Vai al contenuto

[TdG] Reign of Winter (topic 2)


dalamar78

Messaggio consigliato


Eluf stormsen

rifuggiendo L indiscreta compagnia e curiositá degli indifesi contadini, mi avvicino al cadavere dell insetto e lavorando di spada vedo se riesco a tranciare una zampa. Mi chiedo da quando la ho vista se sia commestibile.

Grunf

Spoiler

Conoscenze natura +7

sopravvivenza +2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gobnait

"In effetti veniamo da lontano. Abbiamo vagato per giorni nella neve e adesso non abbiamo un'idea molto chiara di dove siamo." Non accenno al portale, al momento non mi sembra opportuno. Il modo in cui Eluf e Yegor hanno reagito di fronte a tutto ciò che riguarda Baba Yaga e l'attuale regina mi fa pensare che saremmo considerati in modo molto diverso se dichiarassi di provenire dal portale.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il contadino fa un cenno della mano come per dire che non ci sono problemi

Ma certo, seguiteci dice mettendosi subito in marcia Quello poco distante è il villaggio di Waldsby, il nostro villaggio

Eluf

Spoiler

Non sei certo che la mantide sia commestibile ma potrebbe esserlo

 

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La vostra guida, seguita dai pochi uomini che le sono rimasti, si rimette subito in cammino per cercare di raggiungere il villaggio; ma poi il vento cambia direzione, spingendo il fronte temporalesco verso la vostra posizione con maggior velocità

Nadya si ferma un attimo ad osservare Mmmm.. Non riusciremo a raggiungere Waldsby in tempo vi dice cupo Dobbiamo approntare un campo improvvisato qui e cercare di stare più al caldo possibile o non sopravviveremo alla tempesta

Seguendo le sue abili indicazioni in poco tempo riuscite ad impostare il campo come vi viene indicato, erigendo anche dei piccoli muri di pietre e neve per ripararvi dal vento; quando i lavori sono terminati, la tempesta vi ha praticamente raggiunto ed inizia a far sentire la sua furia attorno a voi ma il campo improvvisato vi permette di stare al caldo e relativamente riparati anche dal vento

Nadya, dopo aver sistemato le sue cose, vi si avvicina Sono curioso però.. Venite da molto lontano avete detto.. Cosa ci fate nelle nostre terre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yegor

"Commercio." Mi affretto a dire. Non mi piace mentire, ma in queste terre un contadino spaventato potrebbe anche denunciare il fratello pur di non incorrere nell'ira delle streghe. L'ultima cosa da fare è farci riconoscere come nemici dell'aristocrazia. "Abbiamo ottenuto il permesso di varcare i confini dell'Irrisen per provare a stabilire nuovi accordi commerciali. Veniamo dalla Varisia."

Link al commento
Condividi su altri siti

Yegor

"Un po' di questo, un po' di quello..." Commento restando sul vago. "C'è chi punta su un solo prodotto e chi come noi sceglie la varietà. In fondo, più cose hai a disposizione e più è facile incontrare i gusti dei clienti!"

Modificato da Lone Wolf
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La tempesta continua ad infuriare; Nadya vi osserva un altro pò in silenzio

Scusate se insisto ma venite dalle terre di Golarion per caso? vi chiede Nadya Non voglio farmi gli affari vostri ma non sono mai stato lontano da Walby e mi piacerebbe conoscere un pò il mondo..

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Eluf stormsen

bha mugugno dal mio cantuccio.

ma quanto siamo curiosi eh? Sai a me non piace parlare. E accarezzo con fare leggermente minaccioso la mia barba nordica.

le sue domande continue mi hanno scocciato e il mantello che ho addosso mi rende ancor meno socievole. Sento che desidera che noi ripartiamo alla ricerca di baba yaga.

quindi se tu proprio non riesci a stare zitto vedi di parlare con qualcun altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...