Vai al contenuto

Guerriero con 2 Spade Bastarde


Messaggio consigliato

salve,

 in una delle mie avventure da PG, sto portando avanti un guerriero umano....

avrei intenzione di farmelo con 2 spade bastarde(io sono gia di liv 3, e non ho ancora preso nessun talento per il combattimento a due mani...ma essendo guerriero i talenti non mi mancano)

oltre a

-combattere con 2 armi

-combattere con armi sovrabbondanti

-comp. armi. esotiche

-difendere con 2 armi

 

che sono proprio la base...cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima ti serve la competenza, poi combattere con 2 armi. Ma combattere con due armi chiede 15 dex.

al posto di difendere  con due armi mettici arma focalizzata katana e arma specializzata. Onestamente non disdegnerei nemmeno il poderoso. 

Comunque aspettati  un personaggio debole. A meno che tu possa multiclassare un pò. 

che talenti haigià ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, AssassiNinja ha scritto:

salve,

 in una delle mie avventure da PG, sto portando avanti un guerriero umano....

avrei intenzione di farmelo con 2 spade bastarde(io sono gia di liv 3, e non ho ancora preso nessun talento per il combattimento a due mani...ma essendo guerriero i talenti non mi mancano)

oltre a

-combattere con 2 armi

-combattere con armi sovrabbondanti

-comp. armi. esotiche

-difendere con 2 armi

 

che sono proprio la base...cosa mi consigliate?

Vale quanto hanno già chiesto: come intendi proseguire? Warrior-solo? Oppure hai intenzione di multiclassare? Se si, con cosa? Manuali a disposizione? Caratteristiche?

Per quanto riguarda il difendere con 2 armi: non ne vale la pena, a meno di non completare la catena e unirlo al combat-mastery per sfruttare al massimo il combattimento sulla difensiva, e comunque penalizzeresti l'output dei danni, oltre al fatto di alzare il M.A.D. (l'ultimo talento per chiudere la catena del two-weapons-defense richiede dex19 mi sembra, così come l'ultimo del two-weapon-fighting).

Se farai almeno 4 livelli da guerriero consiglio caldamente anche: arma focalizzata, arma specializzata, melee weapon mastery e slashing flurry. Bonus al txc, danni e attacco extra che non fa mai male.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per quel che mi riguarda sei un po' fuori strada: devi costruire il tuo personaggio in previsione del futuro. Mi spiego 

Cerchi un personaggio che possa infliggere ingenti danni con due armi, ti do alcune dritte: getta le bastarde e piglia due scimitarre, togli tutto da forza e sposta in destrezza

A questo punto devi iniziare con 3 livelli del rodomante (perfetto combattente),poi passare a 2 livelli da guerriero. In questi 5 livelli acquisisci i prerequisiti per il derviscio una delle classi di prestigio predilette a mio parere per il danno con due armi

Ti ho detto scmitarre perché il derviscio le considera armi leggere quindi al poato di -2/-4 avrai -2/-2 e soprattutto un rateo 18-20 di critico non fa male per niente (se poi metti un +1 e affilata anche meglio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/7/2016 alle 19:28, Principe Arthas ha scritto:

Vale quanto hanno già chiesto: come intendi proseguire? Warrior-solo? Oppure hai intenzione di multiclassare? Se si, con cosa? Manuali a disposizione? Caratteristiche?

Per quanto riguarda il difendere con 2 armi: non ne vale la pena, a meno di non completare la catena e unirlo al combat-mastery per sfruttare al massimo il combattimento sulla difensiva, e comunque penalizzeresti l'output dei danni, oltre al fatto di alzare il M.A.D. (l'ultimo talento per chiudere la catena del two-weapons-defense richiede dex19 mi sembra, così come l'ultimo del two-weapon-fighting).

Se farai almeno 4 livelli da guerriero consiglio caldamente anche: arma focalizzata, arma specializzata, melee weapon mastery e slashing flurry. Bonus al txc, danni e attacco extra che non fa mai male.

grazie del consiglio....io inizialmente avevo pensato al guerriero visto il suo ampio "set" di talenti....e successivamente la cdp Tempesta per ridurre al minimo le penalità...per quel che riguarda le scimitarre mh....interessante...ma il mio master mi ha dato a disposizione ben due Katane (campate in aria così dal nulla in un mondo occidentale...ma shhhh, meglio per me)

mi metterò a riguardare un pò di cose...momentanealente ti ringrazi tantissimo ;)

 

 

SCUSA HO SBAGLIATO A CITARE AHAHAHAHAH

 

 

Modificato da AssassiNinja
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...