Vai al contenuto

DM cerca avventurieri


Messaggio consigliato

Buongiorno, sono un giocatore di Dungeon&Dragons da parecchio tempo. Per motivi di lavoro e personali non mi è più possibile organizzare il caro vecchio D&D al tavolo.

Come si evince dal titolo, sto cercando degli avventurieri che vogliono intraprendere una campagna di D&D 5a edizione. (Ho giocato alla 3.5 per 11 anni, bellissima per carità, ma ho trovato la 5 molto più funzionale.)
L'ambientazione sara il faerun, e per quanto riguarda la modalità di gioco pensavo di condurla su skype e possibilmente creare un forum per l'inserimento di tutti i dati che potrebbero servire.
Mi servono un minimo di 3 avventurieri per iniziare a giocare, accetto fino a 5 avventurieri. Ovviamente è possibile aggiungersi anche in un secondo momento.
Spero sia tutto, chi fosse interessato mi mandi un pm o mi aggiunga su skype (teki-jin)

Buon proseguimento.:-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti. Scusate l'intromissione. Non ho capito se poi siete riusciti a trovare un Master o meno. Qualora ne stiate cercando ancora uno, io sono disponibile per giocare via Fantasy Grounds (ho licenza ultimate, quindi i giocatori possono partecipare con la versione demo che è gratuita) alla 5e di D&D.
Se interessati inviatemi un PM con il vostro contatto skype.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...