Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdS


Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Ospite Boendal

Ciao ragazzi. Sono tornato online.

Tragicamente, a cavallo di ferragosto la mia linea è andata in ferie con i relativi tecnici.

Ma ora sono tornato 

 

Cita

lì con noi, mentre ora stiamo parlando c'è anche Eva la poliziotta?

No. Eva è andata via. Siete rimasti solo voi con Sheryl

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 271
  • Creato
  • Ultima risposta
11 ore fa, Boendal ha scritto:

Ciao ragazzi. Sono tornato online.

Tragicamente, a cavallo di ferragosto la mia linea è andata in ferie con i relativi tecnici.

Ma ora sono tornato 

 

No. Eva è andata via. Siete rimasti solo voi con Sheryl

 

 

Bentornato !!! Vorrei parlare con la testimone... :whistle: 

P.S. Ci sei mancato moltissimo !!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal
Il 24/8/2016 alle 02:30, Fiore di Loto ha scritto:

P.S. Ci sei mancato moltissimo !!! ;-)

Anche voi !!!!!

Il 24/8/2016 alle 02:30, Fiore di Loto ha scritto:

Bentornato !!! Vorrei parlare con la testimone... :whistle: 

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal
2 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Era per il Master ;-) Tu stai andando bene :-p 

Chiedete e vi sarà risposto!!!! durante la pubblicità della soap opera :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎30‎/‎08‎/‎2016 alle 15:03, Boendal ha scritto:

Chiedete e vi sarà risposto!!!! durante la pubblicità della soap opera :joy:

Aspetto ancora la risposta... Si vede o no la finestra trovata aperta da casa della vecia?

Poi, altro quesito: sarei in grado, con le mie competenze tecniche, di prendere le impronte digitali dalla maniglia interna della porta e constatare se l'ultimo ad aprirla è stato Billy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Ti rispondo qui:

La finestra trovata aperta risulta sul retro rispetto alla porta di ingresso

Non hai gli strumenti tecnici per rilevare le impronte e non hai la possibilità di confrontarle con un archivio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boendal ha scritto:

Ti rispondo qui:

La finestra trovata aperta risulta sul retro rispetto alla porta di ingresso

Non hai gli strumenti tecnici per rilevare le impronte e non hai la possibilità di confrontarle con un archivio 

Perfetto.

Altra domanda, la finestra trovata aperta (che ho già esaminato), è al pianterreno giusto? E dà sul giardino? Cioè c'è l'erba, o il ciottolato o tipo un marciapiede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal
Cita

Altra domanda, la finestra trovata aperta (che ho già esaminato), è al pianterreno giusto? E dà sul giardino? Cioè c'è l'erba, o il ciottolato o tipo un marciapiede?

La finestra dai cui la polizia sopetta sia potuto entrare l'assasino è al piano terreno. Dalla finestra si intravvedeva una siepe, nessun altro particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovati a tutti.

Ho - ahimé - pessime notizie. Per qualche tempo ancora sarò online molto poco, causa ulteriori impegni di lavoro fuori ufficio (lo smartphone è aziendale e per evitare rogne coi rendiconti non mi collego mai da mobile, solo da fisso). 

Dubito di poter garantire un minimo di post adeguato, con grande rammarico mollo - non ho letto il topic di gioco, ma a leggere qui mi par di capire che siete (giustamente!) andati avanti.

Mi scuso con tutti voi - e mi auguro che questo non causi troppi disagi a Boendal - se volesse tenere Aloysius in attesa che torni ne sarei felice, ma non vorrei costringerlo a gestire un pg per un tempo indefinito (forse anche un mese).

Ciao a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Servus Fati ha scritto:

Bentrovati a tutti.

Ho - ahimé - pessime notizie. Per qualche tempo ancora sarò online molto poco, causa ulteriori impegni di lavoro fuori ufficio (lo smartphone è aziendale e per evitare rogne coi rendiconti non mi collego mai da mobile, solo da fisso). 

Dubito di poter garantire un minimo di post adeguato, con grande rammarico mollo - non ho letto il topic di gioco, ma a leggere qui mi par di capire che siete (giustamente!) andati avanti.

Mi scuso con tutti voi - e mi auguro che questo non causi troppi disagi a Boendal - se volesse tenere Aloysius in attesa che torni ne sarei felice, ma non vorrei costringerlo a gestire un pg per un tempo indefinito (forse anche un mese).

Ciao a tutti.

 

Io sarei per aspettarti... Ma la decisione spetta a Boendal.

 

16 ore fa, Boendal ha scritto:

Nessuno si è affacciato per vedere. Posso dire che si intravvedeva del verde.

Io, se ben ricordi sono andato ad esaminare bene la finestra che non avesse segni di scasso. Quindi direi che il verde l'ho visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...