Vai al contenuto

dubbio sul talento esperto tattico


ildelzo

Messaggio consigliato

Salve. Come da titolo mi trovo in una situazione di stallo. Il mio prossimo pg ha come talenti sia esperto tattico sia riflessi in combattimento. Ora, la domanda è la seguente: I miei alleati prendono +2 ai TxC e ai danni per OGNI AdO che faccio (in questo caso più di uno) oppure il bonus non è cumulativo? Grazie mille a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
6 minuti fa, ildelzo ha scritto:

Salve. Come da titolo mi trovo in una situazione di stallo. Il mio prossimo pg ha come talenti sia esperto tattico sia riflessi in combattimento. Ora, la domanda è la seguente: I miei alleati prendono +2 ai TxC e ai danni per OGNI AdO che faccio (in questo caso più di uno) oppure il bonus non è cumulativo? Grazie mille a tutti in anticipo

Non si sommano perché pur essendo bonus di circostanza (che sono assieme a quelli di schivare gli unici bonus che si sommano con bonus dello stesso tipo) provengono dalla stessa fonte (ovvero il talento Expert Tactician).

"Circumstance bonuses stack with all other bonuses, including other circumstance bonuses, unless they arise from essentially the same source."

Comunque di solito è raro fare più AdO allo stesso avversario in un unico turno quindi dubito capiterà sovente la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...