Vai al contenuto

Battaglia degli Eserciti (SERVIZIO) -- campo 1 --


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima risposta

scusate ieri alla fine non sono riuscito a  postare;

ho una domanda considerando l'altezza a cui si trova il drago come dovrei considerare l'area del soffio? mi spiego, è un cono di 4,5 m ma se lo lanciassi in verticale o in obliquo? varrebbe? e come si calcolerebbe in quadretti?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Blödgharm ha scritto:

scusate ieri alla fine non sono riuscito a  postare;

ho una domanda considerando l'altezza a cui si trova il drago come dovrei considerare l'area del soffio? mi spiego, è un cono di 4,5 m ma se lo lanciassi in verticale o in obliquo? varrebbe? e come si calcolerebbe in quadretti?

La cosa è un pò complessa perché tratta la terza dimensione però cerco di spiegarmi come meglio posso .  Guardando la griglia, dalla tua altezza puoi tracciare un quadrato in caselle di 3x3 . La casella centrale dell' area deve essere dustante al massimo 3 caselle dalla tua posizione.  

@Blödgharm ; @Borgo , domani mattina vi aggiorno la griglia ; scusate ma per adesso è un periodo incasinato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo auguro, perchè se il tuo drago soffia anche al prossimo turno non risponderò delle mie azioni :P 

EDIT: comunque almeno te arrivi a tirare i dadi dei danni!

 

Comunque master io bannerei le creature di CR troppo basso, rendono le cose troppo complicate. Oppure quelle di CR troppo alto, oppure quelle a distanza. Sembra più uno scontro in trincea che altro.

Comunque anch'io sono contrario a muoverle tutte, 3-4 potrebbe andare bene. Magari anche mettere mappe più frastagliate oppure più strette, in modo che si possa partire subito alla carica

Link al commento
Condividi su altri siti

Abolendo tutto ciò però sarebbe solo un massacro in campo aperto dove le creature con carica avrebbero un peso enorme (vedi l'allosauro, la tigre o il Minotauro)

Comunque dovresti tirarmi un Ts a forza con CD11 per l'allosauro

Anzi a tal proposito proporrei che i Ts li tira chi attacca perché se no ci vuole troppo (ad esempio ora devo aspettare di vedere se lo passi per sapere se ho vantaggio o no sull'attacco che devo fare con la seconda creatura e se colpisce c'è un altro Ts)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...