Vai al contenuto

Star Wars Miniatures


Tariconan

Messaggio consigliato

25edition ha scritto:
Finalmente disponibili le miniature di Star Wars. A partire da Clone Strike, anche gli appassionati e i giocatori italiani potranno collezionare i personaggi più carismatici dello spazio, e giocare con i potenti Jedi e coi tenebrosi Sith.

Il sistema di gioco è molto simile a quello di D&D Miniatures; le miniature sono in plastica già colorate e pronte per giocare.

Ogni miniatura è accompagnata dalla sua carta statistiche, e negli Starter Set è possibile trovare due miniature esclusive che non è possibile "sbustare" normalmente.

La Forza è potente in Star Wars Miniatures!

qualcuno di voi le comprerà?

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

piuttosto a me servirebbero delle belle miniauture già tinte per giocare al GDR di Guerre Stellari d20.

Queste vanno bene o no?

Ossequi.

penso siano le ufficiali WotC. Cmq quele che escono in edicola non sembrano brutte, in alternativa a quelle di cgomma della WotC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano molto curate, per essere una produzione di miniature "di massa" come le varie versioni di DnD Miniatures. Chiaramente, essendo una linea che ha avuto molto successo, questa prima serie basata su Star Wars (parlo di prima serie perchè sicuramente ne seguiranno altre) non soffre del problema che avevano quelle di DnD, vale a dire la scadente qualità iniziale.

Qui hanno iniziato a produrle subito di buona qualità.

Purtroppo non ho provato il sistema di gioco...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 9 anni dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...