Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta

Premetto: potevate ottenere nabbate come arrampicarsi e camminare sul ghiaccio senza fare prove od essere ostacolati, oppure la snow vision... ma la roulette vi vuole piuttosto bene!



Comunque correzione per Clay: il suo soffio fa 1d6 per livello, ed è un cono di 9m.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico anche quelle delle PNG:
-Rose ha ottenuto 4 trucchetti di livello 0 e due incantesimi di 1° come SLA (Livello da incantatrice 1). Inutile dire che True Strike su un furtivo è la morte assoluta di qualsiasi cosa.
-Sami RD 5/magia.
-Sarah, a parte avere il paladino alato, ottiene anche lei resistenza 5 al freddo ed il soffio

Per Aaron aspetto, dato che credo che voglia mangiare il cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 1701E ha scritto:

Ovvio che mangerò il cuore :-)

 

Non credere di aver buttato la fattura che ti permetterà di volare: se ti incollano le ali puoi attivare la fattura... e se provano a buttarti giù hai Caduta Morbida di default, molto comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, la fattura è comunque molto utile perché non sempre c'è spazio per spalancare le ali...e poi il resto è ottimo :-)

Domanda...forma di Drago 1 è solo su drago bianco, immagino...anche in forma di drago posso soffiare fuoco? Sarebbe uno scherzo divertente vedere i maghi castarsi resistenza al gelo e poi carbonizzarli

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

Ma infatti, la fattura è comunque molto utile perché non sempre c'è spazio per spalancare le ali...e poi il resto è ottimo :-)

Domanda...forma di Drago 1 è solo su drago bianco, immagino...anche in forma di drago posso soffiare fuoco? Sarebbe uno scherzo divertente vedere i maghi castarsi resistenza al gelo e poi carbonizzarli

Si e si... Saresti l'unico drago bianco a sputare fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi immagino già situazioni del tipo:

Guardia 1: *scossa, occhi sgranati, come se avesse visto la morte in faccia* I draghi...
Guardia 2: Te l'ho detto 1000 volte Jhon, il pesh fa male, dovresti smetterla di farti di quella merd@...
Guardia 1: Te lo giuro non mi sono fatto! Ci sono sul serio i draghi!!!

*Passa Aaron in forma di drago che macella guardie*
Guardia 2: *avviandosi a passi lenti* Devo smetterla di farmi di quella merd@...
Guardia 1: Andiamo via. Noi non abbiamo visto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Io mi immagino già situazioni del tipo:

Guardia 1: *scossa, occhi sgranati, come se avesse visto la morte in faccia* I draghi...
Guardia 2: Te l'ho detto 1000 volte Jhon, il pesh fa male, dovresti smetterla di farti di quella merd@...
Guardia 1: Te lo giuro non mi sono fatto! Ci sono sul serio i draghi!!!

*Passa Aaron in forma di drago che macella guardie*
Guardia 2: *avviandosi a passi lenti* Devo smetterla di farmi di quella merd@...

Ovviamente parliamo delle fantastiche guardie della città dei nomi...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Yask non piace la componente chiaramente innaturale del vampirismo (necromanzia e non-morte VS pseudo-druidismo).
Il sangue di per sé non è nulla di male, e come cacciatore lo ha probabilmente bevuto varie volte, così come spesso ha mangiato il cuore (crudo) di una qualche preda particolarmente degna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...