Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Si, ok, #ciaone, le ranked non le tocco più fino quanto meno la prossima stagione.

  • I support e i tank guadagnano obiettivamente meno esperienza (e indovinate io chi gioco il più delle volte...)
  • Gli spareggi sono letteralmente decisi dal lancio di una moneta
  • Le mappe da king of the hill danno 1/10 dell'esperienza di quelle da payload
  • Avere un leaver in partita significa che se ci vinci contro guadagni 1/15 della barra d'avanzamento, se invece ce l'hai in squadra e vieni sconfitto comunque perdi tutta l'esperienza

E questi sono solo i limiti tecnici del gioco (che non ho idea di cosa si sia fumata la Blizzard per implementarli), tralasciando quindi la gente che non comunica, che non è in grado di formulare una strategia di base, che trolla, che abbandona a caso, etc.

Io me ne torno sul quick play, quantomeno prendo più lootboxes e non mi rovino il fegato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

un MOBA-FPS interessante ma con dei limiti abbastanza grossi, soprattutto tecnici.

 

Problemi legati alle hitbox, ai colpi andati a segno, tickrate, per la parte in gioco, nuda e cruda (stanno cercando di migliorare la situazione, comunque).

Logistici invece... Perchè è impensabile fare un moba e usare ancora la tecnica del: matchiamo la gente quasi a caso, senza ruoli da scegliere prima di giocare, sono i giocatori a doversi mettere d'accordo, bla bla bla. E' OVVIO che non funzioni questa cosa, in relazione a troppi fattori e basterebbe guardare giochi esemplari in materia come League of Legends, che hanno DOVUTO mettere un sistema differente per matchare le persone, senza la casualità di dover fare andare in enrage nessuno perchè non vuole giocare questo o quel personaggio.

 

E' pur sempre un MOBA mascherato da FPS e vigono le stesse regole e questa è la più grande pecca che per ora secondo me il gioco ha, soprattutto per le partite competitive.

 

PS. Ho comunque più di 100 ore giocate, a dimostrazione che il gioco comunque diverte... Ma se si cerca la competizione, bisogna aspettare ancora qualche stagione, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
5 ore fa, Nerelyn ha scritto:

10214130.jpg.8751376577d752300b44221066e7eacc.jpg

Attenta che il necroposting è vietato dal regolamento del forum.

Cita

1.14 Necroposting, ovvero rispondere ai singoli messaggi di discussioni a tema esaurito. Si considerano discussioni a tema esaurito le richiesta prive di risposta per più di 15 giorni. Utilizzare un topic a tema esaurito per porre una nuova domanda non è considerato necroposting.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...