Vai al contenuto

Meccaniche


nego98

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti avrei due da porvi, la prima è... ma l'assassino quando vuole usare l'attacco mortale oltre a nascondersi il primo round c'è scritto che deve studiare la sua vittima per almeno 3 round completi, in questi 3 round che prove deve fare oppure  i nemici che prove devono effettuare.

la seconda, che prove deve effettuare un druido a parte add. animali per trovare e procurarsi il compagno animale in caso di morte del primo?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

12 minuti fa, nego98 ha scritto:

ma l'assassino quando vuole usare l'attacco mortale oltre a nascondersi il primo round c'è scritto che deve studiare la sua vittima per almeno 3 round completi, in questi 3 round che prove deve fare oppure  i nemici che prove devono effettuare.

Non è richiesta alcuna prova. Dopo tre round, l'Assassino può effettuare un attacco mortale, fine.

15 minuti fa, nego98 ha scritto:

la seconda, che prove deve effettuare un druido a parte add. animali per trovare e procurarsi il compagno animale in caso di morte del primo?

Anche qui, nessuna prova, neanche Addestrare Animali. Quando cerca un compagno animale, il Druido lo trova e basta. Se poi vuole insegnargli dei comandi particolari, deve effettuare delle prove di Addestrare Animali come di norma, ma un compagno animale conosce già di base un certo numero di comandi bonus (puoi trovare il numero preciso nella tabella della progressione del compagno animale), quindi il Druido può cavarsela anche senza nessuna prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nego98 ha scritto:

ok grazie ma quindi per l'assassino basta solo una prova di nascondersi e fine? mi sembra un po troppo forte

In base alla situazione, la prova di Nascondersi potrebbe anche non essere necessaria. Basta che il bersaglio non veda l'Assassino come una potenziale minaccia.

Ti posso assicurare che l'attacco mortale dell'Assassino è tutto fuorché "forte". I 3 round di stop necessari rendono il privilegio inutilizzabile durante un combattimento e la CD del TS è bassa: gli avversari che non sono in grado di superare la CD probabilmente morirebbero con un normale completo di attacchi furtivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...