Vai al contenuto

Campagna in setting ''furry'': ispirazione per un webcomic


Messaggio consigliato


Ragazzi, sto' aggiornando e sistemando tutte le inserzioni, ma ho una cosa da dirvi E una cosa da chiedervi. 

1) Probabilmente se i personaggi risultano utili o interessanti verranno utilizzati col vostro permesso pure i PG scartati. 

2) E' da un po' che ''Dogfolk'' non ci convince come nome per quelli che praticamente sono gli umani di questo setting e vorremmo cambiarlo, ma non abbiamo idea alcuna. Qualcuno di voi ha proposte per un buon nome? 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://docs.google.com/document/d/1gTkaNUW6uFXPHBFGR5Bhg7W_k5oBpK6yWGWeP2XIuaw/edit?usp=sharing

Lol XD mi aspettavo piu' proposte, ma vabbe' XD 
Intanto, per tenervi informati, sto' scrivendo storia e introduzione a tutte le nazione del Hista. Potete benissimo solo dare una letta e non tenere a mente tutti i trascorsi delle nazioni: è normale che uno non conosca due nazioni in la' che è successo e che storia ha il posto volendo XD

un lavorone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho pensato un po su ma non ho trovato niente che potesse essere un'alternativa...

(più che altro ho pensato a varie traduzioni di cane)

-Canidi
-Lycan
-Skylos / Skilia (dovrebbe essere dal greco ma non avendolo mai studiato non ci metterei la mano sul fuoco)
-Cinos [anche se mi ricordano i Cholo (mafiosi messicani)]

Fanno tutti un po schifo sorry

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Skylos mi piace XD provo a proporre all'autrice domani se gli gusta!

 

EDIT: https://docs.google.com/document/d/1gTkaNUW6uFXPHBFGR5Bhg7W_k5oBpK6yWGWeP2XIuaw/edit

Sono a pagina sei e solo metà strada XD 
Ho scritto quasi tutto su Altatorre (il webcomic sara' in inglese e rimarra' in italiano il nome ''Altatorre'') 

Altatorre è dove comincierà la campagna. 

Modificato da athelorn
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, athelorn ha scritto:

Lol XD mi aspettavo piu' proposte, ma vabbe' XD

Primo, il sistema è PF, quindi il d20 della 3/3.5, e già questo mi ha bloccato; secondo, se guardi la mia firma vedrai che sono già pieno (anzi, STRAPIENO)...
Se non fosse stato per questi due punti, ci avrei fatto ben più di un pensierino; quindi mi posso solo limitare a fare i miei migliori auguri, a te per il pbf, e alla tua ragazza per il webcomic. ;)

 

P.S.: ovviamente, quando esce il webcomic, pubblicizzatelo... avete già un lettore assicurato!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Primo, il sistema è PF, quindi il d20 della 3/3.5, e già questo mi ha bloccato; secondo, se guardi la mia firma vedrai che sono già pieno (anzi, STRAPIENO)...
Se non fosse stato per questi due punti, ci avrei fatto ben più di un pensierino; quindi mi posso solo limitare a fare i miei migliori auguri, a te per il pbf, e alla tua ragazza per il webcomic. ;)

 

P.S.: ovviamente, quando esce il webcomic, pubblicizzatelo... avete già un lettore assicurato!

No no, mi riferivo a proposte per i nomi migliori di "dogfolk", non candidature xD 

tra messaggi, post ecc vi avviso che siete già 14 e quindi 10 oltre il massimo xDD

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO PER TUTTI 

https://docs.google.com/document/d/1gTkaNUW6uFXPHBFGR5Bhg7W_k5oBpK6yWGWeP2XIuaw/edit

Ho terminato la parte nord del continente. 
Nei prossimi giorni terminero' la parte Sud (piu' impegnativa) e poi saranno aperte le iscrizioni. 

Per semplicità visto l'osceno numero di post qua (e che ancora arriveranno per sistemare le ultime cose) apriro' un nuovo topic taggando tutti quelli che seguono o hanno commentato per girarvi la'. Qua ormai è un disastro e vorrei il primo post che riassuma bene ogni dettaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo molto interessato, se non avessi già preso parecchi impegni per tutta l'estate mi proporrei come giocatore. Ti faccio comunque i miei complimenti per l'ambientazione e non vedo l'ora di leggere il webcomic :)

Ti dispiace se riciclo la tua ambientazione per qualche progetto personale? Tipo per un paio di giocate con amici?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt Tecnicamente non le prendo ancora, ma ho già una lista di candidati e ti considero dentro ;P

@Slyder Prego prego: la sto pubblicando qua apposta perché chi vuole la possa usare xD 

manca ancora poco perché Hista sia completata. Per Gheist essendo un continente molto grosso con tante ambientazioni ci vorrà un po': cercherò di completarlo per fartelo usare il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il continente di Hista è finalmente completo 

https://docs.google.com/document/d/1gTkaNUW6uFXPHBFGR5Bhg7W_k5oBpK6yWGWeP2XIuaw/edit?pref=2&pli=1

Manca una nazione, ma quanto c'è da dire a riguardo è presente in altre. 
Presto dovro' aggiungere due razze e poi apriro' il topic stasera spero ;P 

__________________
EDIT
 

Si continua di qua. 

Se un moderatore vuole cancellare questo topic, faccia pure 

Modificato da athelorn
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...