Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio


Gurucleff

Messaggio consigliato


  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
2 ore fa, Gurucleff ha scritto:

sento molto karma nel post che sto per fare:)

scusate se non ho postato ieri ma speravo che @Lazzarus Ledd mi rispondesse.. ma vabbe uguale :)

Sorry! Mi son dimenticato di farlo ieri!... non ho le immagini della nave sotto mano... ma scelgo la stiva, se possibile/non do troppo nell'occhio...

scrivo da cellulare, per cui perdona la fretta/rispsta scarna... x questo giro va cosi :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tarkus ha scritto:

Posso identificare io la pozione se serve... e finalmente della roba utile. 

Domanda, master: quanto valgono gli stivali? Che almeno quelli li vorrei indietro presto (questione d'orgoglio).

è sotto spoiler e tu non lo sai ........ 

non obbligatemi a fare pure i messaggi in privato per queste cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Ok. Io ne parlo nel topic di servizio, ma il metagame mi è completamente alieno. O mi mostrano la fiala od Azazel non ne saprà nulla.

certo ma se tu gli dici io posso identificarla, ma non avete ancora avuto modo di parlare fra voi di cosa effettivamente vi destreggiate...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gurucleff ha scritto:

certo ma se tu gli dici io posso identificarla, ma non avete ancora avuto modo di parlare fra voi di cosa effettivamente vi destreggiate...

Beh, se la tengono in bella vista chiederò di poterla vedere, sennò pace. Se vorrò parlargli della mia cultura magica sarà in una situazione senza orecchie indiscrete ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gurucleff ha scritto:

visto che l'aggiornamento delle schede è anche un pò impensabile, vi chiederei se gentilmente mi riportate come commento poi trasferisco io nel testo gli oggetti che avete e quelli che avete trovato

https://docs.google.com/document/d/1LY82VZtT9xQWKq_RV15_FcDoocFMc-Ga0CAAkxggKIw/edit?usp=sharing

Io ho un pugnale, basta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho recuperato : vestiti

armatura in cuoi borchiato

coltello

mazzo di carte

 

mi hanno appena rubato:

cutlass

buckler

borso con componenti

una bacchetta di cura ferite quasi scarica

un kit ancora da decidere(credo da cartomante oltre il mazzo, inteso come oggettistica per apparire professionale)

 

Azazel ha anche un arco se ben ricordo...dovrei averglielo preso. assieme all'arma di metallo strano

 

abbiamo trovato

Trovate: un'armatura di cuoio taglia media, 3 mazze pesanti, 12 monete d'argento, 21 monete d'oro, un buckler, un ascia ad una mano, una fiala di contenente un liquido con una polvere brillante all'interno(acqua santa), e 2 fiammiferi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...