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chiarimento sui mezzorchi


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Salve a tutti, sono un giocatore di pathfinder e mentre giravo sul sito di Golarion non ho potuto fare a meno di notare che le opzioni per classi preferite del mezzorco alchimista e soprattutto stregone sembrano straordinariamente forti:

  • Alchimista: Aggiungere +1/2 ai danni delle bombe.
  • Stregone: Aggiungere 1/2 ai danni da fuoco degli incantesimi lanciati dallo stregone che infliggono danni da fuoco.

Questo significherebbe che al livello 10 i danni sono, volendo, moltiplicati per 5, al livello 20 per 10 e così via. Poiché mi sembra veramente un opzione forte. Quindi volevo chiedervi se sono io ad aver interpretato male (sia perché potrebbe non essere per qualche motivo poi tanto forte questo personaggio o perché ho compreso male il testo), se invece c'è qualche errore nel sito o se è un bug del gioco. Grazie :) 

fonte: http://golarion.altervista.org/wiki/Mezzorco

 

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Ogni volta che prendi il bonus, ogni tua bomba o incantesimo infligge mezzo danno in più. Ovviamente il beneficio è utile se viene preso un numero pari di volte. Ad esempio un mezzorco alchimista di 10° livello che ha sempre preso quel bonus infliggerà 5 danni in più con ogni bomba.

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