Vai al contenuto

PG da mischia


Messaggio consigliato

Salve a tutti, oggi vorrei un aiuto per una build per un nuovo pg da mischia.

I manuali che posso utilizzare sono tutti quelli esistenti della 3.5 e 3.0.

L'idea per questo nuovo PG sarebbe quella di un tank con spadone che rimane nella mischia a incassare i danni ma anche a restituirne una buona parte, anche se il ruolo primario è quello del tank e per secondo vengono i danni. 

Nessuna preferenza per l'allineamento l'unico che vorrei evitare se possibile è il neutrale il quale secondo me nuoce un po' all'interpretazione.

Per quanto riguarda le razze non avrei troppe preferenze solo eviterei razze esteticamente brutte poiché sono una persona alla quale piace immaginare anche il più minimo dettaglio durante le sessioni.

La build se per favore me la postate fino al livello 20 ve ne sarei immensamente grato, grazie a tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Beh, praticamente hai descritto il crusader!!

L'unica classe non magica in grado di incassare danni in modo efficente, oltre a poter controllare il campo di battaglia e anche fare danni!

Se non lo conosci, guarda le guide al Tome of Battle che trovi sull'indice delle guide, anche per farti una idea migliore. In ogni caso, probabilmente la scelta migliore per la razza è l'umano, così puoi immaginarlo brutto quanto vuoi! :D

Per talenti e dettagli, comunque, servono indicazioni più precise (per esempio il livello di ottimizzazione del gruppo)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo è formato da 5 pg e siamo di livello 10 ed è composto da un chierico/servitore radioso di pelor, un

ranger(variante senza incantesimi)/esploratore e un ladro/rodomonte/assassino e un wu jen/druido/gerofante arcano/teurgo mistico 

Comunque grazie e ci darò un occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è livello di ottimizzazione del gruppo? Perché vedendo gli altri PG non sembra ci sia ottimizzazione spinta.
Se perciò non ti piacciono le meccaniche del crusader, penso potresti comunque fare un classico guerriero o barbaro o paladino con eventuale CdP e sapere comunque dire la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...