Vai al contenuto

Dungeon World [tds] [Iria e Ghal Maraz]


Iria

Messaggio consigliato


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

La mia scheda è pronta, quanto prima cerco di aggiungere una breve introduzione al persoanggio, gli ulteriori dettagli della storia mi piacerebbe definirli durante la fase della presentazione del PG e quindi con le relative domande.

EDIT: La mossa razziale dell'umano di Grim World mi è completamente inutile, posso sceglierne un'altra da altre fonti oppure devo tenere quella (non è un problema :)) .

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz La mia domanda era proprio quella, volevo sapere se era possibile fare un reskin della razza. La mia scelta ricade quindi sull'Elfo:

Artefatto Umano
Ti è stato affidato un potente artefatto. Ha origini molto antiche e, oggetti di tale fattura, sono estremamente rari. Lavora con il GM per creare questo artefatto (dovrebbe avere caratterstiche sopra la media o addirittura proprietà magiche), in seguito dagli un nome.

Per quanto riguarda l'oggetto quindi dovremmo decidere insieme. La prima idea che mi viene in mente è lo stendardo del demone che cito nella mia introduzione. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano a riguardo anche gli altri giocatori (proposte di oggetti, poteri per lo stendardo), magari mescolando le idee di tutti viene fuori qualche artefatto interessante :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Knefröd ha scritto:

La prima idea che mi viene in mente è lo stendardo del demone che cito nella mia introduzione.

Sarebbe una bellissima idea! Magari come potere ci potresti legare una mossa : Quando pianti lo stendardo a terra invocando i nomi di coloro che sono caduti per onorarlo tira + qualcosa:

con 10+ buff ( gli spiriti dei Cavalieri della Luna rispondono alla chiamata)
con 9-7 buff ma qualcosa va storto (pagare un prezzo di qualche tipo etc)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Huriel ha scritto:
1 ora fa, Knefröd ha scritto:

La prima idea che mi viene in mente è lo stendardo del demone che cito nella mia introduzione.

Sarebbe una bellissima idea! Magari come potere ci potresti legare una mossa : Quando pianti lo stendardo a terra invocando i nomi di coloro che sono caduti per onorarlo tira + qualcosa:

con 10+ buff ( gli spiriti dei Cavalieri della Luna rispondono alla chiamata)
con 9-7 buff ma qualcosa va storto (pagare un prezzo di qualche tipo etc)

Concordo con entrambi.

 

16 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Più che altro, ma... @Iria ?

La sua pagina dice che l'ultima attività risale al 21 maggio, una settimana fà... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non so che dirti. Speriamo solo che Iria stia bene.

Io al momento non sono in condizione di iniziare a masterizzatre una campagna. Ma, se non torna Iria e fra, diciamo, un mesetto, siete ancora dell'idea (o anche a settembre, visto il periodo), se ne può ri-parlare molto volentieri.

Comunque, restiamo ancora un poco in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti.

Faccio un po' di threadomancy per due motivi:

- confermarvi che non ho dimenticato la cosa ma che, purtroppo. il tempo di vacanza che mi ero riservato per rileggermi DW è andato bruciato, a causa di problemi all'occhio che non mi hanno permesso di sfruttare lo spare time a dovere (e che mi porteranno anche ad un'operazione, peraltro... chiedetemi pure se sono contento...); se nessuno ha fretta, quando mi sono un po' sistemato, resto dell'idea;

- fare comunque presente che Iria è rispuntata, quindi... @Iria, che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...