Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao! Siamo un gruppo di 3 persone che vorrebbe intraprendere una campagna in PF e, come da titolo, cerchiamo un DUNGEON MASTER. 

Noi abbiamo giocato a d&d 3.5 per quasi un anno però per pathfinder sarebbe la prima volta. Cerchiamo un master per l'avventura con un attimo di pazienza dato la nostra novellaggine con questo sistema :)

La nostra idea era quella di giocare una volta a settimana o ogni due (in base gli impegni lavorativi, ecc) e usando la piattaforma roll 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Consultandoci un attimo  abbiamo convenuto che vorremmo trovare, oltre un Master, anche un altro o massimo altri due giocatori. Per cui se c'è qualcuno che vorrebbe provare pathfinder o qualcuno che abbia un attimo di pazienza e non voglia far cose complicate è il benvenuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito il master stasera e ha detto che per lui va bene, visto che il master è il signore assoluto e dio creatore dell'universo direi che non ci sono problemi.

Appena riesce fa richiesta per un ts così ci organiziamo per tutto, intanto sta creando la campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, sairus ha scritto:

Ho sentito il master stasera e ha detto che per lui va bene, visto che il master è il signore assoluto e dio creatore dell'universo direi che non ci sono problemi.

Appena riesce fa richiesta per un ts così ci organiziamo per tutto, intanto sta creando la campagna.

Grande! :D allora quando volete io sono disponibile ( su skype non ci sono mai, quindi è inutile darvi il mio contatto, al massimo ti mando il mio numero via mp così mi scrivete su whatsapp)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è eventuale apertura anche per un altro  (mio amico) ? oppure meglio chiudere qua il reclutamento ? Lui sarebbe un vecchio giocatore di d&d senza possibilità di gioco (il lavoro occupa tempo, e i suoi vecchi compagni d'avventure non l'assistono) per cui volevo chiedere se vi andasse bene o meno farlo entrare nella questione.
(Campagna contro l'abbandono dei giocatori di D&D, lol) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DanteAuditore ha scritto:

c'è eventuale apertura anche per un altro  (mio amico) ? oppure meglio chiudere qua il reclutamento ? Lui sarebbe un vecchio giocatore di d&d senza possibilità di gioco (il lavoro occupa tempo, e i suoi vecchi compagni d'avventure non l'assistono) per cui volevo chiedere se vi andasse bene o meno farlo entrare nella questione.
(Campagna contro l'abbandono dei giocatori di D&D, lol) 

bhe + vittime sacrificabili... volevo dire giocatori... va bene per quanto ha sistemato il problema ci troviamo un giorno per discutere le basi in modo da farvi il pg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/8/2016 alle 12:25, Alessia ha scritto:

Ciao! Sono una delle tre persone con airway! Ad airway si è rotto il modem e dice di poter risolvere per metà settimana, intanto comunque ci sentiamo qui e gli riferisco tutto!

Ha risolto? almeno decidiamo un giorno per decidere classi ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...