Vai al contenuto

[TdG] Reign of Winter (topic 2)


dalamar78

Messaggio consigliato


Caspar

Hatch conosce la strada...  Non è vero folletto?

Tocco con la mano il grosso portone che ci aveva indicato prima del palesarsi del troll, come se fossi in grado di valutare la sua resistenza tramite un sesto senso, ma alla fine cedo all'evidenza che se dovessimo veramente abbattere una simile barriera, tanto varrebbe farlo con il doppio degli uomini e almeno un ariete.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Eluf si china ed esamina il corpo senza vita del Troll, trovando un piccolo mazzo di chiavi ed una paio di borse colme di monete che, una volta contate, si rivelano essere 500 pezzi d'oro; onsegnate il mazzo ad Hatch che si dirige verso la piccola porta posta a nord, la apre e scivola all'interno della torre.

Dopo quelle che sembrano ore ma che, in realtà, sono meno di dieci minuti, il folletto è di ritorno, cupo in volto

Hanno decisamente aumentato la sorveglianza interna esordisce Oltre la porta a doppio battente c'è un elementale dell'acqua, mentre le altre due danno su nuovi alloggiamenti per soldati, per un totale di una decina di guardie

@Lone Wolf @GammaRayBurst @brunno @Hobbes

Modificato da dalamar78
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspar

Con una faccia per nulla felice di sentire quanto appena proferito dal nostro ricognitore, guardo gli altri in un muto silenzio.

Basta davvero un rapido calcolo per avere un risultato di cosa accadrebbe se dovessimo scontrarci contro dieci uomini armati. Anche se improvvisamente venissi benedetto dall'interna schiera degli dei della guerra e fossi in grado di ottenere un morto per ogni freccia scagliata, avremmo comunque altri sei soldati addosso.

Quanto è grosso?

Ringhio sfregandomi le mani per il freddo. La domanda ovviamente è riferita alla creatura elementale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eluf 

Mi gratto la  barba sicuro di non aver capito bene di che parlano... Scusa piccolo amico ma non ho capito. Dietro la porta con le spine c'è un coso di acqua mentre nelle altre porte due stanze con Dieci soldati ciascuna? Davvero?! In questo caso l'unica via è tentare di dividere i soldati come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Eluf 

La risposta del folletto mi piace tranquillizza un po'.

Bene. Quindi dobbiamo solo evitare di combattere contro tutti nello stesso momento e potremmo farcela. No? Propongo ai miei compagni.

Riesci a farci uno schema dei locali e delle persone che hai visto dentro? Dico spostando la nave con la spada disegnando un rettangolo di esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspar

Il commento di Yegor mi sorprende. Lo stregone non ha tutti i torti. Se dovessimo uscirne feriti è più sicuro affrontare qualcosa fatto di carne e ossa piuttosto che un nemico che, probabilmente, si fa beffa del nostro acciaio.

Col rischio di esser petulante, siate misericordiosi verso gli uomini che andremo a dar battaglia. Sin'ora in questa torre non ho ancora percepito un'anima così nera da meritare la morte. Il discorso si fa piuttosto contorto, ma un tipo come me non è di quelli che filosofeggia su cosa abbia un anima. Troll e elementali probabilmente non rientrano in questa categoria.

Quando volete. Io sono pronto. Accenno al portone presidiato dalla creatura d'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...