Vai al contenuto

Maestro Elementale


mattevo

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Volevo chiedere consigli e pareri su questa classe che ha molti richiami con la sottoclasse del monaco che però non mi convinceva del tutto. Volevo un personaggio in grado di concentrarsi su un elemento in particolare e questo è quello che è uscito fuori. (l'associazione terra=acido mi lascia l'amaro in bocca ma non sapevo come altro fare ) 

http://homebrewery.naturalcrit.com/share/ryj9OpqV

Non ho idea di quanto possa essere bilanciata o meno, soprattutto per i privilegi di livello alto, inoltre non sono molto convinto nel dividere le competenze di armi e armature nelle varie sottoclassi.
P.s. nella classe non c'è scritto ma la CD è pari a : 8 + Competenza + Mod. di Saggezza

Grazie in anticipo a chi risponderà!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Cos'è quel "button" presente nell'elenco dell'equipaggiamento? :sorry:

Le evoluzioni elementali (una soltanto) si prendono a partire dal 3° livello... allora perchè nella descrizione delle evoluzioni, si parla di 2° livello?

Sarebbe meglio non mettere altre capacità, nei livelli in cui ottieni gli aumenti di caratteristica (vedi 4° livello); se ci fai caso, gli incantatori non ottengono quasi mai altri slot incantesimo, a quei livelli.

Ho l'impressione che, in generale, la classe sia un pò troppo potente... anche se non riesco ad indicare esattamente dove e perchè.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel button mi era sfuggito, non ho idea di cosa sia e del perchè ci sia :joy:
 

Per quanto riguarda le evoluzioni è un refuso, se ne può scegliere una al livello 3°, grazie per avermelo fatto notare.
 

Quello che dici è vero per tutte le classi tranne il monaco e ho preso spunto proprio da questa classe per creare il Maestro, potrei comunque spostarla ma non saprei dove, visto che ai liv 3 e 5 guadagna già 2 privilegi.

La classe ti sembra troppo potente per i danni o per altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...