Vai al contenuto

Alba dei Re - T2 [gioco]


Hobbes

Messaggio consigliato

@ryuune @Sivecane @GammaRayBurst @ynnan8008 @RexCronos

Wyatt squarcia di netto una pelle di orso aprendo la strada a tutti. Ancora riuscite a circondare Lord Stag e ancora lui si dimostra in grado di sgattaiolare via finché Shayna, probabilmente in cerca di vendetta, manifesta tutto il suo potere affondando lo stocco nero nel corpo del demone. Uno spaventoso suono di carne che frigge sulla padella scandisce lunghi attimi di incertezza, ove Stag afferra la lama della sua avversaria sfilandola con forza dalle proprie membra. Quanto accade dopo è indecifrabile, le pupille della magus si allargano dalla paura, come se avesse appena compreso che l'essere di fronte a lei sia immortale e al tempo stesso sia arrivata la sua ora.

L'arco di Lord Stag, scocca un ennesima freccia schizzando goccie del suo nero e viscoso sangue tutt'intorno, trafiggendo a morte la povera Shayna. Senza più fiato, la Rain scivola svenuta giù per le scale, sprofondando in un lungo e infinito stato di coma. Fango e grande attaccamento alla vita, sono le ultime cose che stanno ritardando il suo quasi certo trapasso.

 

Spoiler

 

Le pietre sulla mappa sono ostacoli pieni, non consideratele come quadretti validi al movimento. Mura e pietre invalicabili sono contrassegnati in rosso.

Le scale sono terreno difficile, quindi niente carica e i quadretti costano il doppio.

Round16
Wyatt prova di Forza ; 15 = 11 +2 +2(carica) ; Successo ; una porzione di parete è distrutta
Wyatt (carica) >> Lord Stag (copertura leggera) ; fallimento critico = 1 +6 +1(benedizione) +2(carica) ; manchi

Gregor usa bacchetta di dardo incantato >> Lord Stag ; infliggi 5 danni (12 cariche rimaste)
Shayna doppio movimento
Oskar doppio movimento

Akiros (ira) >> Lord Stag ; Colpisce ; infligge 8 danni

Round17
Lord Stag  Acrobazia vs DMC Wyatt x2 ; Successo e Successo ; evita AdO
Lord Stag  Acrobazia vs DMC Shayna x2 ; Successo e fallimento ; genera AdO

Shayna (AdO) >> Lord Stag ; 27 = 19 (15 critico confermato) +8 ; Colpisci ; rilasci shocking grasp ; infliggi 31 danni

Lord Stag  Acrobazia vs DMC Oskar ; Successo ; evita AdO
Lord Stag  Acrobazia vs DMC Akiros ; Successo ; evita AdO
Lord Stag usa un oggetto magico ; Shayna diventa impreparata (no Ts)

Wyatt (AdO) >> Lord Stag ; 12 = 3 +6 +1(benedizione) +2(carica) ; manchi

Lord Stag >> Shayna (impreparata) ; Colpisce ; subisci 12 danni (sei morente a -10)

Shayna Ts Tempra ; 12 = 8 +4 ; Successo ; è stabilizzata

Iniziativa R17

Lord Stag
Nora (stabilizzata a -4Pf)
Wyatt
Gregor
Shayna (stabilizzata a -10Pf)
Oskar
Akiros

Scadenze
Unto 1 a round 32
Unto 2 a round 34
Unto 3 (shayna) a round 36
Unto 4 (fermo portone) a round 37
Benedizione a round 35
L'arrivo dell'ultimo gruppo di banditi è previsto per round 36

Forte_inf.jpg

 

 

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti


Wyatt

Continuo ad inseguire il maledetto Lord Stag, furioso per l'ostinazione con cui sopravvive ai nostri attacchi più feroci. "Ti piace prendertela con le donne, vero?" schernisco nuovamente l'avversario, nel tentativo di strappargli anche solo una smorfia.

@DM:

Spoiler

Se riesco a raggiungere Lord Stag con una sola azione di movimento, lo attacco con la spada. Tiro per colpire +7 (benedizione compresa), danni 1d8+2 taglienti, critico 19-20/x2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Ormai mi trascino, piu che camminare; ma, quando vedo Shayna cadere di nuovo, non posso che spostarmi verso il gruppo, protendendo la bacchetta davanti a me, come se avessi l'intenzione di usarne un altra carica contro questo mostro di Lord Stag.

Spoiler

Mi muovo verso il gruppo; uso un azione preparata per castare un altra carica della bacchetta , se Lord stag dovesse essere ancora in piedi dopo i colpi dei miei compagni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La pioggia continua a cadere inclemente, facendo sboccare dai doccioni in rovina ingenti cascate d'acqua che mischiano fango e sangue, i veri protagonisti di questo disperato combattimento che sembra mai aver fine.

Shayna e Nora si contorcono nei deliri dei morenti, mentre Gregor (allo stremo delle forze) arranca per cercare di raggiungere gli ultimi tre valorosi ancora in piedi che, esausti, tentano di sconfiggere il più pericoloso degli avversari della loro vita.

Assestando il colpo di spada, Wyatt inneggia il Signore del Ferro ottenendo così tutta la sua benevolenza. La lama del sacerdote apre un profondo squarcio tra il collo e la spalla di Lord Stag che, incredulo per l'accaduto, si dimentica per un istante della sua temerarietà.

Balbetta qualcosa, ma il sangue, risalito troppo velocemente dalla gola, lo soffoca, trasformando ogni sua parola in un orribile gorgoglio privo di significato. Insoddisfatto e furioso, Wyatt cala l'arma una seconda e una terza volta, accaparrandosi avidamente ogni possibilità di vendetta contro il demone arciere, lasciando -di fatto- Oskar e Akiros solo la possibilità di assistere come spettatori.

Stag si piega su se stesso, liberandosi dell'arco e trattenendo la spalla squarciata come se potesse rimediare alla mortale ferita. Di tutta la sua spaventosa aurea non rimane che un corpo menomato e irriconoscibile.

Attimi di silenzio scandiscono la vittoria, finché un piccolo scoppio di un vetro infranto, vi desta da questo grottesco incanto. All'anulare del fu arciere, un anello di purissimo cristallo è andato in frantumi, lasciando come unica testimonianza della sua esistenza un alone più chiaro sulla pelle.

Svestito dell'elmo a teschio di cervo, un volto deturpato dall'acido, senza labbra ne palpebre, osserva il vuoto, contratto in una smorfia di ancestrale malvagità ormai privo di vita.

Forse non si trattava di un demone, ma qualcosa in lui è stato in grado di trasformare un uomo nel mostro che avete appena sconfitto.

Spoiler

 

Round17
Wyatt >> Lord Stag (copertura leggera) ; Critico! = 20 (25 confermato) +6 +1(benedizione) ; Colpisci ; infliggi 12 danni (morto)

** Fine combattimento **

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Lancio un urlo selvaggio mentre finalmente riesco a scorgere un varco nella guardia di Lord Stag e a trafiggere quel demone, provocandone la morte. "Buon viaggio nell'abisso!" urlo al corpo senza vita, prima che la furia della battaglia mi abbandoni. Con un sospiro profondo riacquisto a fatica il controllo sulle mie azioni e levo una preghiera: "Sia resa lode a Gorum, che ancora una volta ci ha messo alla prova e ha guardato con favore alle nostre gesta. Siate fieri di questa impresa. E ora vediamo se posso fare qualcosa per evitare che Nora e Shayna ci lascino troppo prematuramente." Incurante dell'arrivo dei banditi a breve, mi dirigo verso le due ferite per esaminare le loro condizioni.

@DM:

Spoiler

Non so se riesco già questo round o devo aspettare il prossimo, in ogni caso appena possibile converto il mio ultimo incantesimo (comando omicida) e lancio Cura ferite leggere su Shayna, facendole recuperare 1d8+3 punti ferita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Quando finalmente Lord Stag cade sotto il colpo di Wyatt, cado a sedere per terra sotto il peso della fatica dello scontro. Solo un alito di forza vitale mi mantiene ancora cosciente; ma Shayna e Nora hanno subito colpi più micidiali di quelli che ho patito io: Mi è rimasta una pozione di cura! annuncio con un filo di voce, facendo in modo di passarla a Wyatt che si appresta ad accertarsi delle condizioni delle compagne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shayna torna vigile, ammaccata e dolorante. Così anche Nora, grazie alle pozioni che recuperate dai caduti.

Akiros, pur estraneo ai soccorsi, è proprio lui a indicarvi le fiale da prendere, conoscendo il contenuto che ha personalmente razionato tra i suoi ex compari. Stranamente attratto dal cadavere di Stag, lo osserva insistentemente, meditando su tutta la vicenda che finalmente sembra essersi conclusa.

Purtroppo, dopo pochi minuti, i rumori di zoccoli vi ricordano che, come predetto dal velenoso Dovan, altri ne stanno arrivando. Esasperati, stringete le armi con determinazione, pronti a vender cara la pelle, ma è proprio Akiros a farvi cenno di tranquillizzarvi.

Armato dell'iconico elmo a teschio di alce, l'uomo dai capelli scuri si dimostra in grado di dissuadere gli ultimi banditi, giocando sulla paura che il loro tanto temuto capo è stato sconfitto. Codardi nel midollo, la dozzina di criminali si disperde velocemente lasciandovi il tempo di prendere fiato e fare il punto della situazione.

Nel forte alcuni banditi sono solo svenuti e in attesa che siate proprio voi a decidere del loro destino, sempre Akiros, scoprendo che l'ogremanno di nome Auchs è ancora in vita, vi invita a risparmiarlo, dando come spiegazione che la sua mente è identica a quella di un bambino di sei anni. Purtroppo il fatto che si ritrovi nel corpo di un un brutale gigante con una muscolatura naturalmente portata per la guerra è un problema non da poco.

Dicono sia giunto con Dovan. Al tempo io non c'ero, ma da quanto ho capito, è stato proprio quel depravato a salvare Auchs. Il problema che si divertiva a stuzzicarlo, giocando sul ritardo di questo grosso bambinone. Ricordo che una volta gli ha insegnato a scrivere male il suo nome di proposito, trovando divertente che non capiva come pronunciarlo... dopotutto, sono contento di aver ammazzato quello s*ronzo...

Spoiler

Bottino e Px nel tds

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nora

Ma che succede? Penso subito dopo essere caduta a terra, mentre sento voci vaghe e rumori, urla.. Immagini sfocate che spariscono in un buio infinito di cui non ho nessuna memoria. 

Quando mi sveglio sento solo dolore, e voci confuse, finché non sto meglio e distinguo i miei compagni, esausti. 

Mi dispiace non essere stata all'altezza. Siete stati grandiosi.  

Mi guardo attorno, notando Akiros, dal quale mi tengo a distanza cercando di intuirne le intenzioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

Il combattimento raggiunge la fine.. Il mio compagno gli da la fine che merita a quel diavolo che pareva immortale.. Pulisco la mia spada e controllo i nemici uccisi poco prima e prendendo le cure dai loro corpi come suggerito da Akiros.. Ben tornate tra noi.. Ragazze.. È stata una grande battaglia e siamo stati tutti all'altezza! Cerchiamo di capire un po' meglio cosa fare adesso.. Voterei per riposare in un luogo abbastanza sicuro.. Guardo Akiros grazie del tuo aiuto inaspettato.. Come mai ci hai aiutato? Chi sei realmente? Un bandito pentito?  Non era il caso combattere contro gli altri banditi.. Anche se lasciarli andare non era una cosa che mi rendeva felice.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Il fatto che si riesca ad evitare il confronto con l'ultimo gruppo di briganti, non po che rendermi felice: se anche avessi energie per combattere, direi che abbiamo avuto più che abbondanza di sangue e violenza, per una sola giornata. Non mi alzo nemmeno in piedi, mentre i miei compagni interrogano Akiros; ma presto attenzione alle sue risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Sono assieme sollevato e deluso dalla fuga degli ultimi banditi e la lealtà che Akiros prova per loro mi preoccupa. "Immagino che ora sia arrivato il momento delle decisioni burocratiche e delle scartoffie. Se ricordo bene siamo autorizzati ad impiccare ogni bandito che troviamo sulla nostra strada, per portare un po' di civiltà in queste terre." Guardo Akiros, per osservare la sua reazione alle mie parole. "Ora, per quanto mi riguarda non ho un grande interesse ad impiccare ogni forma di vita intelligente che incontriamo, anche se finora la maggior parte si è rivelata piuttosto ostile. Allo stesso tempo però vorrei evitare che, a causa di troppa nostra indulgenza, si formi un altro gruppo di banditi che ci toccherebbe rincorrere per degli altri mesi." Cerco con lo sguardo l'approvazione dei miei compagni. "La domanda che mi pongo ora è: come facciamo a distinguere dei futuri onesti coloni da dei futuri banditi recidivi?"

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

10 di Desnus (primavera) [044] [Fortino di Lord Stag] 

Akiros ascolta paziente tutte le vostre domande, facendo una smorfia di dissenso alle azzardate considerazioni di Wyatt, ben sapendo che tra tutti, è l'unico ancora in forze e in grado di combattere. Sei audace... Commenta ...prendete come garanzia il fatto che se ora siete riusciti a espugnare questo fangoso buco è anche merito mio.

Calma rossa dice all'indirizzo di Nora Se avessi voluto ammazzarti, lo avrei fatto quando ti stavano per gettare a fiume. Senza rancore. Ho dovuto improvvisare.

7 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

come facciamo a distinguere dei futuri onesti coloni da dei futuri banditi recidivi?

Non potete... La gente che vive in queste terre dimenticate dagli dei, non segue un codice e l'unica cosa che aveva una parvenza di legge, l'avete appena trasformata in cibo per vermi accenna con il capo al corpo di Lord Stag. Quando avete iniziato a sabotare la criminosa routine di Stag, ho visto in voi la possibilità di scrollarmi di dosso questa infame situazione che, senza accorgermene, mi sono ritrovato sulle spalle. Sia chiaro, non mi sto pulendo le mani con delle belle parole, ho le mie colpe e certamente non mi reputo un santo. Inizialmente ero solo intenzionato a starmene in disparte, ma evidentemente la marmaglia sente il bisogno di esser guidata da un capo e dato che qui dentro ero l'unico con spina dorsale, a pochi mesi dal mio arrivo si rivolgevano tutti a me con rispetto e ammirazione.

Tutti tranne Dovan, spodestato dal suo ruolo di comando, ma ormai è acqua passata...

8 ore fa, ynnan8008 ha scritto:

Chi sei realmente? Un bandito pentito? 

Giusto, un po di presentazione non sarebbe malvagio: Mi chiamo Akiros, come avrete capito dal mio accento, non sono di queste parti, ora che ve lo fa notare, ha una cadenza tipicamente taldana è da un po che sto girando e dopo quanto successo, sono stufo di tutto questo marciume. Chiamatemi come volete, pentito, redento o traditore, quello che vi pare, l'importante che mi siate grati per quanto ho fatto e a momento debito vi ricorderete di ciò che è successo oggi.

Cosa intendete fare adesso?

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Quello che intendiamo fare! rispondo all'ultima domanda di Akiros E' di costruire qualcosa che sia più di una "parvenza di legge", in queste terre.  mi intrometto mettendomi in piedi barcollante,  sicuro di parlare anche a nome dei miei compagni, circa il nostro obbiettivo....che non è certo un segreto. E penso che possiamo dimostrarti la nostra gratitudine anche subito, con il consenso dei miei compagni: come Wyatt ti fa giustamente presente, è nostro compito giustiziare ogni brigante che incontriamo; ma penso di voler intercedere con i miei compagni per una grazia nei tuoi confronti....in virtù dell aiuto fondamentale che ci hai prestato e del tuo evidente...hummm...pentimento nell associazione con questa banda di briganti. e sopratutto, perchè non ho proprio voglia o energie per rimettermi a combattere.  concludo nella mia testa con il pragmatismo neutrale di un uomo di legge quale mi reputo essere, cercando con lo sguardo l'approvazione del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 di Desnus (primavera) [044] [Fortino di Lord Stag] 

Dopo aver espresso gratitudine con un cenno della testa per la concessione fattagli, l'uomo dal volto stanco ascolta attentamente le parole di Gregor Sembra un buon proposito... commenta assumendo una inflessione della voce che tradisce quell'aria distaccata che insistentemente vi sta riservando.
Purtroppo non credo sarà facile... si smonta la gorgiera prendendo un po di respiro, continuando a spiegare ...da quando è stata indetta la taglia, sono arrivate notizie contrastanti circa il vostro conto. A quanto sembra non vi siete fatti molti alleati in queste terre.

A proposito di taglie, siete dei lacchè di Re Surtova, giusto? Credo vi spetti una bella ricompensa per la morte di Stag... fossi in voi porterei in patria una testimonianza del vostro operato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

"Non ho problemi a dimenticare il passato di una persona che ci ha aiutato attivamente a liberare queste terre da un mostro pericoloso, ma il discorso è più ampio. Qui attorno giacciono dei banditi morenti e fuori da queste mura c'è ciò che resta della banda di quella specie di demone." dico indicando il cadavere di Lord Stag. "È possibile che si allontanino da queste terre e vadano a farsi appendere agli alberi di qualche altro regno, ma potrebbero anche riorganizzarsi e attaccarci in forze. A me non creerebbe problemi, il loro massacro sarebbe solo ulteriore gloria per il Signore della Guerra, ma credo che queste terre possano offrire alternative migliori per il proprio futuro che diventare concime per la terra." Il mio tono di voce è molto serio. "Dici di essere molto rispettato da questi uomini, Akiros. Saresti in grado di metterti in contatto con i banditi rimasti lontani dal forte e convincerli ad andarsene da queste terre o a rimanere come coloni oppure c'è il rischio che ti uccidano a vista?"

Link al commento
Condividi su altri siti

10 di Desnus (primavera) [044] [Fortino di Lord Stag] 

A parte voi, credo solo Dovan sospettasse di me in questo ultimo periodo, ma solo perché gli tornava comodo... Tutti gli altri, non avrebbero ragione di aggredirmi. Anche se si tratta di gente che ragiona con una mano sul coltello e l'altra sul borsello, può venirne fuori qualcosa di buono. Perché no?! Ci riflette quel tanto che basta a ragionare su possibili sviluppi.

Tutto dipende da cosa verrà loro offerto... Vi ricordo che sono per lo più criminali in fuga, paria in esilio o nella migliore delle ipotesi vagabondi e nullafacenti, ma come già detto, sotto la ragionevole guida di un capo, l'ipotesi che abbandonino questo stile di vita non è così impossibile.

Ora avete l'opportunità di studiare meglio Akiros: un uomo oltre i trent'anni le cui rughe d'espressione che solcano il suo volto, suggeriscono aver patito una condizione indesiderata solo recentemente. Utilizza una corazza in ferro ben tenuta, anche se dal colore da l'idea di esser irrimediabilmente ossidata. Frettolosamente sono stati asportati i due piccoli stemmi che solitamente indicano l'appartenenza ad una casata o un ordine di qualche tipo, lasciando solo un alone più chiaro a forma di spada lucente.

Conoscenze (Religioni) ; solo chi ha punti

Spoiler

 

Gregor 24 = 15+9 ; Successo
Wyatt 13 = 6+7 ; fallita

Gregor

Spoiler

La traccia dello stemma l'associ ad un icona dedicata a Iomedae, l'eroina della crociata scintillante, ultimo mortale a superare la prova della Pietra Stella e ad ascendere a divinità. Fatto più stravagante è proprio l'equipaggiamento indossato da Akiros, leggenda vuole che quando un fedele a Iomedae si allontana dai dettami della giovane dea, commettendo una grande infrazione, essa lo abbandona, marchiando la sua spada e la sua armatura facendoli sembrare ossidati. L'ipotesi che Akiros sia anche un sacerdote che ha ripudiato il suo credo non senti di scartarla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Rimango pensieroso per qualche istante:  Se davvero era un servitore di Iomedae come sembra, anche se decaduto in qualche modo, non dovrebbe essere una persona malvagia; inoltre, ha appena rinunciato ad una posizione di prestigio e potere per aiutarci a rischio della sua stessa vita; e mettersi a cacciare a punire ogni brigante rimasto nella regione, potrebbe essere un compito improbo. considero prima di pronunciarmi: Naturalmente dovremo consultarci su questo, dato che non ho certo autorità per prendere una decisione del genere da solo; ma, forse... dico rivolto più ai miei compagni che al diretto interessato, dato che sta a loro respingere o approvare la proposta ...si potrebbe istituire un corpo militare per cominciare a civilizzare queste terre; e garantire un amnistia ed un futuro onesto per gli ex briganti che decidessero di arruolarsi nelle nostre fila. azzardo Potremmo offrire ben più che un semplice capo a quei reietti, vagabondi e nullafacenti: potremmo offrire un ideale. Potremmo offrire loro la possibilità di far parte di un ordine nuovo in queste terre, e di creare una regione stabile, pacifica e prospera. Voi Akiros, potreste reclutare qel che resta dei banditi della regione ed offrir loro questa opportunità, se deciderete di prestare giuramento e di servire come comandante in seconda di questo corpo militare; mentre Oskar potrebbe assumere il ruolo di generale. suggerisco. Naturalmente, i briganti che decidessero di continuare con la loro vita dissoluta invece che di servire, avrebbero la possibilità di andarsene; ma sarebbero passati a fil di spada se ripescati a commettere brigantaggio o reati di altro genere. Cosa ne pensate? 

Spoiler

Quanto costerebbe equipaggiare n corpo militare? Forse si potrebbe usare la taglia su Lord Stag?

 

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

Il discorso diventa realmente interessante.. Ascolto il mio amico Gregor e con un cenno acconsento all'idea.. Sarebbe una gran cosa riuscire a recuperare dei reietti e renderli in qualche modo utili.. Hai dimostrato la tua volontà di aiutarci.. E stai pur certo che non dimentichiamo queste cose! Se tu hai aiutato Nora a scappare abbiamo un ulteriore motivo per ringraziarti ed essere in debito con te.. Potremo sfruttare questo forte per i nostri futuri spostamenti e saremo anche in grado di assolvere gli eventuali atti riprovevoli fatti in passato per tutti quei banditi che ci aiuteranno nella nostra impresa. Tu li conosci e sicuramente potrai dirci chi pensi che tra quelli siano meritevoli di una secondo possibilità! 

Dico quasi entusiasta dell'idea e del fatto che la nostra avventura si sta dirigendo nella giusta direzione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Storco un po' il naso quando Gregor parla di trasformare i banditi in milizia al nostro servizio. "Non mi crea problemi concedere un'amnistia e tantomeno della buona terra, che qui non manca, oppure la possibilità di svolgere altri mestieri. Se però vogliamo davvero addestrare alle armi delle persone che fino a pochi minuti fa hanno cercato di ucciderci, dovremo essere completamente sicuri che non tenteranno di usarle contro di noi. Nella loro situazione io prenderei in esame l'eventualità, se pensassi che mi porterebbe maggiori vantaggi."

Link al commento
Condividi su altri siti

10 di Desnus (primavera) [044] [Fortino di Lord Stag] 
Il guerriero lascia che discutiate tra voi, senza mostrare alcuna stanchezza. A differenza vostra, questo combattimento, per lui è stato sicuramente più leggero... d'altronde non ha dovuto confrontarsi in un agguato, contro uno sciame di morti viventi, una strega pazza e un orso gufo prima di potersi battere contro Lord Stag.

La considero una buona offerta. Io ci sto. Mi ci vorrà del tempo per contattare tutti, sempre ammesso che alla notizia della morte di Stag, molti non si siano già dati alla macchia, ma soprattutto addestrarli non sarà immediato. Comunque, se le cose vanno per il verso giusto, potrete contare su una sessantina di uomini, alle brutte la metà.

10, 11, 12, 13, 14 e 15 di Desnus (primavera) [044 > 038 > 031 > 025 > 018 > 012]
Con questa nuova prospettiva e l'ambizioso progetto di radicare nelle Terre Rubate un organo militare recuperato dalle ceneri della banda di Lord Stag, molti pensieri vi accompagneranno nei giorni a venire.
Riprese le forze, raggiungete l'avamposto di Oleg dove la famiglia Leveton, il sergente Garess, Dranica la fabbra con la sorella e tutte quelle altre persone che, per un caso o un'altro, avete conosciuto in questi mesi, festeggiano la vostra vittoria imbastendo un autentica festa come se fosse Natale.
Racconti, vicende di storia vissuta e anche qualche spacconata, colorano i momenti di questa felice giornata che concludendosi, apre le porte a un nuovo e prospero periodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...