Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars


Stregonazzo

Messaggio consigliato

Leonard

Vengo io, cerchiamo di chiudere questa cosa il più in fretta possibile... troppe emozioni in una giornata sola fanno male

Ricarico l'arma rubata al booster e faccio un cenno affermativo alla giapponese

Voi due... se vedete problemi dateci supporto, ma non lasciate il furgone incustodito. Siamo ancora nello sprawl vi ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta

Kyle - E-zi

Osservate i vostri due compagni entrare nel vicoletto e avvicinarsi al veicolo. Niente di nuovo, per ora.

Leonard (con Akiko)

 

Scendi dal forum e ti avvii nel vicoletto insieme ad Akiko. Il vicoletto è il tipico vicoletto come tanti: stretto e dal tanfo di urina, numerosi graffiti sui muri, spazzatura sui lati, qualche bottiglia di plastica e qualche siringa ipodermica vuota. Le luci dei fari posteriori della BMW 9018s nera ti infastidiscono e ti impediscono di guardare con attenzione, addirittura i vetri sono oscurati impedendoti di curiosare all'interno. L'assenza di rumori di sorta rivelano che il veicolo è spento, osservi che è pure privo di targa. 

Mancano pochi millimetri e sentite un sordo rumore, il tipico sordo rumore metallico dello sblocco della portiera del cofano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard
 

Spoiler

 

Ho cosi tante domande che mi turbinano in testa in questo momento, ma vorrei evitare qualsiasi altro coinvolgimento in questa faccenda.

Faccio cenno ad Akiko di proseguire senza indugi e la aiuto a inserire Skov o quello che ne è rimasto nel cofano 

Gli inquisitori lo hanno combinato maluccio, torturato e seviziato. E' ancora vivo grazie a noi, ma vi conviene fare attenzione.

Dico ad alta voce dopo essermi allontanato di un passo. 

Un grazie non sarebbe male

Aggiungo mentre indietreggio lentamente cercando di tornare verso il furgone


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E-zi e Kyle

Spoiler

Potete osservare Leonard e Akiko tornare indietro prendere il silenzioso e catatonico Skov, trascinarlo verso la macchina e riporlo nel cofano.

Leonard (con Akiko)

Spoiler

Akiko apre il cofano della macchina e con enorme sorpresa ti trovi davanti un pulitissimo e anche profumato cofano.  Inserite il povero Skov all'interno e chiudete il cofano.

Alle tue parole nessuno risponde, anzi la macchina rimane ferma con i fari posteriori che ti accecano leggermente.

Siete di nuovo tutti nel furgone, potete osservare che la macchina nel vicoletto si muove e si allontana percorrendo il vicoletto e scomparendo nel buio. Akiko vi guarda e nascosta dal velo commenta con un tiepido: «Ora possiamo tornare a casa. Questa è stata una lunga notte. Giusto?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

E' evidente che quel covano è stato preparato per portare quel poveraccio con tutta la comodità possibile... per un cofano, appunto

Tornato sul furgone mi accascio sul retro di peso, mentre respiro profondamente. Appena mi sono ripreso nascondo le armi nella panca apposita, poi mi risiedo

Si, decisamente troppo lunga per i miei gusti. Andiamo, prima partiamo, prima potrò dormire sopra tutta questa faccenda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserite i dati nel computer di bordo, il vostro veicolo automaticamente percorre la strada più breve per arrivare alla torre.

Prima di arrivare al posto di blocco che divide la zona verde da quella bianca Akiko decide di inserire il secondo dei quattro chip. Dal proiettore olografico compare prima una mappa della città, successivamente su di essa sono evidenziate le coordinate di una costruzione che si trova nella zona verde. Compare anche l'ologramma di questo edificio formato dal piano terra e da un piano sotterraneo, quello che sembra essere un piccolo magazzino. Successivamente appare una planimetria della mappa e diversi codici, che dovrebbero bloccare i diversi sistemi di sicurezza e sbloccare diverse porte, infine compaiono diverse tabelle a una velocità incredibile: nomi, sigle, ricevute di pagamento, altre coordinate, targhe.

«Tutto qui?» commenta Akiko mentre inserisce il terzo chip:

Appena inserito il terzo schermo compare sul piccolo schermo la schermata per inserire una password. 

Akiko decide di non inserire il quarto chip, perché vi state avvicinando al posto di blocco. Rimanete fermi un paio di minuti e al finestrino si avvicina un uomo della guardia monarchica, che con fucile a tracolla e torcia alla mano vi squadra con i suoi occhiali da sole (pur essendo notte fonda).

L'uomo fa un cenno e vi lascia andare. Dopo dieci minuti arrivate alla torre e avete il tempo solo di ammirare la parte più ricca e glaumor della città: macchine di lusso, uomini dai vestiti a sei zeri, donne in abitini succinti, alcolici che scorrono e pubblicità da insegne al neon. Il 75% di queste cose è vietato nella zona verde e porta a diverse pene.

Il furgone entra nel garage della torre, siete arrivati a casa.

E-zi

Spoiler

Per entrambi i chip potresti lavorarci sopra e ricavare qualcosa, ma per il terzo potresti aver bisogno di un netrunner.

Leonard

Spoiler

Appena si spegne il motore del furgoncino suona il tuo cellulare, un "secondo" numero sconosciuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E-zi

Questi chip potrebbero essere interessanti, dalli a me culo-chan, li studierò per benino. Domani però, adesso c'è quella sbronza che mi aspetta e poi una bella dormita, ho avuto fin troppi casini per oggi. Anzi, prima bisogna "fare rapporto"...

Percorro i corridoi del palazzo a grandi falcate per andare dal Rachitico e dirgliene quattro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E-zi (con Akiko)

Spoiler

Akiko ti porge i quattro chip per poi commentare «Ottima idea.» aggiungendo un sorriso.

Entrambi velocemente vi recate verso l'appartamento del Rachitico. Bussate la prima volta al piccolo citofono dell'appartamento, non avete risposta. Una seconda bussata e ancora nessuna risposta.

E-zi (Note)

Spoiler

Il borsone con i soldi è rimasto nel furgone o lo hai con te?

 

Leonard

Spoiler

Lentamente ti allontani e ti posizioni dietro al furgone. Rispondi al telefono, la stessa voce della prima telefonata risponde seccato alle tue parole: «Non sono affari suoi. Bello spettacolo, ottimo lavoro e buon rapporto con il pubblico. La sua collaborazione darà vantaggi a tutti, soprattutto se i suoi compagni di prigionia non saranno coinvolti troppo.»

Questa volta la telefonata non è stata chiusa all'improvviso, forse al di là della "cornetta" qualcuno o qualcuna aspetta una tua risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Spoiler

Sto seriamente perdendo il controllo
Be se per collaborazione intendete infilarci in un altro buco pieno di Inquisitori per recuperare quello che è rimasto di uno dei vostri potete fare anche a meno di chiamarmi, anche perché a me non è entrato niente da questa storia, solo il rischio di qualche pallottola infilata nel c***. Quindi grazie, ma no grazie.

Stavolta sono io che riattacco, le mani nei capelli.
Sicuramente chi mi ha chiamato è gente potente ma francamente v********o a loro e alle loro missioni
Tutta l'adrenalina della missione è scaricata, e ora tutta l'ansia e la tensione accumulate sembrano esplodere come un fuoco d'artificio. Devo sfogarmi.
Corro in camera e afferro la chitarra, buttando giù frasi e parole che sgorgano dalla mia mente come un fiume. Appoggiato sulla scrivania vi è l'arma che ho preso agli inquisitori, posso sentirla ancora quasi calda al tocco. 
Suono e scrivo, scrivo e suono finché non sono abbastanza stanco da addormentarmi.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Spoiler

Sali sopra e per un'oretta strimpelli la tua amata chitarra. La stanza è isolata acusticamente e quindi non sembri di dare fastidio ai tuoi compagni.

E-zi

Spoiler

Akiko piuttosto irata commenta «Prezioso? Spero per lui morto!» bussa altre tre volte all'interfono e arriva anche a dare un paio di pugni alla porta. Ma niente, nessuna risposta, nessuna porta che si apre.

Insieme ad Akiko sali sopra e scopri che sia Leonard che Kyle sono già andati nelle loro stanze. Akiko guardando il borsone ti fissa negli occhi dicendo: «Domani mattina dovremmo dire agli altri del borsone, giusto? Ora devo togliermi questo sangue e questa polvere da dosso e dormire. Se questo è stato il primo giorno di lavoro non oso immaginare i prossimi.»

Akiko ti saluta ed entra nella camera sua. Tu invece entri nella tua (e dove?) e vai a dormire.

Conclusione -E il Signore disse...

Sarò breve. Dovevate fare esplodere un appartamento per fare un piacere al vostro neturnner. Invece avete affrontato una squadra di Inquisitori armati fino ai denti comandati da una sorta di cavaliere in armatura imbottita di esplosivo; avete estratto un certo signor Skov per un certo signor nessuno che aveva una BMW nessuna in un vicoletto. Poteva andare male, invece siete tornati tutti sani e salvi per la gioia dell'uomo mascherato. Come primo giorno di lavoro non è andata piuttosto male, giusto?

Conclusione - E-zi/Joseph

Spoiler

Oggetti:

- Tre jammers monouso portatili - centocinquanta eurodollari
- Sette chip - Programmi informatici - In totale ottocento eurodollari
- Borsone con ????? won (1 won = 0,494 eurodollari)

- Quattro chip audio/video: (Video di trasporto uomini / planimetria edificio / criptato / ???)

Conclusione - Leonard/Yiannis

Spoiler

Oggetti:

Dai Lung Streetmastert (0, 2d6+3, 10 mm, 12 colpi, 2 CDF, 50 metri portata) - 11 proiettili

Sternmeyer Shotgun 10 (Sht, -2, 4d6, 10, CDF 2, 50 metri gittata) - 5 proiettili

Conclusione - Kyle/Micheal

Spoiler

Oggetti:

Siringa ipodermica ???

Varia  - Tutti

Spoiler

Punti esperienza:

  • 100 Punti Incremento da spendere nelle abilità di "Riflessi"
  • 50 Punti Incremento da spendere nelle abilità di "Intelligenza"
  • 50 Punti Incremento da spendere nelle abilità di "Freddezza" o di "Empatia"
  • 50 Punti Incremento da spendere nelle abilità di "Tecnica"

Sorvegliare e Punire

Nuova Derna (Torre Atlante). Venerdì 22/05/2021. Ore 10.00:

Leonard:

Spoiler

Dormi con un ghiro e almeno non sogni Inquisitori che tentano di sacrificarti su un altare di pietra. Una piccola marcetta militare proveniente da un maledetto altoparlante nascosto chissà dove ti sveglia.

Afferri il telefonino sul piccolo comodino e guardi l'orario: sono le dieci del mattino. Hai un messaggio da un nuovo o (precisamente terzo) numero sconosciuto, lo leggi: «Lei collaborerà per noi. Lo voglia o meno. Ci sentiremo nei prossimi giorni»

E-zi

Spoiler

Il tuo sonno non è tranquillo e hai gli incubi riguardanti cavalieri in armatura armati di mitragliatori a canne rotanti che trucidano la tua squadra. Solo una piccola marcetta militare proveniente da un maledetto altoparlante nascosto chissà dove, interrompe gli incubi.

Ti alzi e il tuo times square dà queste informazioni: "Nuova Derna, 22/05/2021. Ore 10.00 a.m. Temperatura +29°C. Probabilità pioggia: 1%. Precipitazioni pioggia: 0mm. Umidità: 53%. Vento: 2,3 km/h da SW-W. Traffico: codice rosso."

Ti guardi attorno e rimani sorpreso nell'ascoltare il suono dell'acqua della doccia che scorre. Mica hai allagato la stanza?

Kyle

Spoiler

Dormi appassionatamente e le droghe prese la notte prima sembrano non averti ancora fritto il cervello. Una piccola marcetta militare ti sveglia dal tuo sonno profondo, ti domandi da quale maledetto altoparlante nascosto provenga questa marcetta.

Afferri il telefonino dal comodino e scopri che sono le dieci e mezza, e che circa due ore fa hai avuto un paio di chiamate da Waldo, il tuo contatto. Forse ti doveva dare qualche notizia sul giro di droga al The Arabian Nights. 

Come diavolo non sei riuscito a sentire il tuo telefonino squillare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle (Michael)

Spoiler

Caxxo quanto ho dormito! La notte era stata pesante. Parecchio che non "lavoravo" cosi' tanto. Ma devo dire che le scariche di adrenalina sono state piacevoli, soprattutto mischiate con le droghe artificiali che mi sono iniettato in vena. Un bel cocktail...da riprovare!

Devo analizzare quella siringa che ho trovato sul luogo dell'azione. Ma prima vediamo cosa vuole il mio amichetto. Lo chiamo sul cellulare: "Yo, amico! COs'hai per me?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...