Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]


Menog

Messaggio consigliato


  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

DOMANDA 1: Quanti colpi devo scalarmi?

DOMANDA 2: Come funziona per la doppia pistola? Si può sparare con due armi di piccola taglia?

1)un singolo colpo

 

2) non saprei, di base no, bisognerebbe vedere come fare. magari +1/2 dadi di attacco se si usano due armi

Link al commento
Condividi su altri siti

il morso non è infettivo della malattia per diventare zombi, ovviamente potrebbe portare a malattie per batteri o altro a seconda di come viene trattata la ferita

 

QUi se ti mordono e ti curi bene non succede nulla. ma quando muori per qualsiasi motivo(anche infarto) diventi uno di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Menog ha scritto:

QUi se ti mordono e ti curi bene non succede nulla. ma quando muori per qualsiasi motivo(anche infarto) diventi uno di loro

Come Sine Requie... insomma, bisogna stare attento a chi ti muore in casa ed ad avere un buon medico.
E magari una Expiator.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Come Sine Requie... insomma, bisogna stare attento a chi ti muore in casa ed ad avere un buon medico.
E magari una Expiator.

esattamente ^^

 

ho voluto prendere un po' di roba in giro e rendere comuqneu giocabile il tutto (ho trovato sempre il morso =spacciato una rottura di scatole per giocare una campagna)

 

e il boomer di L4D era troppo carino da non mettere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

esattamente ^^

 

ho voluto prendere un po' di roba in giro e rendere comuqneu giocabile il tutto (ho trovato sempre il morso =spacciato una rottura di scatole per giocare una campagna)

 

e il boomer di L4D era troppo carino da non mettere XD

Il morso=morto è un deus ex machina madornale per uno sceneggiatore, ti basta far mordere la punta del mignolo di un personaggio per condannarlo a morte.

Concordo sul boomer, e gente... "Meglio morso che morto!" -cit JOAAAAAAANSEN!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Menog quando gioco a Occupation ci sono degli zombie che mi sparano addosso con delle armi automatiche. Che ne dici di inserirli più avanti? Sarebbe fico vedere il mio giubbetto che respinge le loro pallottole tenendomi ancora in vita :skull:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

@Menog quando gioco a Occupation ci sono degli zombie che mi sparano addosso con delle armi automatiche. Che ne dici di inserirli più avanti? Sarebbe fico vedere il mio giubbetto che respinge le loro pallottole tenendomi ancora in vita :skull:

Non ero a conoscenza di questa cosa! XD

Comq sono old school su questo argomento, per me lo zombie è lo zombie, stupido lento e inabile all'uso di armi. Possono passare varianti tipo velocità (giustificata tipo da un risveglio recente) o fonia (possono emettere suoni) ma per il resto rimango fedele allo zombie vecchio stile :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...