Vai al contenuto

progetto card d&d 5


Messaggio consigliato

Salve guru della matita . Da poco sto realizzando delle card che riportano le capacità delle classi di D&D 5 . Non essendo un disegnatore prendo le immagini creative commons o da tiles in area download . Volevo chiedervi se qualcuno di voi vuole dare nuove immagini alle card (ovviamente inerenti al testo) .

Il tutto è realizzato per la comunità di D'l' . Se volete inserire una vostra firma mi servirà un file a parte con firma su sfondo bianco (perchè nel riadattamento per la card potrei ridimensionare i disegni perdendo eventuali firme sul disegno ) . Da premettere che non sono un professionista quindi ogni consiglio è gradito .

Di seguito le card attualmente in area download

 

card-D&d5-cap-guerriero.jpg

SECOND-WIND-GUERRIERO.jpg

Modificato da Kelemvor
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se ti piace il mio stile di disegno potrei fare un pensierino sul farti un paio di illustrazioni! Mi piace l'idea del gioco di carte, essendone appassionato.

Fammi sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Yenros ha scritto:

Se ti piace il mio stile di disegno potrei fare un pensierino sul farti un paio di illustrazioni! Mi piace l'idea del gioco di carte, essendone appassionato.

Fammi sapere :D

ciao , grazie . Se ti va di cimentarti con piacere . In realtà non è proprio un gioco di carte . Le card andrebbero a sostituire i campi della scheda ( dnd 5.0) per quanto riguarda capacità e armi (al momento ) . Se giochi (o conosci ) le regole di dnd 5.0 puoi prendere spunto direttamente dai testi ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco le regole della 5a versione ma io gioco alla 3.5. Comunque ci proverò, devo prima vedere un pò come fare il layout delle carte, come lo vuoi il retro? Con l'immagine di D'L? (Sono un grafico, non troppo esperto, ma diciamo che me la cavo ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Yenros ha scritto:

Conosco le regole della 5a versione ma io gioco alla 3.5. Comunque ci proverò, devo prima vedere un pò come fare il layout delle carte, come lo vuoi il retro? Con l'immagine di D'L? (Sono un grafico, non troppo esperto, ma diciamo che me la cavo ;) )

Anche solo i disegni vanno bene , io intanto sono andato avanti con le armi semplici . Per il retro delle carte ho già preso lo sfondo di d'l' quindi non occorre . Guarda ad esempio le capacità di ranger e paladino per ispirarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Io sto facendo una campagna pathfinder con annesso un gioco di carte collezionabili :) appena avrò il budget completo (mi servono si e no 2000/3000 euro) commissionerò illustrazioni e stampaggio delle statuine (il resto riesco a farlo io, modelli cartine bestiario eccetera eccetera).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...