Vai al contenuto

Cerco Master Roma sud/est


Messaggio consigliato

Come da titolo, siamo un gruppo di 4 persone in cerca di un master. Giochiamo insieme ormai da anni e siamo molto affiatati, ci manca solo un master per tornare a giocare insieme. Ci piacerebbe partire dai livelli alti (troppe volte abbiamo iniziato campagne a livelli  bassi con master poco affidabili), ma tendenzialmente siamo disposti a fare un po' di tutto, l'importante è giocare senza fare troppo i power player che ci hanno stufato =D.

Saluti!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao :) 

Io in realtà stavo cercando un gruppo per giocare, mi sono stancato di fare sempre il DM (e poi sinceramente sono abituato a farlo perdendoci tanto tempo, tempo che purtroppo ora non ho più). 

Visto che sono in zona, se doveste trovare il master e magari vi andasse di espandere un po' il party tenetemi in considerazione :)

Ciao!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, siamo un associazione romana che cerca di promuovere il GDR a Roma! Abbiamo all'interno della nostra struttura una stanza GDR a tema in cui organizziamo sessioni di D&D con un Master dedicato. Attualmente abbiamo 3 campagne attive e alcune persone in waiting list, se la cosa vi interessa potete approfondire il tutto sul nostro sito: www.redstargaming.it nella sezione "Gioco di Ruolo".



Per ulteriori informazioni potete contattarci anche sulla nostra pagina facebook, vi risponderemo in tempi brevissimi. Lascio in allegato una foto della nostra stanza a tema <3

MAR_9947.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...