Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdG


Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Finalmente la risposta arriva, e mi stupisco di non averci pensato prima, subvocalizzo ad Alex le informazioni

#Alex

Spoiler

"43st ST, vicino al South Brooklyn Terminal Marine, è una magazzino molto grande, al momento è vuoto"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima risposta

Alex Kripo

Studio con attenzione la reazione del manigoldo nelle nostre grinfie. Stava per parlare per poi essere zittito dagli altri e il puro terrore invadergli pure la pelle. Ottima cosa, visto che il sudore ci conferma quale centimetro di pelle è vero o falso, e quanto ci è stato detto sembra vero: nessun potenziamento.

Capito dico verso geneticamente dietro di me per poi girarmi verso il corporativo parlando in tedesco.

Tedesco

Spoiler

Assertivo, sottomesso. Il lavoro è già finito in pratica, basta solo dirgli cosa fare.

Ho un idea piuttosto, per forse farci pure valere un favore dalla nostra amica. Credo di poterlo spingere alla disciplina militare e avvicinarlo al mio mondo, facendoci dovere un favore da lui e dalla sua ex per fargli pagare più alimenti. Il tutto solo con qualche chiacchiera. Forse ti trovi pure Solo più economico di me. 

Lasciami parlare e vediamo che riusciamo a fare. In ogni caso, visto quanto se la fa sotto, abbiamo già finito qua.

Parlo verso il corporativo, iniziando a viaggiare verso il magazzino che mi è stato indicato.

Hey, Billy. Chiedo intanto fissando il piano in testa mentre cerco la strada. Mai pensato di sistemare quell'occhio?  Come mai non ti sei potenziato? Sei un purista? Chiedo volgendo appena lo sguardo. Molti nell'esercito si potenziano, ma io ho preferito sempre di no. Ho perso l'occhio in un esplosione in una missione di pace sai? Ero schizzinosa di mettermi roba meccanica addosso, ma devo dire che te lo senti come tuo dopo poco. Ed è incredibilmente economico devo dire. Ti consiglio il visore Termico: costa, ma sono centesimi ben spesi quando ti permette di analizzare di nascosto cosa ha addosso una persona, e cosa è finto.

Tu a che impianto stavi pensando? Gli chiedo come se stessimo conversando amabilmente e fossi realmente interessata alla risposta. Interesse reale in realtà: sapere come un uomo venga a patti coi suoi limiti è un passo importante per comprenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Non so dove stiamo andando. I due davanti parlano in tedesco. Che lingua di merda. E non ne capisco una parola. Ma chissenefrega.

Sheryl non risponde. Ma lo farà. Se aspetta ancora un po' perderà "l'esclusiva". O forse un'innocua esplosione non è abbastanza per una reporter come lei. La prossima volta abbatterò un quartiere allora.

Nel frattempo l'Orbo si sta cagando addosso dalla paura. Poi, finalmente Alex comincia a parlare in modo comprensibile col prigioniero.

Discutono di cosa mettere al posto dell'occhio mancante di Billy...

Non posso far a meno di intervenire... E' muolto meglio lasciarlo così Billy. Occhio non vede cuore non duole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

"Si... ma... quella... M€RD@ COSTA". Esplode, come è umanamente comprensibile per chiunque si trovi in una simile posizione. Poi si ferma, riprendendo con voce calma e toni adatti a chi si trova nella sua situazione "Costa... economicamente e psicologicamente... Certo voi... fanatici delle guerre, voi..." sta per dire qualcosa ma si ferma, riguardandosi intorno. La frase si interrompe lì. La paura di poter dire qualcosa di offensivo e pregiudicare la sua posizione lo frena giusto in tempo.  

Impostata la destinazione sul navigatore, Alex aumenta la velocità, senza schiacciare troppo il piede sull'acceleratore, nei limiti consentiti dalla legge. Nell'abitacolo scende il silenzio. Tutti vi rendete conto che se vi dovessero fermare gli sbirri, al 99% siete dentro per sequestro di persona, e una volta avviate le indagini non ci vorrebbe molto per accusarvi anche di tentata strage al bar o peggio ancora di terrorismo.

Siete sul filo del rasoio, ma al giorno d'oggi è normale, pura normalità.

 

A New York City sono le 00:15, quando una macchina si ferma davanti ad un capannone nella 43st ST al porto. Sulla facciata grigia spicca un "17" enorme, scritto in caratteri bianchi. 

Un ombra scende dal mezzo, si avvicina ad un tastierino numerico e digitato un codice, una delle due enormi serrande si apre. La Toyo Chevrolet, lentamente ed a fari spenti, entra nel capannone, scomparendo nel buoi come se fosse inghiottita da un mostro di calcestruzzo e acciaio. E come le fauci di una bestia, la serranda si richiude immediatamente.

All’interno le luci sono spente, ma non vi trovate completamente al buoi. Un po di luce artificiale filtra dalle grosse finestre al piano superiore.

Capannone

Spoiler

Piano terra

capannone.JPG

1. porta ingresso a piedi; 2. Ingresso camionale con serranda; 3. scala in metallo per il piano superiore; 4. magazzino con porte scorrevoli chiuse; 5. magazzino con porte scorrevoli aperte; 6. magazzino con porte scorrevoli chiuse; 7. Zona spogliatoio e mensa; 8. bagni.

 

Piano superiore

capannone 1° piano.JPG

9. ufficio; 10, 11, 12 e 13 stanze adibite a dormitori, 14. bagni.

 

Tutta la struttura versa in stato di semi abbandono. Odore di chiuso, polvere, sporcizia, resti di imballaggi.

Non è il massimo del confort ma di sicuro è il massimo della riservatezza. Un posto adatto anche per un'esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

Kripo (in tedesco)

Spoiler

Se riesci a ricavare qualcosa da questa specie di subumano, tutto di guadagnato. Fai pure.

Scendo dall'auto, liscio con cura le pieghe che possono essersi formate sui pantaloni, elimino immaginari pelucchi dalla giacca. Abbasso la testa per lanciare una sarcastica occhiata all'Orbo attraverso il finestrino, estraggo la pistola col silenziatore. Apro la portiera posteriore, un leggero inchino e un gesto di invito con la mano libera.

Taccio, sorridendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Scendo dalla macchina dopo l'invito di Aloysius. Mi giro ed attendo che scenda anche il prigioniero.

Con i miei occhiali ad intesificazione analizzo tutta la struttura al meglio delle mie capacità. La prudenza non è mai troppa. Non si sa mai che sfugga qualche particolare importante.

Spoiler

Consapevolezza/individuare +14

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Una volta entrati scendo prontamente dall'auto, controllando rapidamente l'ambiente circostante, accertandomi che sia tutto ckme dovrebbe essere, poi mi posiziono nella parte posteriore della macchina, dal lato opposto rispetto a T.N.T. aspettando che il nostro amico scenda.

dannazione potevamo anche bendarlo, non vorrei aver compromesso questo posto

Subvocalizzo quindi brevemente con Alex

Spoiler

Ti lascio campo, mi sembra di capire che tu abbia un piano in mente, vedi solo di non riempirmi di sangue sto posto! 

Sorrido poi al suo indirizzo aspettando gli sviluppi della faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Scendete tutti dalla macchina, Billy compreso. Mentre Alex e Aloysius tengono sotto tiro il colosso, Nick e Easter controllano che il capannone sia vuoto. Oltre a voi, dentro alla struttura c'è solo spazzatura e sicuramente qualche topo.

Billy fà qualche passo poi si butta in ginocchio.

"Chi ... chi ... chi ssssiete?

Non ho fatto nulla!!!

Chi vi ha mandati? e cosa volete da me?

Non fatemi del male!!! Vi prego!!!!!"

Non regge allo stress della situazione. Inizialmente sembra balbettare o addirittura singhiozzare per il pianto, ma immediatamente si contiene almeno da versare lacrime. 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T Nick

Il posto sembra sicuro. Bene.

Appoggio il mio borsone a terra, ci infilo la mano dentro. Estraggo le mutandine di Sheryl. Le porto al viso e ne inalo il profumo. Un respiro profondo.

Rimetto le mutandine dentro Natasha. Mi siedo per terra a gambe incrociate. Prendo il telefono. Sheryl non mi ha ancora risposto.

Le donne... Questo enigmatico agglomerato di contrastanti emozioni senza senso. Impossibile comprenderle. Ma possibili da sollecitare.

Le scrivo un altro messaggio Ehi bambolina, ci sei?

Non sono un gran parlatore. E poi non sono andato a casa dell' ex moglie di Billy, quindi non sono a conoscenza di certi dettagli. Come per esempio la misura del seno di Susan. Quindi se possibile lascerò le trattative ai miei compagni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex

Mentre lo scortano giu' io vado nel baule e vi appoggio sopra la mia pistola di piccolo calibro, scaricandola di nascosto e riportando il carrello in posizione e il caricatore vuoto nell'arma. la infilo in tasca prima di tirare giu' la borsa e ''casualmente cercare in bella vista di Billy qualcosa, mostrando il cannone mostruoso, mostrando circa due chili di esplosivo plastico, un giubbotto antiproiettile militare, accessori vari e mettendo via la granata. Prendo un proiettile del mio cannone infilandolo in tasca e chiudo la borsa rimettendola nel baule avvicinandomi all'uomo in ginocchio con la pistola di piccolo calibro in mano. 

Ci hanno pagato per darti un messaggio e siamo qui per parlare. comincio a dire, chinandomi per guardarlo meglio da vicino negli occhi, studiandolo velocemente. Tipico per un civile: non regge eccessivo stress. Sembra sul punto di piangere, ma ha una certa resistenza. Sta' provando a contenersi. Gli manca solo disciplina, una via nella vita e pure questo poveraccio potrebbe fare qualcosa un giorno. E tornare utile. 

Per prima cosa, togliamoci il dente e parliamo del perchè siamo qua. Qualcuno ci ha disturbati perchè ti chiedessimo di pagare gli alimenti alla tua mogliettina, e ti punissimo qualora tu decida di rifarti su di lei, sul bambino, amici, parenti, bla bla bla. comincio con la pistola in mano puntata al suolo. Quindi... paga gli alimenti alla tua ex, e tutto andrà bene, ok? gli dico toccandogli la guancia con la pistola amichevolmente sarcastica, prima di tornare seria. 

Per rapirti abbiamo indagato su di te, sucosa fai per vivere, la tua fedina penale, cosa sa' la gente di te e chi sei. E... sai cosa? Molti dicono che sei un perdente senza spina dorsale, troppo stupido per fare anche solo il palo. proseguo alzandomi... ma appoggiando la pistola tranquillamente davanti a lui. lo guardo dall'alto die miei due metri d'altezza verso il basso. 

E sai che ho visto io stasera? Una gemma che ha solo bisogno di essere tagliata per brillare. dico improvvisamente rincuorante facendo un passo indietro per dargli aria. Sai quanto io guadagno al mese? 7000 eruodollari. 7000 solo per piantare una pallottola in faccia ad un criminale, proteggere un corporativo o per convincere qualcuno a pagare gli alimenti. Quelli bravi guadagnano anche di piu', ma non mi piace l'idea di sporcarmi troppo le mani. Cielo, nella nostra professione c'è gente che non prende nemmeno mai in mano un arma, sai? Solo Intel. proseguo indicandogli la mia borsa che ha visto prima. Non ti manca il cervello. Non ti manca il coraggio. Ti manca la disciplina e qualcuno che ti insegnasse come si fanno le cose. spiego bene scandendo le parole. E probabilmente potresti guadagnare facilmente quanto me. 

Se non mi ha ancora interrotto lo raggiungo di nuovo aiutandolo ad alzarsi, non mi curo minimamente se prende o usa la pistola scarica davanti a lui: giusto per testarlo e vedere se ha il coraggio la lascio lì. Entrare in questo mondo è facile. Nel mondo di quelli che fanno i lavori che contano e vengono ben pagati, posso introdurti io facendoti fare il mio aiutante per un po'... ma prima devi ottenere competenza, coraggio e disciplina. Io non ho il tempo ne' la competenza per prendermi qualcuno che non ha nessuna esperienza, quindi posso proporti un accordo. 

Arruolati nell'esercito. Servi per un anno nelle forze armate, non farti cacciare per cattiva condotta e dai il tuo meglio. Tranquillo per occhio e fedina penale: qui in america prendono tutti senza distinzioni se non hai reati gravissimi.  proseguo incoraggiandolo cautamente. Tra un anno tornero' a cercarti. Se hai fatto il tuo anno nell'esercito, mi avrai dimostrato che hai le pa**e per riprendere in mano la tua vita. Allora, inizierai ad imparare sul serio come si fanno le cose a questo mondo, e ti insegnero' a farti strada con successo nel mondo a modo tuo. Se ti farai cacciare o non ti arruolerai, avro' capito di essermi sbagliata su di te, e che tutti avevano ragione. 
 

Spiegata questa ultima cosa guardo Billy negli occhi e sorrido con una certa sincerità. 
Allora, vuoi dimostrare a tutti quanti che si sbagliavano, compresi i miei tre compagni qua? Guadagnare bene? Fare un lavoro che ti faccia sentire fiero di cio' che fai? Chiedo infine per saggiare la sua risposta alla proposta. O vuoi mollare tutto un altra volta, scappare e correre a bere intrugli alcolici in un bar e non sapere come campare fino a domani? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Stando inginocchiato Billy vi osserva uno per uno, cercando una risposta alla sua domanda. Quando vede Alex armeggiare con la pistola, il cannone e tutto il suo equipaggiamento, sbianca.

Alle prime parole della donna, accenna affermativamente con il capo. Ascolta tutto il discorso d’un fiato, senza muoversi. Osserva la pistola in terra ma sembra non prendere minimamente in considerazione l’arma e l’uso che ne potrebbe fare. 

Quando gli viene porta la mano per rialzarsi, accetta diffidente l’aiuto.

Una volta in piedi prende un profondo respiro e sembra riguadagnare fiducia in se. Ascolta la parte finale del discorso e sembra tornare il Billy che stava appoggiato al bancone del bar. 

“PFFFIU!!!!” sospira rilassandosi “E pensare che credevo vi avessero mandato gli Italiani o i Messicani per chissà quale motivo… Meno male.” Si asciuga un po’ del sudore che gli imperlava la fronte.

“Quindi vi manda quella grandissima tr0i@ di Susan!!! Piange per avere gli alimenti ma non le mancano i soldi per assoldare quattro … mercenari per rapirmi ed intomorirmi, eh? O magari ha pagato te … e te …e te … in natura, non è vero?” dice indicando con l’indice i tre membri maschili del gruppo "... e magari vi ha lasciato anche qualche completino intimo per ricordo, giusto?" Sta per sputare qualche sentenza verso Alex ma per rispetto o paura si ferma limitandosi ad uno sguardo.

"Con la separazione un giudice ha disposto che poteva prendersi la mia casa, la mia auto, mio figlio ed il mio denaro, ma non avrà mai la mia vita ed il mio futuro… che di sicuro non sarà neanche nell’esercito!!! Credi che sia stupido a lavorare per lo stato? E magari farmi prendere tutto quello che guadagno, fino all’ultimo centesimo?” sputa per terra con disprezzo. “Ho trovato qualcosa di più redditizio di un impiego da magazziniere o da “soldatino esaltato che minaccia o rapisce a pagamento.

 Potete dire a quella pu**ana che dopo domani avrà tutto quello che le devo!!! …e se volete essere sicuri che le darò il contante e non le torcerò un capello, potete farvi trovare anche voi a casa da lei.”

Sputa nuovamente “toccarla? Per poi farmi sparare e peggio ancora spennare da qualche sadico avvocato? Voglio farmi i c@22i miei, e se con me avete finito, me ne andrei.”

Il suo atteggiamento sembra essere quasi da bullo o da spaccone, ma le sue parole sono sincere. Nonostante tutto sa che con voi è meglio non scherzare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Il telefono ancora non riceve una risposta da Sheryl. Ascolto tutto il discorso, sia di Kripo che dell'Orbo. Alzo il dito indice facendolo ondeggiare in stile saputello.

E' qui che ti sbagli caro mio... Tua ex muogliettina no ha regalato ancora nessun complietino intimo. E fino a ora no aver pagato in natura niente a noi. Purtruoppo.

A dire il vero io ancora non l'ho vista... Però se fa cierti siervizietti tuoccherà passare da lei.

Sul serio si è risolta solo così? Centrare il buco pisciando alla turca forse sarebbe stato più difficile... Diffido.

Ma la probabilità che tutto sia andato liscio è stimata al 86%. Pertanto, senza ulteriori elementi, missione praticamente compiuta... A quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

La storiella mi convince poco e niente... se era così facile perchè non lo ha fatto e basta?

"Questo è quello che si dice amore... e dimmi Billy se hai tutta questa stima e questo rispetto per tua moglie mi chiedo come mai vi siate lasciati!"

Mi avvicino verso di lui un paio di passi, sorriso sadico stampato sulla faccia, giocherellando con il taser "Sono proprio curioso di sapere come mai una nullità come te dovrebbe temere attacchi dagli italiani o dai messicani... quale sarà mai questo lavoretto che tanto ti piace che però ti porta tutte queste rogne?! E sopratutto se era così facile dare i soldi alla tua ex moglie perché ci hai fatto scomodare?" 

Mentre parlo continuo ad avvicinarmi tanto da arrivargli quasi faccia a faccia, punzecchiandolo un paio di volte sula pancia con il taser, come a voler sollecitare delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

«Tsk, tsk, tsk.» Schiocco la lingua, senza togliere la canna della pistola dalla fronte dell'Orbo. «Hai sentito il mio amico, Billy.» Indico Easter col mento. «Sei fortunato. Oggi sono stranamente accomodante, e ti offro un seconda possibilità per convincerlo. Vedi di non sprecarla.»

Alzo l'arma, sparo contro il muro. Riabbasso la canna sulla fronte. Lo fisso negli occhi.

«Mi si sono già rovinate le scarpe, non costringermi a sporcarmi anche il vestito. Per le macchie di sangue in lavanderia c'è sempre da discutere.»

Teme gli italiani e si rintana a bere in un bar dei loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

"Domani è giorno di paga. Siete arrivati in anticipo e basta. O meglio siete arrivati puntuali per assicurarvi che il sottoscritto paghi il suo debito"

Rivolgendo uno sguardo quasi di sfida a Easter continua "...e a te che c@22o te ne frega di quale lavoro faccio? Vi siete informati bene ma non abbastanza, a quanto pare. O forse neanche quella str0n2a sa da dove devo togliere i soldi. Ma che gliene frega a lei della fonte? l'importante è continuare a vivere nel lusso... a spese mie!" 

Quando Aloysius esplode il colpo in aria, Billy si raggomitola portando le mani alle orecchie.

"Allora mi lasciate andare o no?"

Il suo tono è quasi di sfida, ormai ha capito che vi "serve vivo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

Vive nel lusso eppure vuole i tuoi soldi. Das ist des Pudels Kern!, Orbo. E puzza di bruciato.

Serro le mascelle, sollevo un sopracciglio. Mani scosse da un impercettibile tremore. Immagino di sparare in pieno petto all'Orbo, lo shock sul suo volto, il sangue che converge verso gli organi vitali, rossi, palpitanti, come braci in un focolare. Mi sento soffocare. Senza nemmeno rendermene conto, ho trattenuto il respiro.

Mi dirigo verso l'auto. Mi volto. «Due giorni, Orbo. Non c'è bisogno che ti spieghi cosa succederà se tenterai di fare il furbo, vero?»

Apro lo sportello della macchina e scivolo dentro, appoggiandomi contro il sedile con un sospiro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Questa situazione sta cominciando ad infastidirmi, questo tipo sta cominciando veramente ad infastidirmi

"Forse non ti è chiaro chi è che fa le domande qui... forse non ti è chiaro chi comanda, forse, cosa più probabile di tutte, ci siamo andati un po' troppo leggeri con te"

Non alzo la voce, continuo a comportarmi come ho fatto fino ad ora, lascio scivolare il taser in tasca, faccio un paio di passi indietro, gli do le spalle, sospiro, quindi mi volto di scatto colpendolo violentemente con un pugno allo stomaco, andando poi a bloccargli un braccio, torcendoglielo dietro alla schiena e sbattendolo col busto sul portabagagli della macchina immobilizzandolo.

"Nick ti è per caso avanzato del C4? magari oltre ad un solo occhio, al nostro amico piace avere una sola mano"

#Boendal

Spoiler

Una volta girato utilizzo il sandevistan per rendere la mia azione ancora piu imprevedibile e rapida +3 iniziativa

Arti marziali 6 intimidire 5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Dimostrazione di forza da parte del polinesiano. Non ne concepisco l'utilità. Ma soprattutto non concepisco l'utilità di rivelare il mio nome, l'ho tenuto nascosto per tutta la sera e nessuno tra noi giustamente si è chiamato per nome. Fino ad ora. Inoltre non ho del C-4 ma dell'esplosivo al plastico. La differenza c'è... Ma probabilmente il nostro ricettatore non la conosce. Anzi, probabilmente se ora tirassi fuori e gli mettessi davanti un panetto di pasta di sale non saprebbe capirne la differenza.

Sono infastidito. Sheryl non mi risponde e Easter mi chiama per nome davanti all'Orbo.

Mi alzo, metto in tasca il cellulare. Mi avvicino all'Orbo...

No sierve sprecare espluosivo. Basta cuoltello per tagliare mano. Ma pienso no serve. Nuostro amico Billy ora sa che se pruova a fare qualche schierzo che prima inculo lui, poi mi inculo ex muoglie e poi mi inculo pure il figlio. Tutti in stiessa giuornata. Finisco penetraziuone solo con eiaculaziuone. Avere tre eiaculaziuoni in stiesso giuorno è oltremuodo complicato. Ma sono sicuro che Billy capisce che intiegrità di culo è più impuortante di soldi. Ora puossiamo andare.

Spoiler

Se serve Intimidire 6 (Abilità 0 Freddezza 6) 

Ed entro in macchina. Infastidito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...