Vai al contenuto

I Frammenti dell'Anima [Topic Organizzativo]


DedeLord

Messaggio consigliato

Ora dovrebbe essere tutto visibile.
Scusate le rotture, ma è la prima volta che  uso Roll20, fra poco cercherò anche di imparare la chat per il lancio di dado, in modo che possiate vedere voi stessi i risultati. Devo ancora capire bene come compilare le schede, perciò, portate pazienza!:P

EDIT: ditemi se vi risultano visibili nomi e barre pf, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima risposta

Ragazzi scusate i ritardi, ma sto attraversando un periodo molto complicato e ho accesso al PC solo di rado. 
Ho preferito "tagliare" un po la conclusione della rissa, tanto non c'erano molte alternative al finale.
Spero di essere stato chiaro su come si sono concluse le cose e che non vi dispiaccia!:P
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri noi halfling! Dopo aver detto la mia, senza ammettere niente, anche per me possiamo andare avanti.

Avverto che in sti giorni il mio servizio internet e' piuttosto ballerino causa uragano in zona. QUindi potrei sparire senza avviso, tipo ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci sono ancora, ma nelle prossime due settimane sarò costretto a rallentare. Al campeggio la wi-fi non è proprio il massimo, ma il problema principale è che nel portatile non ho tutto il materiale della campagna.  ora vedo di reperire on-line le mappe e gli appunti. Quindi...portate pazienza, cercherò di arrangiarmi a breve!:tounge_xd:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hobbes ha scritto:

non ci sono più le estati di una volta... col calippo alla cola sciolto e le schede pg inumidite dalla salsedine :D

Quest'immagine mi fa un'invidia:cry:

Purtroppo mi sono perso un sacco di divertimento, avendo iniziato a giocare da "vecchio" e da solo due/tre anni!
Ma mi rifarò, oh se mi rifarò!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, smite4life ha scritto:

Le due giorni di sessione praticamente continua murati nella casa in montagna dell'amico, uscendo soltanto per rifornire il frigo di birrette fresche... Ah, che bei tempi!

E le occhiaie la mattina che urlavano pietà, il fegato che ormai per colpa del tasso alcolemico è in sciopero ed il cuore che si rifiuta di battere per via della caffeina. Poi ti accorgevi che il tuo guerriero le palle di fuoco non le lancia, che il ladro s'è nascosto dietro ad un albero all'interno di una grotta e che il master si è dimenticato dalle 3 di togliere i punti ferita al drago. Vabbé. Regolare amministrazione. Eh si, le estati di una volta sono belle che andate...    :dissapointed_relieved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma non ho granché capito cosa è successo! In pratica, Milo è appeso come un salame in una trappola (fortuna che è il ladro :D), il lupacchiotto ha cercato di azzannarlo mancandolo e siamo pronti ad agire. Quello che non ho capito è:

  1. La frase la sentiamo nella mente (tipo telepatia), la immaginiamo tanto sembra intelligente il lupo o una terza possibilità che mi sfugge?
  2. Il coniglio? Da dove sbuca??

Comunque hai fatto bene con Daze, in ogni caso io avevo preparato l'azione per lanciare quello, quindi è giusto così!

La prossima azione probabilmente lancerò Sonno, ma per adesso va bene così! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Scusami, ma non ho granché capito cosa è successo! In pratica, Milo è appeso come un salame in una trappola (fortuna che è il ladro :D), il lupacchiotto ha cercato di azzannarlo mancandolo e siamo pronti ad agire. Quello che non ho capito è:

  1. La frase la sentiamo nella mente (tipo telepatia), la immaginiamo tanto sembra intelligente il lupo o una terza possibilità che mi sfugge?
  2. Il coniglio? Da dove sbuca??

Comunque hai fatto bene con Daze, in ogni caso io avevo preparato l'azione per lanciare quello, quindi è giusto così!

La prossima azione probabilmente lancerò Sonno, ma per adesso va bene così! :D

1. La frase la intuite, da come guarda voi e poi Milo e poi il coniglio e poi voi....
2. Lo aveva in bocca il lupo. Lo ha mollato durante il balzo per mordere le "chiappette" dell'halfling. E' atterrato vicino al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...