Vai al contenuto

Pance Reboanti XX - Drunkens & Dragons


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

« Bevendo gli uomini migliorano: fanno buoni affari, vincono le cause, son felici e sostengono gli amici. »

- Aristofane 

 

Ciao a tutti! Torno al volo su questi lieti lidi per segnalarvi che nella prima decade di Luglio si terrà la consueta damigianata. Per chi ha partecipato ad una delle edizioni precedenti* non c'è bisogno di presentazioni, ma per chi non la conoscesse può essere descritta come un ritrovo serale in una cascina appena fuori Milano gestita da un gruppo di ragazzi a cui piace divertirsi, fare grigliate e spillare vino (dalla benna di un trattore) in compagnia!

 

*

 

Quest'anno la Damigianata si terrà sabato 9 Luglio alle ore 19:00 circa, Cascina Locatelli - Via Ghisolfa, 132 - 20010 Cornaredo (MI). Non credo sia stata ancora creata una pagina facebook dell'evento (le vecchie potete trovarle qui).

Data l'ora e i fiumi di vino serviti sconsiglio a chiunque volesse partecipare di rimettersi in viaggio la sera stessa, salvo sobrio autista dedicato. Per pernottare nei paraggi bisogna organizzarsi, alcuni utenti avevano contatti di un B&B poco distante.

 

 


 

Giorno: Sabato 09 Luglio 2016

Località: Milano provincia

Luogo: Cascina Locatelli - Via Ghisolfa, 132 - 20010 Cornaredo (MI)

Ora del ritrovo: da concordare, la damigianata inizia circa dalle 19:00

Prenotazione: non necessaria; se possibile, comunicare allo Staff o direttamente a Seller il numero dei partecipanti

Luogo di ritrovo: da concordare (?)

Lista dei Partecipanti:

  1. Richter Seller
  2. "inserisciti"
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Io potrei onorarvi della mia regale presenza... Ovviamente tocca organizzare un week end lungo, una roba tipo che ci si vede da venerdì sera a domenica pomeriggio, e ci infiliamo un ninja e una zuffa di arti marziali con tamtam possibilmente.

Per passaggi in auto sfruttiamo la giacomacchina? Comunque devo consultarmi prima col Reginetto per capire bene se e quanto posso salire.

@social.distortion

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Flare ci saremo! Preparatevi psicologicamente perchè sono un paio di anni che siamo in astinenza da damigianata \m/

 

@Ithiliond a manetta che ci scappa lo sparring, stavolta sarò ancora meno allenato ma sotto l'effetto del vino, preparati a subire lo stile dell'ubriaco (o al limite di Flare che ti carica brutalmente) :D

Il 15/6/2016 alle 15:25, Richter Seller ha scritto:

 

Giorno: Sabato 09 Luglio 2016

Località: Milano provincia

Luogo: Cascina Locatelli - Via Ghisolfa, 132 - 20010 Cornaredo (MI)

Ora del ritrovo: da concordare, la damigianata inizia circa dalle 19:00

Prenotazione: non necessaria; se possibile, comunicare allo Staff o direttamente a Seller il numero dei partecipanti

Luogo di ritrovo: da concordare (?)

Lista dei Partecipanti:

  1. Richter Seller
  2. tamriel
  3. Flare_brewqualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno: Sabato 09 Luglio 2016

Località: Milano provincia

Luogo: Cascina Locatelli - Via Ghisolfa, 132 - 20010 Cornaredo (MI)

Ora del ritrovo: da concordare, la damigianata inizia circa dalle 19:00

Prenotazione: non necessaria; se possibile, comunicare allo Staff o direttamente a Seller il numero dei partecipanti

Luogo di ritrovo: da concordare (?)

Lista dei Partecipanti:

  1. Richter Seller
  2. tamriel
  3. Flare_brewqualcosa
  4. Horace *si afferra il pacco* de Vere + 4 probabili truppe
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, smite4life ha scritto:

Spero di esserci, vediamo come sono combinato con gli esami. Avrò news più precise lunedì, credo.

In ogni caso, con @tamriel macchinata che passa da Padova? Dormiamo arrogantemente in macchina?

 

Davo già per scontato di passare a prendereti :D Per la notte vedi tu, sicuramente i bolognesi andranno in un b&b (ce ne sono molti nei paraggi), io e Flare siccome siamo pigri/di braccine corte (e soprattutto non saremo in condizioni di guidare) penso ci accasceremo in auto (o tenda, se non piove e si riesce a piantare), però è un'esperienza trascendentale, chiedi a Carantil se vuoi info a riguardo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno: Sabato 09 Luglio 2016

Località: Milano provincia

Luogo: Cascina Locatelli - Via Ghisolfa, 132 - 20010 Cornaredo (MI)

Ora del ritrovo: da concordare, la damigianata inizia circa dalle 19:00

Prenotazione: non necessaria; se possibile, comunicare allo Staff o direttamente a Seller il numero dei partecipanti

Luogo di ritrovo: da concordare (?)

Lista dei Partecipanti:

  1. Richter Seller
  2. tamriel
  3. Flare_brewqualcosa
  4. Horace *si afferra il pacco* de Vere + 4 probabili truppe
  5. The Stroy + 1 forse truppa

 

Io probabilmente (non) dormirò in qualche macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ciao a tutti,

Mi hanno chiamato gli organizzatori, la damigianata è stata annullata.

Difficilmente verrà riproposta in Agosto dato lo scarso numero di partecipanti registrato lo scorso anno.

Vi terrò aggiornati nel caso di ulteriori sviluppi, ma in ogni caso la data del 09-07-2016 è cancellata.

Temo purtroppo che quest'anno vada a interrompere la serie di edizioni consecutive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...