astuta e spietata, ostacolatela e lei vi ridurrà in un mucchietto di cenere senza pensarci troppo.

Non c'è molto da dire sul suo passato: figlia di persone comuni, era stata promessa in sposa ad un signore del paese, ma poco prima scappò con un anziano incantatore che, vedendo in lei del potenziale, la trattò come una figlia facendole studiare l'arte della magia in modo da potersi difendere dai pericoli del mondo; solamente che non le entrò in testa la frase "usa la magia con saggezza, deve essere il tuo scudo, non la tua spada", per questo motivo ora si trova a vagare in cerca di un sogno creando scompiglio dove passa invece che aiutare le persone con i suoi poteri, come avrebbe voluto il vecchio.

 

image.jpeg

Modificato da Red Goblin
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

Vi anticipo che cerchero' di dare all'avventura un carattere piuttosto duro, rudo , cattivo, bastardox. Ci sara' sesso, violenza e corruzione. Sara' una avventura introduttiva si, pero' abbastanza difficile. Le possibilita' di morire saranno alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

9172f4c2083673f6e432a862ad194c7e.jpg

Erin Wendigo NM (Female): Tiefling Abyssal Bloodrager con archetipi Primalist e Rageshaper

Background: Originaria di una delle tante tribù nomadi, perde il padre e la madre età di 4 anni, in seguito ad uno scontro con un altra tribù barbara. Malgrado il suo retaggio demoniaco, evidente soltanto da una fila di zanne acuminate, la bambina non fu abbandonata al suo destino; ma, invece, la tribù si fece responsabilità della sua sopravvivenza. Una bimba senza protezione e con un evidente retaggio demoniaco, tuttavia, non gode certo di una vita privilegiata in seno alla società barbara; e, in cambio di un duro lavoro alla raccolta della legna e dell'acqua e in ogni ingrato compito che una vita di una tribù nomade possa richiedese, Erin non ha in cambio che cibo, un fuoco ed un riparo dalla pioggia. Con il passare del tempo, la bambina diventa ragazzina; ma le cose, invece di migliorare, cominciano ad andare decisamente peggio: i barbari non sono famosi per la loro cavalleria; ed una fanciulla di nemmeno 12 anni senza protezione, è preda facile degli istinti di ogni ubriaco bastardo della tribù che non abbia una moglie a tenerlo a bada. Fra lavori massacranti e incessanti stupri, quella vita di Erin procede miserabilmente monotona. E' durante uno delle ennesime violenze, al tempo in cui la bloodrager ha già vissuto 16 primavere, che la forza primordiale della sua natura demoniaca esplode all improvviso e, la giovane barbara, mutando in una bestia, squarta e azzanna il suo occasionale stupratore con una forza che non sapeva di possedere. In seguito alla scoperta del suo potere,  Erin è costretta a fuggire, dalla "giustizia" della tribù che l'avrebbe sicuramente condannata per l'omicidio del suo ultimo aguzzino. La sua vita da avventuriera comincia esattamente in quel momento: costretta ad abbandonare a sua tribù, comincia a vagabondare dividendosi tra banditismo e incarichi da mercenaria.

Aspetto: Alta quasi un metro e ottanta, con un corpo ben piazzato ed una muscolatura possente, Erin da decisamente l'impressione di essere più forte della maggior parte degli uomini. Non ride mai e non sorride spesso; ma, quando lo fa, la fila di zanne acuminate che esibisce dalla bocca, le conferiscono un aspetto sinistro e pericoloso. Molto bella di aspetto (anche se di una bellezza dura e grezza), non sembra però curarsi della sua estetica: pelle, cuoio e piastre di metallo, sono le sue vesti, piuttosto che non sete e broccati; i capelli sono sempre legati in pratiche trecce e non sembra avere il pudore di coprire le sue forme...come se non le importasse del giudizio o del fatto che gli uomini possano tentare di allungare le mani su di lei: il suo sguardo sembra sempre minacciare: "coraggio...prova a toccarmi, se hai le palle"...e non è una promessa a vuoto.

Quando da libero sfogo alla sua ira barbarica, la sua discendenza demoniaca si manifesta apertamente, cambiandone l'aspetto in una vera e propria bestia: la muscolatura del suo corpo aumenta considerevolmente di volume e la pelle si copre di una fitta peluria bruna, il volto si trasfigura in quello di un animale feroce con bianche zanne acuminate e le mani crescono in artigli minacciosi. Quando si trova in questa forma, il mezzo essere umano sembra un orso bipede con corna da demone.

Carattere: Erin è una dura figlia di putt@na. Non parla molto e non pianifica; ma preferisce agire e far parlare i suoi pugni, al posto della sua favella. A lei piacciono le donne; ma non è certo il tipo da innamorarsi di una: quando ha monete da spendere, va semplicemente al bordello più vicino, afferra una baldracca (oppure due, se può permettersele) con un solo braccio ed una caraffa di vino scadente nell'altra mano, pagandosi una camera per tutto i tempo che le serve. Ad Erin piace l'oro, per il fatto che ci si possano comprare cose; e di non possedere nulla, ne ha già avuto abbastanza in vita sua. Inoltre, ad Erin piace la battaglia e menare le mani: da quando ha scoperto di possedere un potere che gli uomini normali non hanno, ha preso gusto ad esercitarlo quando gli si presenti l'occasione di farlo o quando ne abbia voglia: le piace perché le fa  ricordare che lei non è più una delle vittime del mondo...no: adesso ne è una dei carnefici.

Erin pensa solo ad Erin e ad i suoi bisogni soltanto; ma è conveniente, a volte, accompagnarsi ad altri figli di putt@na come lei: aumenta le possibilità di sopravvivere e di trovare lavoro. 

 

NOTA: Entrambi gli archetipi del personaggio (sia primalist che Rageshaper) iniziano a fornire benefici dopo il 4° livello; quindi, in termini tecnici, si tratterebbe di un Bloodrager standard con Abyssal bloodline. :-)

Modificato da RexCronos
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://farm5.static.flickr.com/4134/4779327696_e4a6ec1cfb.jpg

Hanzo, yubitsume

LM MAgus umano con archetipo esoteric

Background

Originamente Hanzo era un membro di una società di "affari" , si occupava di far sì che ogni negoziante pagasse la sua protezione alla società e n0on avesse a ridire sulla cosa.

Adottato dal capo della società Humura MAzoto era stato allevato fin da piccolo a quel lavoro e a solo quello.

Poi però le cose cambiarono. Si era infatti innamorato della moglie del capo( e sua madre adottiva) e comicniarono a fare sesso assieme.

Hanzo fu scoperto e su di lui fu marchiata l'infamia due volte, una per aver fatto sesso con la madre e una perchè era la moglie del cel capo. il migolo e l'anulare della mano con cui impugnava le armi vennero tagliati nel rituale del yubitsume , la sua vita risparmiata solo perchè era loro figlio. Venne esiliato e diperato comicniò ad odiare il mondo.

Si allenò per non dover usare armi e incanalare la magia che appareneva alla sua vera discendenza e che finalmente aveva scoperto dentro di sè.

Ora viaggia per formare una società sua ove lui sia a capo e tutti siano suoi sottoposti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulthor mezz'orco antipaladino (tyrant / iron tyrant)

BG: Accolto in seno alla chiesa di Asmodeo dopo un infanzia infelice, prudente e spietato, si è guadagnato il titolo di inquisitore consegnando al giudizio della Chiesa alcuni fedeli di Irori, rei di professare una delle dottrine proibite. Da giovanissimo ha sperimentato la prigionia per opera dei chierici di Iomeade, dotato di una fede solidissima nei principi tirannici di Asmodeo è stato in grado di non vacillare durante l'anno della sua segregazione, terminata, con l'intervento diretto dei Dottari. Militando tra le file di questi, in qualità di torturatore, ha esacerbato i rapporti con alcune figure di comando della città di Egorian a causa della sua inflessibilità. Tradito dagli stessi alleati pare abbia trasceso la morte mutilando il primo dei tre, lasciandolo in vita per non disobbedire al suo ordine, facendo del trofeo un autentica arma e monito per il futuro. Allontanato forzatamente dalla capitale erra per il continente servendo i suoi superiori adempiendo ingrati lavori circa la persecuzione degli eretici.

Descrizione: Il Pugno di Asmodeo, il Quieto Incenso, Palo in C*lo... Ulthor di Torretormento ha molti soprannomi, alcuni lusinghieri, la maggior parte meno.
E' un mezz'orco non più giovanissimo con profonde rughe di serietà ben scolpite sul volto duro e grosso. I suoi occhi incavati nel cranio gli donano uno sguardo buio e riflessivo.
Indossa una scura tunica di lana e cuoio, cucita ad un mantello munito di pesante cappuccio. Agganciati alla robusta cintura dondolano uno spesso turibolo e un marchio per il bestiame su cui spicca la parola 'eretico' in alfabeto aklo.
Osservando la sua figura, l'idea è che si tratta di un individuo fisicamente potente, anche se a petto nudo, l'impressione si ridimensiona: articolazioni magre alle quali la pelle pare essersi fusa, tendini fin troppo visibili, calcificazioni ossee dovute a fratture mal risaldate, e molte, troppe cicatrici, come solo un vecchio penitente potrebbe avere.
Gli si potrebbero contare i fasci muscolari uno per uno, e la sensazione (quasi paradossale) che si ha osservandolo è quella di un fisico allenato all'inverosimile, denutrito, abusato in un certo senso: un fisico fatto per essere efficiente, non per apparire, ma che nel suo complesso risulta vagamente armonioso.
Ma molto del mezz'orco lo si capisce invece dai suoi atteggiamenti: cammina quasi sempre a testa bassa e mani giunte, in un sottomesso atteggiamento di penitenza e preghiera, come solo alcuni fra i più devoti monaci fanno ma la sua stazza fa presagire, per l'appunto, che non si tratti solo di un religioso.
Nel vederlo camminare, sempre lento e quieto, con la testa bassa ed il respiro regolare, si intuisce di avere a che fare con una fiera selvaggia e potente che è stata ammansita, domata sino all'inedia... ma che potrebbe risvegliarsi da un momento all'altro, per sbranare chiunque varchi i suoi confini. Una tigre in gabbia.

9182046b01fe750f998b8d692b58d2eb.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che i pg li sceglierà il dm, non c'è ancora un party fatto e finito. Conviene che pensi cosa ti piacerebbe giocare e proporlo, adeguandolo solo in un secondo momento alle esigenze del gruppo :)

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rielaborato l'idea di stanotte in qualcosa di concreto ;) 

Norrei, Umana Maga CM (dipende dai punti di vista :) )

Background: Bella, astuta, giovane e distruttiva: questi sono gli aggettivi che sono stati utilizzati per descriverla da coloro che hanno incontrato nella loro vita Norrei.

Morto il suo vecchio maestro di arti magiche si ritrovò di nuovo ad affrontare il mondo marcio e corrotto che fin da piccola l'aveva tormentata. Non si guardò mai indietro quando decise di scappare dal suo triste futuro di sposa di un pastore del suo paesello di origine, anzi, è immensamente fiera di se stessa per questa decisione.

Quindi, dopo la dipartita dell'anziano uomo, colui che fu l'unico a vedere la luce dentro ad una ragazza buia e disperata, Norrei decise di imporsi un obbiettivo: voleva essere felice. Non una felicità banale come quella di coloro a cui bastano cibo e soldi per soddisfare i propri bisogni, lei anelava a qualcosa di irraggiungibile, il potere allo stato più puro: l'immortalità. Solo con questa forza avrebbe potuto riportare il mondo allo splendore, ripulendolo dal cancro che lo aveva iniziato a divorare centinaia di anni prima.

L'unico ostacolo tra lei ed il suo obbiettivo sono i cosiddetti "Buoni", che vivono nella ricchezza e nell'abuso dei più deboli: questo grande gruppo di nobili, re e cavalieri che si spacciano come portatori di giustizia e pace, loro sarebbero stati i primi a subire la collera di Norrei.

"Spesso i Malvagi sono solamente persone buone che credono fermamente di star facendo la cosa giusta."

Descrizione: Norrei è alta poco meno di un metro e settanta, ha i capelli scuri e gli occhi castani, oltre a delle labbra carnose ed un naso delicato; è giovane ed in forma, qualunque uomo non esiterebbe a guardare le sue forme ormai da donna. Viene spesso molestata quando si trova in città, ma chi la riconosce non si azzarda a torcerle neanche un capello.

Con i suoi compagni di viaggio è cordiale e amichevole, ma appare fredda e spietata agli occhi degli estranei; infatti non si fa problemi a uccidere gli innocenti se questo fosse necessario per avanzare di qualche passo verso il lungo percorso del suo destino. Questo la rende malvagia? Può darsi. Uccidere la rende felice? Assolutamente no.

 

image.jpeg

Modificato da Red Goblin
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora @RexCronos @Red Goblin @Menog e @Hobbes il gruppo siete voi quattro. Se @DedeLord e' ancora interessato possiamo anche fare un gruppo di 5.

 

 Per la creazione del PG:

20 buy point

Allineamento malvagio

Denaro iniziale 100 mo

Potete prendere due tratti  generici, basta che siano conformi con il vostro PG

Comicniate a fare le schede. Domani apro il topic organizzativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...