Vai al contenuto

Messaggio consigliato

So che per un master e' piu' difficile che gestire una avventura classica delle forze del bene e so che il  periodo estivo non e' dei migliori sul forum, pero' mi piacerebbe trovare un master e un gruppo di giocatori per interpretare una avventura con personaggi malvagi. Ambientazione, livello e altre amenita' le lascio al volenteroso DM!

Modificato da Zyl
Link al commento
Condividi su altri siti


Interpretare un personaggio malvagio sembra una bella sfida e non ho mai avuto modo di cimentarmi; quindi mi piacerebbe proportions come giocatori. So che c'é un Adventure Path disegnato per perosonaggi malvagi, nel caso.

Ho, nel caso, un tiefling bloodrager primalist rageshaper che mi piacerebbe giocare: un bruto barbarico che in ira viene pervaso dalla sua natura demoniaca sviluppando artigli come armi naturali e, in seguito (al 4* livello), aumentando di una taglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il personaggio, interessante. Si, tempo fa avevo iniziato a giocare la path, way of the wicked mi pare si chiami o qualcosa del genere. Non mi piacciono molto le path, ma se non ci fosse altro, andrebbe bene anche quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Zyl said:

Bello il personaggio, interessante. Si, tempo fa avevo iniziato a giocare la path, way of the wicked mi pare si chiami o qualcosa del genere. Non mi piacciono molto le path, ma se non ci fosse altro, andrebbe bene anche quella!

Esatto: era Way of the Wicked....non ricordavo il titolo. :smile:

Personalmente gli Adventure Path li preferisco; non fosse altro perché richiedono meno sbattimenti da parte del master e (per la mia esperienza personale), in quei casi, è meno probabile che i PbF vengano abbandonati a metà strada; ma, naturalmente, la cosa è tutt'altro che una regola. In ogni caso, sarei, naturalmente, aperto ad ogni soluzione eventualmente proposta e preferita da un eventuale master. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vista la attuale carenza di DM, potrei cimentarmi io in questa veste. Sarebbe una specie di prova, se poi ci troviamo bene come gruppo, possiamo ampliarla e proseguirla. Avevo pensato una specie di avventura introduttiva, corta, pensata per portarvi dal primo livello al secondo. Poi da li' valutiamo com e' andata e decidiamo se proseguire o no. Sarebbe la vostra introduzione al Male.

Appena ho i 3 o 4 giocatori massimo, vi daro' tutte le informazioni tecniche del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto solo ora questo thread :D

Non mi è ben chiaro se i giocatori siano stati già scelti o no.

Nel caso ci fosse ancora possibilità di candidarsi mi propongo con un antipaladino (tyrant / iron tyrant) mezz'orco. Un fedele servitore della chiesa di Asmodeo, che per motivi legati alla sua natura meticcia è obbligato a errare per il paese con l'incarico di compiere i più infami e infausti degli incarichi. Anche se non ha la benché minima speranza di migliorare il suo infimo rango, adempie al suo dovere con ferrea e fredda volontà, aspirando di raggiungere la perfezione dello spirito attraverso la conquista del potere.

9182046b01fe750f998b8d692b58d2eb.jpg

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non so se @RexCronos e @Nerelith siano ancora interessati eventualmente. Aspettero' una loro risposta fino a domani.

Se non lo fossero i giocatori sarebbero @Hobbes (prometto che ti faro' uccidere qualche halfling, ahah) @Red Goblin e @Menog 

@Lares mi dispiace, ma essendo io un master quasi alle prime armi e con un gruppo malvagio (che a detta di tutti e' piu' difficile da gestire) ho deciso di partire dal primo livello. L'avventura sara' rapida e veloce. Se ci divertiamo possiamo continuare con gli stessi personaggi e, magari, alzarli gia' al terzo livello. Ma questo lo vedremo alla fine di questa avventura introduttiva al male.

Se tutti i sopracitati fossero interessati, presentatemi una proposta di personaggio (Razza, Classe , breve background caratteriale) e ne scegliero' quattro.

@Red Goblin mi dispiace , ma il summoner non lo concedo. Troppo incasinato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...