Vai al contenuto

[Lazzarus Ledd] - Un male antico - Topic di Servizio


Lazzarus Ledd

Messaggio consigliato


  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta

@Lares @zigno @Huriel @Dardan @Redik  per velocizzare questa parte di gioco,  vi posso dire che potete partecipare tutti tranquillamente:  per chi intende partecipare, mi dica se vuole fermarsi ad un determinato punto (vedi sotto) o se vuole proseguire fino alla fine (vittoria vostra o del guerriero nordico); Almeno 1 dovrebbe tenere alto l'onore della squadra. Tranquilli che considero solo il risultato migliore in questa prova ;)

Vi indico le "caratteristiche della gara":

Dopo la prima birra e il primo idromele (che avete già bevuto quasi tutti mi pare) c’è un secondo giro di idromele, quindi 5 giri di birra, e poi,  se la gara continua ancora, avanti con l’idromele. E’ considerato sconfitto il primo che si arrende, che vomita o che stramazza sul tavolo.

L’ubriachezza si divide in 3 gradi: sobrio, brillo, sverso.


Per ogni boccale bevuto bisogna effettuare un TS Tempra CD 10 
+ 1 per ogni birra già bevuta
+ 2 per ogni boccale di idromele già bevuto
Sbagliare un TS di 4 o meno peggiora di uno il grado di ubriacatura, sbagliarlo di 5 o più comporta un peggioramento di due gradi. In ogni caso un numero di birre bevute pari a un quarto della Costituzione del PG (arrotondato per difetto, con un minimo di una) lo faranno passare automaticamente al grado di ubriacatura successivo (o ad uno più elevato se sbaglia il TS). Un boccale di idromele conta come due boccali di birra.

A fine gara vi faranno bere un liquido particolare che vi farà decrescere di un grado l'ubriacatura, nel caso siate "sversi" (cosi nessuno sarà preso cosi male in questa parte dell'avventura).

Ditemi dunque cosa avete intenzione di fare cosi poi farò un unico post per questa gara. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiudicato... manca @zigno che mi pare volesse unirsi anche lui alla bevuta (e @Dardan che però non conterò nella prova a meno che non si faccia vivo); 

se gli ultimi due che mancano entro domattina/primo pomeriggio non avranno risposto, darò per scontato che zigno beve fino a che regge nel caso tutti gli altri cedano, invece dardan si asterrà.

 

 

EDIT: 

Ragazzi, oggi non ce l'ho fatta e il post è davvero carico perchè ora si passa oltre con la prossima parte della storia... mi sa che rispondo domani. Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...