Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Direi che arrampicarmi fino al secondo piano è troppo rischioso (ho acrobazia +1). Forse potrei nascondermi nella loro stanza adesso ed aspettare che tornano, ma anche così potrebbero scoprirmi prima di addormentarsi. Ultima possibilità è che scassiniamo la loro porta dopo che sono andati a letto, però potrebbero svegliarsi mentre cerchiamo di entrare.

Tutto sommato è solo da capire quale sia il rischio minore, io direi di nascondere Drophar adesso, però anche entrare quando stanno dormendo mi sembra una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve io posso aiutare con Minor Illusion. Non c'è una finestra che dà sulla strada? Così potremmo fare il classico 'fantasma che entra dalla finestra' senza dover necessariamente entrare nella stanza (posto che il range dell'incantesimo lo permetta).

Quindi abbiamo rinunciato a interrogare questi tre?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Passare dalla porta? Io potrei aprirla e te ti infili :v 

Sì, infatti, era quello che mi sembrava meglio.

3 ore fa, Hicks ha scritto:

Quindi abbiamo rinunciato a interrogare questi tre?

Secondo Drophar sappiamo tutto quello che serve, non resta che impedirgli di andare a depredare tombe e poi non mi importano più.

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 ore fa, Hicks ha scritto:

Se serve io posso aiutare con Minor Illusion. Non c'è una finestra che dà sulla strada? Così potremmo fare il classico 'fantasma che entra dalla finestra' senza dover necessariamente entrare nella stanza (posto che il range dell'incantesimo lo permetta).

Essendo la camera al secondo piano non potresti vedre dentro dal di fuori e sfruttare quindi l'incantesimo.

6 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Passare dalla porta? Io potrei aprirla e te ti infili :v 

Ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...