Vai al contenuto

I segreti del ghiaccio (servizio)


Kelemvor

Messaggio consigliato

@Menog @zinco @Zaorn 

Eccoci al topic di servizio . 

Vi ricordo i soliti schemi : 

- nome pg ad inizio post 

- parlato in grassetto 

- pensieri in blu

- scrittura in corsivo 

- in spoiler : tiri ,azioni e meccaniche oltre a quello che gli altri non possono vedere o sentire . Se fate qualcosa derivante da capacità scrivetemi il nome della capacità ( considerate che ogni tanto vengo colpito da halzaimer quindi abbiate pietà XD ) . 

Appena Zaorn completa controllo le schede e si parte . 

Vi riunirete con il pg di Menog nella regione di zaasa ( devo ancora valutare villaggio o città ) . 

Che cattivi propositi siano con voi :)

Di seguito le schede ultimate

(Menog ) 

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=867825

(Zinco)

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=867825

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta
10 minuti fa, zinco ha scritto:

Tra la foto e la casa solo una cosa mi è venuta in mente:

Niente birra e niente tv rendono pylgrim pazzo furioso AHAHAHA
Prova di osservare se c'è un'ascia nella casa ;) 

 

 

Potrebbe non

essere un caso :grimace:  . Ps. @zinco ho visto che ti mancano i pf . 

Il primo dado massimizzato , gli altri metà per eccesso ( D8 = 5 ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kelemvor ha scritto:

Ho dimenticato di dirvi che io sono pro avanzamento veloce ,  prenderete p.e per quasi ogni cosa che farete . Alcuni p.e.  saranno individuali ma non preoccupatevi se resterete un pò indietro rispetto agli altri , avrete sempre modo di recuperare ;)

piccola cosa che mi ero dimenticato di chiedere prima,anche perchè mi è venuta in mente ora :

se uso parvenza di vita, poi mi faccio danno e nutro l'armatura.

quandi pf dovrei spendere ?

credo sia minimo 1 ovviamente,a l'importante è sapere se posso farlo principalmente ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kelemvor ha scritto:

Potrebbe non

essere un caso :grimace:  . Ps. @zinco ho visto che ti mancano i pf . 

Il primo dado massimizzato , gli altri metà per eccesso ( D8 = 5 ) 

Dovrei averli messi giusti (prima erano 39 e messi nello spazio max hp)

4 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Ho dimenticato di dirvi che io sono pro avanzamento veloce ,  prenderete p.e per quasi ogni cosa che farete . Alcuni p.e.  saranno individuali ma non preoccupatevi se resterete un pò indietro rispetto agli altri , avrete sempre modo di recuperare ;)

OK 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Menog ha scritto:

piccola cosa che mi ero dimenticato di chiedere prima,anche perchè mi è venuta in mente ora :

se uso parvenza di vita, poi mi faccio danno e nutro l'armatura.

quandi pf dovrei spendere ?

credo sia minimo 1 ovviamente,a l'importante è sapere se posso farlo principalmente ^^

Sì , puoi farlo (facciamo minimo uno ) . Avrai modo di alimentarla con altro in seguito . 

Colgo l'occasione per dirvi che avrete anche la possibilità di migliorare il vostro equipaggiamento grazie ad alcune pietre e/o oggetti magici . Gli effetti dipendono dal tipo di pietra , per potenziarli occorre andare da mastri esperti ( presenti in grandi città ) e sborsare quanto richiesto . 

In genere avrete possibilità di decidere liberamente tra 2 o più opzioni da seguire per progredire nella storia ( o altre che vi vengono in mente ) . 

Tenete conto che alcune strade potrebbero essere ricche di scontri e ricompense mentre altre più semplici ma meno remunerative 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm l'idea iniziale della tua campagna era questa:

"Una notte , un sogno terribilmente realistico turba il vostro sonno . Indagando sui luoghi visti nel sogno scoprite che esiste una sola regione con quelle caratteristiche , l'estremo nord . Quello che vi porta nella regione del Damara è l'impressione che nel sogno vi sia come una richiesta d'aiuto . Sapete che il nord può essere un luogo inospitale e che il freddo potrebbe essere solo l'ultimo dei vostri problemi . Vi servono informazioni , i monaci del monastero della rosa gialla potrebbero fornirvi quanto cercate anche perché mai prima d'ora vi siete spinti tanto a nord ."

Ma adesso è un po cambiata e non ho capito bene la nostra missione: Abbiamo avuto un sogno strano(è sempre una richiesta d'aiuto?) e le nostre associazioni ci hanno mandato al nord per fare cosa?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zinco ha scritto:

Dm l'idea iniziale della tua campagna era questa:

"Una notte , un sogno terribilmente realistico turba il vostro sonno . Indagando sui luoghi visti nel sogno scoprite che esiste una sola regione con quelle caratteristiche , l'estremo nord . Quello che vi porta nella regione del Damara è l'impressione che nel sogno vi sia come una richiesta d'aiuto . Sapete che il nord può essere un luogo inospitale e che il freddo potrebbe essere solo l'ultimo dei vostri problemi . Vi servono informazioni , i monaci del monastero della rosa gialla potrebbero fornirvi quanto cercate anche perché mai prima d'ora vi siete spinti tanto a nord ."

Ma adesso è un po cambiata e non ho capito bene la nostra missione: Abbiamo avuto un sogno strano(è sempre una richiesta d'aiuto?) e le nostre associazioni ci hanno mandato al nord per fare cosa?

 

 

Hai ragione , la premessa era per pg di allineamento non malvagio . In seguito ne ho fatto un'altra. Avete parlato del sogno ai vostri capi e vi hanno mandato al nord per stipulare una nuova alleanza . Con la scelta del lato oscuro mi avete un po' spiazzato e ho dovuto cambiare qualcosina 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Hai ragione , la premessa era per pg di allineamento non malvagio . In seguito ne ho fatto un'altra. Avete parlato del sogno ai vostri capi e vi hanno mandato al nord per stipulare una nuova alleanza . Con la scelta del lato oscuro mi avete un po' spiazzato e ho dovuto cambiare qualcosina 

Ok quindi siamo una sorta di agenti diplomatici che devono  contattare con la  regina dei ghiacci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zaorn in spoiler non hai scritto nulla .

Avete una missione, ma questo non significa che come svilupparla sia scontato . Potreste scegliere di informarvi di più sul castello , potete scegliere il percorso e decidere dove fermarvi.  Insomma , siete liberi di decidere cosa fare .

Quando siete pronti ad andare avanti fatemi capire via post oppure inserite un asterisco dopo il nome pg. 

Altra cosa , per gli scontri utilizzerò una griglia con opzioni :

movimento libero : potete muovere in diagonale allo stesso costo di caselle normali .

Fiancheggiare : vantaggio con alleato che minaccia in mischia in posizione opposta alla vostra . 

Incalzare : se in mischia uccidete sul colpo un nemico full di pf , potete distribuire i restanti danni ad un nemico a portata , ovviamente se il txc di base supera la ca dei bersagli nemici . 

Ogni 1,5 mt conta come una casella . 

Terreno difficile : detriti, neve e altro possono rendere il terreno tortuoso . Per muovermi in queste caselle dovrete spendere il doppio del movimento 

Avete anche a disposizione la copertura e tutte le altre azioni di combattimento . Io preferisco rifarmi a editori folli per la consultazione perché la divisione in categorie mi agevola molto . Domande? 

Ps. Per gli scontri potete agire in formazione libera , inserirò chi può postare l'azione e agirà prima chi posta prima , questo rende gli scontri via pbf molto più rapidi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...