Vai al contenuto

[Zinco] Il Risveglio [Tds]


zinco

Messaggio consigliato

Ben venuti nel topic di servizio di questa campagna dalle tinte un po oscure, il titolo è "il risveglio" e più avanti forse capirete perché.

Per chi non ha mai giocato ad un pbf utilizzeremo questa discussione come luogo in cui parlare dell'off game(strategie, chiarimenti e comunicazioni) senza dover appesantire la discussione del futuro topi di gioco.

Come ruoli coperti per ora abbiamo

un face-skillmonkey

Un Necromante (non so che ruolo abbia xD)

un archivista? (curatore/incantatore divino)

Siete completamente sguarniti nel compartimento marziale  :dwarf:

 

Per ora non mi viene in mente niente da dire o da domandare

Spoiler

 

@Hito272 BG carino Scheda ok  

@Briu Scheda ok  

@Ian Morgenvelt 

@xh87

 

PS. come vogliamo organizzarci per iniziare??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima risposta
7 minuti fa, zinco ha scritto:

Fate come non detto tra il caldo e lo studio ho il cervello in pappa :S 

Penso che partiremo dopo l'11 luglio visto che Ian è fuori per lavoro dal 2 e xh ancora non si è connesso.

Se è per me potete partire, io posterò più lentamente semplicemente. Il vero problema è nel secondo periodo, in cui sono praticamente certo di non poter neanche scoccar...ehm trovare Wi-fi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il BG spero che vada bene.

Io tra il 21 e il 24 luglio probbilmente mi potrò collegare poco, e dal 25 al 3 starò il polonia. Forse la sera riesco a postare quasi sicuramente tra il 21 e il 24, ma per quando sarò in polonia nn assicuro nulla spero anch'io di trovare qualche benefattore con wifi libero.

Nella firma riuscite a vedere il link per la scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Briu ha scritto:

Ho finito il BG spero che vada bene.

Io tra il 21 e il 24 luglio probbilmente mi potrò collegare poco, e dal 25 al 3 starò il polonia. Forse la sera riesco a postare quasi sicuramente tra il 21 e il 24, ma per quando sarò in polonia nn assicuro nulla spero anch'io di trovare qualche benefattore con wifi libero.

Nella firma riuscite a vedere il link per la scheda?

No non si vede (io non vedo nemmeno la firma, dovrebbe esserci una spunta da mettere nella pagina dove modifichi la firma) 

Hito per il link nella firma forse non puoi metterlo perché hai ancora pochi messaggi nel forum (evoco @Alonewolf87 per una consulenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto di un paio di errori nella scheda, li correggo subito. Soprattutto mi sono accorto che fino al livello 9 non potrò entrare in mischia efficacemente

P.S: sapreste dirmi l'oro iniziale dell'Archivista? Perché non ho trovati niente né sul manuale (Eroi dell'Orrore) né sul sito della Wizard. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

P.S: sapreste dirmi l'oro iniziale dell'Archivista? Perché non ho trovati niente né sul manuale (Eroi dell'Orrore) né sul sito della Wizard. 

Come per Briu 90 mo 

(poi per me è una cifra indicativa se vi serve un piede di porco in più lo potete prendere, basta che non esageriate) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Xh87 non si collega dal 27 giugno, lo aspettiamo ancora, cerchiamo qualcun altro o partiamo in tre? 

SI l'avevo notato, per me si potrebbe iniziare anche in 3 per poi farlo entrare se torna o cercare qualcun altro... Al limite per ora potrei affiancarvi da un NPC, magari un combattente visto che siete un archivista un necromante e un bardo :) 

Voi cosa volete fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me va benissimo, aggiungo che anch'io 'purtroppo' (:P) parto dal 21 al 30 e mi sarà impossibile postare (sono in alta montagna): se cominciamo ora in quel periodo lascerei il mio PG nelle mani del master.

Un'alternativa sarebbe cominciare dopo il 3 Agosto quando ci saremo tutti (probabilmente anche xh87 o un sostituto) così da alleggerire la cosa a zinco, che altrimenti si gioca la campagna 'da solo' (nello stesso periodo potrebbe dover muovere anche per Briu).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...