Vai al contenuto

Cerco gruppo e Dm per D&D 5


Messaggio consigliato


Di Illmater ho fatto un oracolo di recente...ricordo che è il dio della sopportazione e della non violenza, ma il suo avatar ha le mani vorpal!

 

Comunque nel Faerun abbiamo il politeismo, quindi lasciamo una traccia per più dei nel party.

(Abbiamo accesso a Background e opzioni di classe da Sword Coast Adventurer's Guide?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi sono deciso per un guerriero elfo alto, con poi sviluppo in un Cavaliere Arcano (o come si chiama in inglese). Quindi un combattente su destrezza, per ora non sono un caster e quando lo sarò mi focalizzerò penso sul danno, con qualcosa di utility che in quel caso prenderò qualora i caster del party non abbiano spazio per tutte le magie utili.

Direi che possiamo aprire un TdS per parlare meglio di build e soprattutto del background!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, pg quasi pronto...anche se sono indeciso sul tipo: elfo con rapier o nano con martello. Cavaliere Arcano in entrambi i casi, bg simile per entrambi, ma devo ancora capire quello che mi piace di più. Il ruolo che andrebbe a ricoprire è comunque lo stesso, quindi non dovrebbero esserci problemi nella composizione del party.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito quanti siate, se c'è un posto per un avventura a ravenloft( o comuqnue semi horror) ci sono volentieri.

Per riprendere ravenloft propenderei per rivisitare il cavaliere del corvo.

E la cosa che mi pare simile potrebbe essere un ranger(beast master con corvo) o un paladino(voto della vendetta)

Comunque una prima linea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non ho letto ancora lo strigo, non so dire. Il ladro mi sembra molto valido di per sè, anche se limitato un po' dalla finesse.
Per quanto riguarda il nome, visto che veniamo da Faerun il latino lo vedo poco coerente...
 

Un voto al ladro.

Sul latino capisco l'obiezione, ma qualunque lingua stonerebbe (quelle semi-inventate da Greenwood sembrano opera di uno studente di terza media, sono improponibili).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene tutto, come Servus fati sa, l'ultima volta che ho scelto io in gioco ho nominato il gruppo armata grippa beone!

Tranquilli, io faccio l'healer a sto punto. Bardo più probabile o chierico.

PS: kelemvor, hai un pg brutto col cappuccio, completa l'opera con un bel burka!

Modificato da Zaorn
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto lo strigo e voto ladro.
Lo strigo è parecchio sbilanciato, imo...è un guerriero con equipaggiamento iniziale migliore, capacità a ogni livello e la scelta dell'Ordine lo può rendere quasi un warlock, oppure un mutante con numerose opzioni o ancora un perfetto cacciatore di non-morti.

Se vuoi restare sul tema, gli Editori Folli hanno un ottimo Furfante, il Cacciatore di Streghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...