Vai al contenuto

Terra Draconis - Cronache dei Regni di Andrara


Messaggio consigliato

 

 

Sintesi.

Terra Draconis è un mondo inospitale e selvaggio, dove i draghi giocano più che mai il ruolo di divinità, ma anche di feroci predatori. Una terra minata continuamente dai dissidi fra i vari clan, e quando le arti diplomatiche dei propri campioni miseramente falliscono… è guerra.

   Presso i regni di Andrara, la sopravvivenza è il primo dei beni da tutelare e l’obiettivo principale da raggiungere: combattere per non essere divorato o, ancora peggio, essere asservito alla volontà di un drago crudele e dei suoi seguaci. Per questo, fa la sua comparsa una nuova casta di guerrieri dediti alla salvaguardia dei più deboli e dei draghi buoni, nel continuo tentativo di ristabilire le sorti fra le diverse fazioni antagoniste: è quella dei Derràk, “I difensori dei Draghi”. Esseri continuamente impegnati in ardue missioni ai limiti del possibile, che abbracciano con grande devozione e fedeltà la causa del proprio drago patrono. Annoverati fra di loro vi sono guerrieri esperti, maghi e cacciatori d’ogni sorta.

   Un paradiso d'indicibile bellezza, all'apparenza, ma un mondo cruento invero, ancora primitivo, che aspetta solo di essere rivelato a uno sguardo più attento e rispettoso delle sue leggi.

   La nuova tecnologia del nyamar, derivato da un antico passato dedito alle corse fra draghi, ha influenzato in maniera inesorabile la vita di ogni creatura che abiti i regni di Andrara. Strumenti di grande potere, ma anche di distruzione.

Editore: BRIGANTIA EDITRICE
Categoria: Romanzo – Fantasy, Epico
Anno: 2016
Mese: Maggio
Pagine: 217
Prezzo: € 15,00
Lingua: Italiano
ISBN: 9788898336210
Collana: Portali
Formato: 15x21 Brossura

 

 

13020336_10201937198226993_971834920_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Immagini inviate

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...